Profondo terremoto M 4.2 registrato a largo della costa calabra occidentale

2 settembre 2013 - Alle ore 03:14 italiane una scossa di terremoto di intensita' pari a 4.2 della scala Richter e' stata registrata poco a largo della costa calabra occidentale,ad una profondita' ipocentrale di 326 km.L'evento puo' considerarsi un terremoto di subduzione vista la profondita' e la localizzazione.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è uno spintone in avanti...una frattura, non una semplice contusione, ma gli scienziati fanno finta di niente, ecco perchè non credo più nella scienza, ecco perchè molta gente rinuncerà per sempre ad essere un essere umano collegandosi sull'11:11 nell'ora della morte.
Non hanno più Fede negli Umani e diventano Fedeli degli E.T.
Li hai visti mai scendere? E mai li vedrai!

Anonimo ha detto...

Ahahaahah ma sei sempre tu!?l'ateo delle
Piramidi???no vabè...ahahah

Anonimo ha detto...

Ridere fa buon sangue, l'ho sempre sostenuto, è per questo che siamo qui, mica per dire le cose vere, quelle te le hanno scritte e poi fatte ritrovare ad hoc!
Niente avviene a caso ed il caso ha voluto così, ma l'Anima scevra di idiozie dogmatiche non si affida MAI a questo caso scritto tale e quale ai nostri libri di storia, dove i cattivi vengono ammazzati sempre! Oppure, meglio ancora, si suicidano, facendosi prima strozzare e poi appendere ad una corda: ciò è chiamato il grido del Silenzio degli Innocenti.

Dal Ragno Nero

"Anche il principe-cuore, che giungerà nella capitale delle torri al tempo della vendemmia, parlerà la lingua delle catacombe.
Non lasciatevi ingannare dall'uomo che porta il fiore reciso. Dice di parlare in nome del re, ma il suo vero padrone è il drago.
Dice di portare la buona novella, ma il suo unico scopo è quel­lo di scagliare il figlio contro il padre e il padre contro il figlio."

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny