FONTE - Il 20 luglio 1969 tutto il mondo era incollato alla televisione per vedere le immagini del primo sbarco sulla Luna. E se fosse stato tutto falso? Sono molte le prove a suffragio della teoria del complotto. Le persone che supportano questa tesi non hanno cambiato idea nel corso del tempo, anzi sono aumentati coloro che pensano che fosse tutta una montatura degli Stati Uniti per dimostrare la loro supremazia nei confronti dell’Unione Sovietica. Recenti
sondaggi indicano che circa il 20% degli americani crede che gli Stati Uniti non siano mai atterrati sulla Luna. Dopo le missioni Apollo terminate negli anni Settanta, perché non vi siamo più tornati? Solo durante il mandato di Richard Nixon, l’umanità ha raggiunto il satellite della Terra, ma come mai dopo lo scandalo Watergate non è più importato a nessuno? In questo articolo vi presenterò alcune delle prove proposte nel corso degli anni a suffragio del fatto che il primo sbarco sulla Luna (e i successivi) fosse in realtà una bufala di proporzioni mondiali. FOTO : ANONIMO ….
http://fractionsofreality.blogspot.it/2013/10/luomo-sulla-luna-nel-1969-tutto-finto.html
23 commenti:
http://v-e-n-u-e.com/Fields-of-the-Moon
Sicuramente le incongruenze e gli indizi a favore della bufala ci sono, e sono pure tante.
Personalmente, penso che ci sono 3 possibilità: 1) Le cose sono andate esattamente come ci hanno detto, e gli americani sulla Luna ci sono andati;
2) Ci sono andati, ma le prove fotografiche sono andate male, e le hanno dovute rifare in studio, oppure hanno fotografato cose che non potevano essere pubblicate (manufatti e/o alieni);
3) Non ci sno mai andati.
Io propendo per la seconda ipotesi.
E quindi hanno ottenuto onori e fama?
C'era stato un periodo dove nessuno
avrebbe voluto rischiare ad imbarcarsi per quel salto nel buio.
Poi vuoi mettere i costi di ogni missione?
Per non aver potuto lucrare sui Seleniti, forse hanno sognato
di conquistare nuovi mondi.
E quindi hanno ottenuto onori e fama?
C'era stato un periodo dove nessuno
avrebbe voluto rischiare ad imbarcarsi per quel salto nel buio.
Poi vuoi mettere i costi di ogni missione?
Per non aver potuto lucrare sui seleniti, forse hanno sognato
di conquistare nuovi mondi.
Anche lìautore del blog mi pare un poco stralunato.
A mio parere sapevano cosa trovavano sul suolo lunare e allora hanno prima realizzato filmati ed immagini in studio (stile copricorn one) con un ottimo regista e poi sono andati sulla Luna, il 20 luglio del '69.
Le foto sono dell'USGS, e questo è un campo di Training...
http://www.thelivingmoon.com/43ancients/04images/Moon8/Training/CinderLakes_explosion.jpg
Secondo me sulla Luna c'erano già stati...non dimentichiamo che noi comuni mortali siamo decenni indietro come tecnologia a confronto dei militari Usa. Tutto ciò di cui usufruiamo ora per loro è già obsoleto. Noi viviamo paradossalmente su un altro mondo pur condividendo lo stesso pianeta.
Molti anni orsono avevano a disposizione tecnologie touch screen e chissà cos'altro ancora figuriamoci di quello che hanno a disposizione ora.
Questo è il mio modesto pensiero ovviamente!
La registrazione secondo me è falsa come tantissime altre immagini dei nostri giorni.
Avranno avuto qualche aiutino ET?
Forse si, ma a questo punto credo che i veri manipolatori non siano loro ma gli "stranieri".
Vedremo presto perché mi sa che tra poco tutti i nodi verranno al pettine...almeno lo spero...
S.
Ma vi rendete conto delle caxxate che scrivete! "ma le prove fotografiche sono andate male"???? In pratica questi sarebbero andati sulla Luna ma non sarebbe stati in grado di sviluppare le foto???? Ma voi state male!!! Ovvio che non sono andati sulla Luna, così come ovvio che Bin Laden non c'entra nulla con l'11/09, così come JFK non è stato ammazzato da Oswald, etc. etc.!! Svegliatevi, gli americani sono la vera disgrazia dell'umanità!
Che le foto possano essere state rovinate dall'esposizione alle radiazioni ed agli enormi sbalzi termici presenti sulla Luna non l'ho ipotizzato io, ma ben più autorevoli ricercatori.
Per tua informazione gli astronauti (o presunti tali) usarono una normalissima fotocamera Hasselblad grande formato, senza alcuna particolare modifica...
Per me è pure ovvio che Osama Bin Laden non c'entra proprio una beneamata cippa con l'11/9, guarda un pò!
Anonimo 18:09 Ma lo sai che se non era per gli Americani non avremmo avuto il Rock,i blu jeans, i film di Hollywood (che noia mortale il cinema Europeo)i chewingum,e tante altre belle cose arrivateci da oltreoceano. Quindi anche se fosse vero che sulla Luna non sono mai andati(come in confidenza ti dirò penso anch'io),dai è un peccato veniale che possiamo concedergli.
Cavolo, sai che perdità il rock, il chewingum, i film di Hollywood in cambio di tutto sto schifo..ma per favoreee
E' chiaro che gli Americani, o chiunque altro, siano andati ben oltre la luna, si dice che un certo Kubrick fece il montaggio e le riprese sul finto sbarco sulla luna chiamato Apollo11. Nello stesso anno il regista mette in onda il suo capolavoro, 2001: Odissea nello spazio(gli fu permesso per il lavoro svolto con la NATO)il film nel lontano‘69 mostrava già una tecnologia a noi sconosciuta allora e di comune uso oggi!! beh poche parole a buoni intenditori..
E va bene. concediamogli il peccato veniale! Oltretutto, ci hanno dato anche la Coca-Cola, Mc Donald's, la bomba H, Marilyn Monroe e L'Harley Davidson!!!
Sulla luna ci sono stati per una serie di motivi: 1° le diverse tonnellate di pietre lunari che vengono studiate dai vari scienziati di tutto il mondo; 2° I russi non anno mai screditato gli americani sull'argomento;3° Un qualsiasi potentissimo telescopio può rintracciare i luoghi segnalati come allunaggi e evidenziare i resti tecnici rimasti sulla luna; 4° Se su 10 commenti circa, ognuno la pensa in modo diverso sull'argomento, figuriamoci su 7 miliardi di persone cosa ne esce fuori !!! Ringraziamo i viaggi nello spazio se oggi la tecnologia è così avanzata.
La tecnologia è avanzata per loro...a noi solo le briciole...
Si è vero L' America ha dato al Mondo intero innumerevoli cose,sia belle che brutte,però io penso che se L'America,per ipotesi assurda, non fosse esistita,non saremmo stati neanche addirittura una civiltà tecnologica,quindi niente computer,telefonini di qualsiasi tipo,niente televisione,niente degli apparecchi ultramoderni che allietano la nostra vita(quando funzionano bene),perchè è vero che i colossi Asiatici sono dei gran produttori di questi apparecchi,ma loro hanno solo copiato in principio dagli Americani,e poi hanno perfezionato,quindi logicamente,niente invenzioni Americane,niente da copiare.
La coca cola è al quanto nociva per la salute lo stesso vale per mc donald's,la bomba atomica ha ucciso migliaia di persone favorendo lo strapotere degli usa in tutto il mondo i cellulari e le tecnologie più avanzate sono merito degli orientali quali: Cina e Giapppone l'america ha solo rubato ciò che si sapeva già,per tanto non vedo perche favorire una nazione che in più di 2 secoli non ha fatto altro che mentire,assassinare,uccidere,schiavizare,rubare,ingannare e chi più ne ha più ne metta.
Non dimentichiamoci che i coloni si sono imposssesati del continente americano sterminando molte tribù tra le quali quella indiana,per tanto non vedo perchè elogiare una nazione guerra fondaia,terroristica il quale unico scopo e avere il potere è il controllo su tutto e tutti.
Questa è storia e non fantascienza.
NO ALL'AMERICA E NO AL NUOVO ORDINE MONDIALE.
sono foto prese dai test preliminari, e' ovvio che per le simulazioni si sono serviti di tecniche cinematrografiche... Ah, non si vedono stelle sulla luna per via della semplice esposizione del diaframma della macchina fotografica!
RR
Ma possibile che ancora ci sia gente che si beve tutte 'ste stronzate? Ma vi rendete conto che per potersi azzardare a sollevare un dubbio bisogna avere gli strumenti culturali per capire di cosa si sta parlando? Altrimenti si finisce solo per delirare...
Svegliatevi, studiate, cercate di ragionare, e non bevetevi tutte queste schifezze da complottisti di taverna...
Premesso che anche io penso che gli americani non siano mai andati sulla luna, voglio rispondere a tutti coloro che scrivono sulle invenzioni degli americani. Vi ricordo che alla fine della seconda guerra mondiale il buon 80% degli scienzianti tedeschi sono stati "rapiti" e portati in america per essere sfruttati dall'esercito. Quindi la maggior parte delle invenzioni americane sono frutto di menti europee e nn statunitensi....gli americani sono buoni solo a fare una cosa...la maledetta GUERRA!!!
...sono anche andati sull fondo di mare (11000 m).trovatemi qualche foto di questa prove?! batiscaffo Trieste-guardate le disegni!! 1100 bari!!! finestra di plexiglass!!!hahahah
jean luc picard!
a me piace groucho hahahah
ma da dove prendete le prove per tutto quello che dite? l'80 % degli scienziati tedeschi rapiti dagli americani? ahahahhahahahahahahahahahahahah ma secondo me ve le sognate la notte.
Gli Stati Uniti buttarono 2 bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki senza nessun avvertimento riguardo alla loro esistenza al Giappone! Perché? perche non sapevano se avrebbe funzionato. E la seconda bomba? beh era un altro tipo di bomba ed andava sperimentata, (la vita di una intera citta per un esperimento) E vorrebbero farci credere che avrebbero rischiato la faccia di rendere pubblica una missione, che magari avrebbe potuto fallire? Vi immaginate? vanno sulla luna, ma la missione fallisce e muoiono tutti! Mentre tutto il mondo segue il loro fallimento. Non è stato cosi! perche il mondo doveva vedere il loro successo! Mettendo la parola fine e decretare il successo alla loro ambizione di supremazia spaziale, a budget "illimitato". Quindi a mio avviso hanno mandato sonde senza persona a fare foto e prelevare campioni. E sulla base delle informazioni acquisite hanno inscegnato la farsa "in diretta!".
Posta un commento