La propaganda pro-microchippaggio di massa sta sbarcando anche in Italia, mentre negli USA è sempre più pressante, e presto verrà estesa al resto del mondo, come tutte le novità introdotte oltreoceano.I primi "cavalli di battaglia" dei microchippatori sono la SICUREZZA e la SALUTE: inserendo il chip r-fid al tuo pargolo, non dovrai più temere rapimenti o sparizioni: saprai sempre dove si trova, in qualunque angolo del pianeta!
Negli Stati Uniti la campagna viene portata avanti a suon di pubblicità televisive, nei giornali e persino cartellonistica stradale: il sito della società che si occupa della campagna nello Stato del Missouri non si esime dall'accompagnare la propaganda ai classici simboli massonici: basta visitare il sito http://mochip.org.
Anche in ambito salute il microchip è importantissimo: consente di monitorare i parametri vitali in tempo reale, e in caso di malesseri è possibile intervenire tempestivamente! Microchippatevi! Il chip sottocutaneo vi salverà la vita! La salverà ai Vostri cari! E' questo il messaggio che trasmettono attraverso i mass media: che imbastiscono "servizi speciali", documenti e interviste per spingere la gente a richiedere il proprio microchip. Mostrano mamme che ringraziano il microchip che ha consentito di ritrovare il proprio figlio scomparso (facendo leva sulla paura: quella della sparizione del figlio peraltro è una delle fobie più diffuse tra i genitori) o il caso dell'anziano che solo grazie al microchip si è salvato da un infarto.
In ambito sanitario il microchip viene impiegato anche per effettuare analisi, ed è stato inserito anche in alcune specialità medicinali.
Infine, ai giovani, non potendo fare leva sull'insicurezza dei propri figli, ne sullo stato di salute, viene proposto al posto delle "fidelity card", per avere accesso a sconti e offerte speciali nei contri commerciali:
Sempre negli USA il microchip è già stato introdotto da numerose scuole, per il controllo degli ingressi, con la scusa che i badge possono essere utilizzati da altri. Premesso che a scuola non sembra necessario questo "rigore" degno di un carcere... al limite non potrebbero impiegare l'impronta digitale? No, vogliono imporre i microchip: e chi rifiuta di farsi chippare viene persino punito!
Questo video mostra il funzionamento del microchip all'interno di un supermercato USA: Come potete osservare, quando ciascun cliente microchippato entra nel palazzo, sui monitor vengono visualizzate informazioni circa la sua identità, con la possibilità di consultare l'archivio dei precedenti accessi e acquisti (viene salvato l'orario di ingresso e di uscita del cliente e la lista degli acquisti.) un 'modello' che può essere allargato a tutte le strade e tutti gli edifici, ubicando appositi lettori in ogni angolo delle strade: il progetto dei potenti è questo. Avere pieno e totale controllo sulla vita di ciascuno, sommando il microchip ai numerosi strumenti di controllo ambientale già in essere. (vedi: "Altro che "Orwell 1984": siamo molto più controllati di quanto previsto da George Orwell...")
Senza volere scadere nel 'complottismo' più becero, è una verità innegabile il fatto che mediante un microchip r-fid è tecnicamente possibile provocare il decesso di una persona; questo perché esso trasmette impulsi elettrici che interagiscono con il sistema nervoso, come quelli che trasmette il nostro cervello. Esistono microchip che inibiscono la sensazione di dolore alla schiena, ed è tecnicamente possibile fargli trasmettere impulsi che "ordinano" al cuore di aumentare la frequenza cardiaca fino a cagionare l'infarto; dopotutto il "numero dei battiti" del cuore è determinato dal cervello, mediante impulsi elettrici.
La campagna di microchippaggio di massa sta entrando nel vivo; come al solito, almeno inizialmente, non "impongono" niente, bensì inducono le persone a "chiedere di essere chippate", così come ci spingono ad acquistare uno smartphone - una vera e propria microspia con telecamera che consente di ascoltarci, vederci e sapere dove siamo in tempo reale - e ci spingono ad iscriverci ai social network, attraverso i quali ottengono informazioni sui nostri gusti, idee, ma anche il giro delle nostre amicizie, conoscenze e frequentazioni, integrando quanto già ottengono dagli smartphone. Hanno trasformato in strumenti di controllo (oltre che di condizionamento mentale) anche le console dei videogames, come illustriamo nell'articolo già citato sopra "Altro che "Orwell 1984": siamo molto più controllati di quanto previsto da George Orwell..."
Alessandro Raffa per nocensura.com
7 commenti:
“Inoltre obbligò tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a farsi mettere un marchio sulla mano destra o sulla fronte. Nessuno poteva comprare o vendere se non portava il marchio, cioè il nome della bestia o il numero che corrisponde al suo nome. Qui sta la sapienza. Chi ha intelligenza, calcoli il numero della bestia, perché è un numero d’uomo; e il suo numero è seicentosessantasei” (Apocalisse 13:16-18)
Ma smettetela..... Si diceva cosi con la introduzione de carta di credito e anche con i cellulari e non andrei oltre.
Dai non facciamo discorsi su apocalisse diavoli e madonne, rimaniamo in tema e con i piedi per terra.
Il fatto è che stiamo entrando in un era che è sempre Più gestita da computer e stiamo diventando veramente tanti sulla terra, la tecnologia si evolve e cosi il sistema di screening. Certo a me personalmente non piacerebbe un micro- chip sottocutaneo ma sicuramente il futuro ci serberà sorprese e traumi sui metodi di "controllo" sulla popolazione, anche se a volte necessari.
Nota per la redazione; con commenti salvo approvazione va molto meglio.
GRAZIE.
1) Se sei un latitante,ricercato ecc c e paghi con carta di credito ti beccano subito dato che al suo interno c'è un chip che nel caso ne facessi uso ti possono venire a prendere dove e quando volgiono,la stessa cosa vale per i cellulari,carte d'identità elettroniche ecc.
Questo è solo l'inizio il prossimo passo cosa che sta già avvenendo in america e l'impianto di chip rfid sottocutanei per far si che tutti siano controllati.
Per tanto prima di dire delle assirdità sarebbe meglio informarsi sugli argomenti trattati.
Per tanto dissento dalle affermazioni dell'anonimo delle 17:40.
Alcuni link:
http://www.youtube.com/watch?v=kwUzZQxzZYg
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/01_Gennaio/08/rfid.shtml
http://www.youtube.com/watch?v=KKXb8pkL-pM
http://www.youtube.com/watch?v=OFCCDNinGEk
Per Anonimo delle 17.40.. e per tanti altri che si leggono in giro: mi spiegate perché dovete fare i moralisti e i perbenisti quando sono realtà effettive e si stanno allargando a macchia d'olio? Quando sarà qui da noi tu te lo impianterai? E poi sinceramente, se non vi interessa o reputate ridicolo questo od altri articoli, non commentate per favore! Limitatevi ad ignorare. Tanto ormai sappiamo che siete i soliti Debunkers o Trolls.. Le vostre influenze oramai, almeno per quanto mi riguarda, non scalfiscono più.. e siete solo noia.
Dax.
Big Pharma sta pompando milioni di dollari nella ricerca di tecnologie all’avanguardia che consentiranno a microchip impiantabili di “migliorare” enormemente la nostra salute e le nostre vite.
Da molto tempo Big Pharma sta lavorando tramite le aziende specializzate del settore su fantascientifici microchip cerebrali. Naturalmente, gli enormi vantaggi di questi impianti superano di gran lunga i rischi, almeno agli occhi dell’uomo disinformato, e una volta che questi microchip verranno introdotti, tutti chiederanno di venire impiantati.
MICROCHIP ALL'INTERNO DI PILLOLE,MICROCHIP NEL CERVELLO,RFID,ECC.
Girando in rete ho trovato questo blog con fonti ufficiali di ciò che stanno facendo gli americani e il NWO.
http://blog.libero.it/THOR78/11972013.html
IL DIRETTORE E DIRETTORE RESPONSABILE SONO:
Generale di Corpo d'Armata Arturo ESPOSITO
Prefetto dr. Francesco LA MOTTA
Posta un commento