Peru': dichiarato lo stato di emergenza per le violente ed inusuali nevicate

3 settembre 2013 - Le autorita' peruviane hanno dichiarato lo stato di emergenza in nove regioni dello stato a causa delle inusuali nevicate che stanno flagellando il paese.Almeno 2 persone sono morte e 33.000 sono bloccate dalla neve.In una settimana decine di migliaia di animali (ovini e bovini) sono morti per congelamento.Il presidente Ollanta Humala ha visitato le zone piu' colpite assicurando tutto il supporto per le popolazioni.  BBC

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Penso che anche qui da noi potremo avere un inverno più gelido, visto ciò che stà accadendo altrove, ed infatti la nostra estate è stata alquanto breve, come il nostro autunno alquanto diluvioso?

Unknown ha detto...

Infatti per l'Europa nei prossimi anni è prevista una mini-glaciazione. Il ghiaccio arriverà anche sulle coste dell'Africa!
Max

Anonimo ha detto...

A me la neve piace vederla cadere a terra e imbiancare tutto quanto ,se sono tranquillo a casa,ma che palle quando devo viaggiarci in auto,mi viene l'angoscia pur avendo i pneumatici invernali da novembre ad aprile.

Anonimo ha detto...

Per Riclaupat

E allora saremo costretti a scendere sotto le coste africane, sia per la subduzione in atto al Sud Italia, sia per trovare un po' di calduccio?

n.b. Hanno perfino riesumato l'Oceano Tetide pur di trovarci una spiegazione plausibile, poi dice che la scienza non lavora...
di fantasia!

Anonimo ha detto...

A me sa che ci stiamo avvicinando ai climi tropicali.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny