SCIE CHIMICHE: INQUINAMENTO, MALATTIE E MORTE

Italia (estate 2013): scie chimiche – foto Daniel De Min
di Gianni Lannes
C’era una volta il cielo blu, quando gli aerei militari non nebulizzavano l’aria a bassa quota con veleni che fanno ammalare le persone, aggrediscono le piante e provocano terremoti.

Non c’è più il futuro di una volta, quando si bombardava alla cieca, senza accortezze chirugiche, scaricando bombe dirompenti ma convenzionali. Nel tempo elettronico dei pacifinti predomina il cinismo, ma più ancora l’ipocrisia politicamente corretta, buonista. Si colpiscono indistintamente alleati, nemici e perfino i propri concittadini. Vero mister Obama? Le prime vittime sono i bimbi, e almeno per una volta nella storia della disumanità, chi comanda il destino altrui, non fa distinzioni di pelle. Irrorazioni chimiche per tutti, addirittura gratuite (anche se non richieste).



Le velature biancastre e persistenti che si allargano a macchia d’olio sono dovute alla presenza del tossico bario, che tutti indistintamente, ormai respirano a pieni polmoni ovunque. Sembra non esserci scampo a questa maledizione militare disseminata dalla superpotenza bellica di Washington, grazie alla tacita connivenza dei governi telecomandati occidentali.
Le immagini satellitari mostrano come le tempeste tropicali hawaiane siano artificialmente “pilotate” utilizzando bombe chimiche. Queste esplosioni di aerosol sono la nuova evoluzione delle scie chimiche utilizzate dal Pentagono per manipolare il tempo, creare tempeste, siccità, dominare il nostro tempo.    


Si chiama “guerra ambientale” o “geo-ingegneria ambientale” e su questa materia incandescente vige il segreto atlantico: una perversa strategia bellica che usa le forze della natura per colpire nemici ed alleati indistintamente. Non a caso è vietata, almeno sulla carta, dalla Convenzione Enmod del 1978. Un divieto effimero, di mera carta.


Attualmente, a parte i mass media controllati dal sistema di potere, gli scienzidioti e gli sparuti negazionisti (addirittura italidioti) capaci al massimo di etichette fuorvianti e distorsive della realtà, la documentazione ufficiale pubblicata in Rete dai ricercatori indipendenti è inequivocabile.





Negli Stati Uniti d’America vi sono diversi brevetti usati dall’aerosolterapia di massa. Il più collaudato è l’US 6,315,213 B1 diPeter Cordani, registrato il 13 novembre 2001: “Method of Modifying Weather”.








Sono in atto da anni sperimentazioni segrete, come quelle per gli esperimenti nucleari sugli esseri umani condotte clandestinamente, a partire dagli anni ’50 (ammesse in tempi recenti da USA e GB). Governi telecomandati e multinazionali del crimine usano le persone come cavie inconsapevoli ed ignare di rischi e pericoli. 


Danni alla salute umana? L’esame della letteratura medica a livello universale rivela la correlazione con l’insorgenza di astenia, cefalea, allergie e nei casi più gravi sempre più frequenti, patologie gravissime, incurabili e fatali. Purtroppo i bambini sono i più colpiti dall’inalazione e dall’esposizione ormai quotidiana all’alluminio, al bario, allo stronzio ed ai polimeri artificiali. 


Che fare? Un semplice esame del capello: il mineralogramma (o Tissutal Mineral Analysis = TMA). E’ una analisi di laboratorio che si può effettuare su una piccola quantità di annessi cutanei (capelli, peli pubici, unghie).Tale metodica – equivalente ad un esame bioptico – è utilizzata per la determinazione dei livelli minerali intracellulari. Solitamente uno squilibrio minerale è rilevabile in presenza di una patologia, ma ancora più importante, è rilevabile molto prima della comparsa dei sintomi e segni clinici della malattia stessa. È evidente, quindi il ruolo che il mineralogramma assume come mezzo di prevenzione. Infatti il TMA viene utilizzato anche come test di screening (un esame semplice, rapido, ed a basso costo).


Altra applicazione importantissima del mineralogramma, appunto, è la determinazione del livello dei metalli tossici (Bario, Stronzio, Piombo, Mercurio, Cadmio. Alluminio). L’Analisi Minerale Tissutale non viene utilizzata in caso di intossicazione acuta, ma è fondamentale nei casi, sempre più numerosi, di intossicazione subacuta o cronica.  


Negli ultimi 10 anni in Italia, si è riscontrato un progressivo e costante aumento di casi che presentano quantità abnormi di bario e alluminio nell’organismo. Nei soggetti colpiti i livelli dei minerali tossici nei capelli sono 10 volte circa più alti che nel sangue. 


Ovviamente lo Stato italiano, il ministero della salute e l’Istituto Superiore di Sanità si guardano bene dall’incoraggiare l’esame del capello o dal realizzare indagini epidemiologiche mirate. E’ in atto un genocidio silenzioso, un crimine contro l’umanità da arrestare senza esitazioni. Non si può far finte di niente, riguarda tutti noi, esseri umani.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Qui c'è la storia del "pollo"...

http://www.youtube.com/watch?v=wBXyejdOQ6U

Anonimo ha detto...

La Meditazione profonda aiuta a PURIFICARSI dalle scorie, e da eventuali corpi estranei: meditate gente, meditate!

Ti metti tranquillo sul divano preferito, ad occhi chiusi senza alcun telefonino od altro, respiriri con la pancia come quando stai per addormentarti, per alcuni munuti mentre senti il tuo corpo leggero, leggero che sprofonda nel divano...poi prendi un ascensore e vai sempre più giù nelle tue Pronfondità fino a Raggiungerti.
Fatto ciò ne vedrai delle belle e delle brutte, se ed ove vi fossero sostanze impure o corpi estranei inalati, ti fai una bella ripulita generalizzata, sangue, polmoni e cervello!


https://www.youtube.com/watch?v=08EyQDmHeY8

Anonimo ha detto...

Io credo che, purtroppo, sia vero. Altrimenti perché' non ci sono smentite? Scherzarci sopra e' alquanto di cattivo gusto..... Io piuttosto mi chiedo cosa possiamo fare?

Anonimo ha detto...

è tutto vero......solo una guerra mondiale devastante porrebbe fine alle scie e quant'altro...ma poi?

Anonimo ha detto...

Certo anonimo delle 18:53, ma mentre tu te lo chiedi, seriamente, forse è o non è, altri, mentre si dissolvono i dubbi, si stanno PURIFICANDO sia mentalmente che fisicamente: forse è stata una mossa sbagliata da parte mia suggerirlo?
Ma non tutti si piangono addosso aspettando Godot.



Anonimo ha detto...

Suggerisco di dare un'occhiata a questo articoletto, molto semplice, ma che riassume sia le nuove Teorie cospirazioniste, sia la fisica quantistica, sia la facoltà che abbiamo di modificare l'Ologramma in cui siamo incarnati come Anima.

La Piennelistica, con esercizi appropriati ad ogni tipo di esigenza, ha reso nella pratica ciò che è stato amnpiamente dimostrato anche dalla scienza, che ci parla di una Coscienza Eterna, a cui si accede tramite Meditazione, e che pare faccia Miracoli, come quello che avviene in continuazione negli esperimenti di fisica quantistica, quando 2 particelle apprtenenti al medesimo corpo, pur allontanate per centianaia e centinaia di Km, che potrebbero essere anche Anni Luce, reagiscono al medesimo stimolo, che però è stato soltanto somministrato ad una sola di esse.
Siamo noi l'Osservatore, ovvero la Coscienza di noi stessi, e creamo in continuazione la nostra Realtà virtuale: l'Osservatore in Meditazione, SCRUTA l'interno del proprio corpo ed ESPELLE ciò che è estraneo quotidianamente e senza manipolazioni esterne intrusive.


http://www.fiorigialli.it/dossier/view/9_un-altro-mondo-possibile/986_tutto-e-uno-lipotesi-della-scienza-olografica

Anonimo ha detto...

"Negli ultimi 10 anni in Italia, si è riscontrato un progressivo e costante aumento di casi che presentano quantità abnormi di bario e alluminio nell’organismo."

Sicuro ma solo perchè quei due elementi oramai li utilizziamo un po' dappertutto. Giusto per citare un posto impensabile si guardi con cosa sono fatti la maggior parte dei deodoranti per uso corporeo all'interno in buona parte dei prodotti di comune uso c'è l'alluminio...

Poi
"Nei soggetti colpiti i livelli dei minerali tossici nei capelli sono 10 volte circa più alti che nel sangue."
In tutti i capelli di tutti i soggetti i minerali sono decine di volte superiori al contenuto nel sangue. Ma questo non speiga nulla. La prova sarebbe che il contenuto di metalli o sostanze tossiche nei capelli dei soggetti teoricamente esposti alle scie chimiche sono in concentrazioni superiori dei soggetti NON esposti.
Ora si deve capire chi è esposto e chi no. A conti fatti anche questa prova non può essere considerata valida per il semplice motivo che non esistono paragoni e non ci sono prove che con questo tipo di analisi (mineralogramma del capello) i valori corrispondano a realtà.
Il resto sono una continua sequela di inesattezze con gravi pecche anche nella spiegazione.

"Le immagini satellitari mostrano come le tempeste tropicali hawaiane siano artificialmente “pilotate” utilizzando bombe chimiche. Queste esplosioni di aerosol sono la nuova evoluzione delle scie chimiche utilizzate dal Pentagono per manipolare il tempo, creare tempeste, siccità, dominare il nostro tempo."
E a che scopo modificare il clima hawaiano? Non ha alcun senso, ne logico ne illogico. Poi magari qualcuno si diverte a giocare a far dio ma a che scopo spendere centinai di migliai di dollari per giocare senza alcun fine?
AR

Anonimo ha detto...

NON SI INIZI NESSUN DISCORSO SENZA MOSTRARE PER PRIMA COSA L'UMILTA',
"IO SONO UN IGNORANTE,UN POVER UOMO", E' COSI' CHE COMINCIANO TUTTI
I DISCORSI.
IO NON SO NULLA PIU' DI VOI CHE SIETE SEDUTI INTORNO A ME,MA IO VORREI
OFFRIRVI IL MIO UMILE PARERE.......

PROVERBIO INDIANO

Sarebbe meglio che queste cose tornassero di moda,non trovate?????????????
Misae

Anonimo ha detto...

Ma come senza alcun fine?? Lo scopo basilare del Controllo Climatico è proprio il controllo stesso! Immagina cosa potresti fare se tu avessi quest'opportunità: puoi distruggere le Economie di interi Paesi con uragani e tempeste, puoi far piovere nei Deserti coltivando quello che vuoi coi semi OGM Weather Resistant della Monsanto, puoi far nevicare in India o sciogliere i Ghiacciai e gli Icebergs al Polo Nord per far innalzare i livelli dei Mari in tutto il Mondo di modo che metterai in ginocchio migliaia di città al livello del mare!! E poi puoi arrivare in salvataggio di tutte le persone che hai disastrato, non sapendo che sei stato tu, facendo loro credere che sei il loro Salvatore e metterle sotto la tua sferza...magari con un Microchip sottocutaneo. .. Facendo questo, faresti parte dei capi del NWO!!! Non sarebbe figo?!

Ciao a tutti quelli che mi conoscono, DAX.

Anonimo ha detto...

Credo che siamo di fronte a qualcosa di completamente diverso, che l'inseminazione locale delle nuvolette, roba che già da anni usano tutti i paesi molto tecnologici e non è proibito farlo.

I chip? Guardate nel link questo spezzone di telegionale!
Sono infinitesimali, incarnati e non danno fastidio perchè biocompatibili, e quando te ne accorgi?

http://vimeo.com/32644569

Anonimo ha detto...

Pubblicità pro-cesso!

"Te li innestiamo nella bocca, nell'occhio, nei piedi e perfino nel cranio: sono micro; biocompatibili; non te ne accorgi neanche di averceli...e vivi felice!"

http://www.stampalibera.com/?p=28120

Anonimo ha detto...

Dubbi sulle scie chimiche possono esserci, ma parlare di bassa quota è un palese falso. Gli aerei con le scie NON volano a bassa quota.

sismologo ha detto...

Posso accetare che si dica che le cosiddette scie chimiche siano inquinanti, ma che provochino pure i terremoti mi sembra eccessivo! suvvia! ma la conoscete un pò si sismogenesi o no?!

Mi sermbrate tanto la Vanna Marchi della situazione che spaventa i creduloni solo perchè un bicchiere di sale non si scioglie in un bicchiere di acqua.

Anonimo ha detto...

Vedo purtroppo che ci sono sia disinformatori che italioti con la mente sigillata, bè tranquilli tanto anche voi non avrete scampo vi sottometterete tutti al volere della nuova dittatura mondiale, carissimi schiavi che difendete i padroni a spada tratta, continuate continuate!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny