Jean Claude Juncker e il suo discorso da criminale ai cittadini Europei


Gli scarafaggi cominciano a uscire dalle fogne. Dopo aver portato quasi tutta l’Economia Mondiale in un baratro senza fine e aver ridotto l’Europa alla fame e disperazione, pian piano cominciano a sputare fuori tutti gli escrementi che hanno mangiato dal 2008 fino a oggi. Jan Claude Juncker, Premier Luxemburgese e Presidente dell’Euro Gruppo, ha ammonito/avvisato gli 80 giornalisti presenti in Aula durante il suo discorso di inizio anno 2013, incitandoli a tener conto e di occuparsi dell’anno 1913, ovvero l’ultimo anno di pace fino alla guerra fredda. Il suo discorso è stato trasmesso da RTL in due lingue, quella Luxemburghese e Tedesca:
Luxemburg
De Premier huet – e bësse prophéitesch – gewarnt, d’Joer 2013 kéint e Virkrisejoer ginn wéi d’Joer 1913, wou all Mënsch u Fridde gegleeft huet, ier de Krich koum.
Lingua Tedesca:
Der Premier – ein wenig Prophetisch – warnt, das Jahr 2013 könnte ein Vorkriegsjahr werden wie das Jahr 1913, wo alle Menschen an Frieden glaubten, bevor der Krieg kam.
Tradotta in Italiano:
Il Premier, un pò profeta avvisa, l’Anno 2013 potrebbe diventare l’anno di una Pre-Guerra come l’anno 1913, quando la gente credeva nella Pace prima che scoppiasse la Guerra.
Cosa vuole dire con questo avviso mandato in direzione dei cittadini Luxemburghesi ed Europei?
Vuole forse intendere che il 2013 è come il 1913 e che dobbiamo prepararci a un’altra guerra mondiale come nel 1913?
Può darsi, dato che Jan Claude Juncker è stato colui con più anni sulle spalle come Presidente del Parlamento Europeo e Chef del settore Economico/Monetario dell’Unione Europea, vuole forse mandarci un messaggio se fallisce la UE?
Nonostante questo criminale abbia fatto un’affermazione del genere davanti ai giornalisti dentro il Museo di Cultura Storica, la risonanza di questa sua affermazione non è stata percepita e nei Media/giornali e non è stata riportata in tutta l’Europa, solamente da RTL che il giorno dopo non ha più trasmesso il discorso fatto dall’Ober-Scarafaggio che gestisce la vita sociale nel peggior dei modi in tutta l’europa. Perchè tutto questo silenzio dato che Juncker non è un “nessuno” e le sue parole hanno un peso significativo su tutti i governi Europei e normalmente tutto quello che lui dice viene preso sul serio e viene elogiato dai Media come un Dio?
Qquello che ha detto non è da prendere alla leggera e bisogna indagare fino in fondo tra le file dei rappresentanti di tutti i governi Europei. Vuole forse Monti lasciare la patata bollente nelle mani di qualcun altro facendo come Ponzio Pilato? Lo stesso Jan-Claude Junker ha dichiarato di voler lasciare il posto come Presidente dell’Euro Gruppo dopo il suo discorso.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non abbiamo mica scoperto l'acqua calda. Ce lo insegna la storia che per far finire una grande depressione economica serve la guerra. I primi segnali già ci sono.Una crisi cosi grande non c'è mai stata, in confronto quella del 29 è una cazzata. Hanno tanti di quei pretesti per far scoppiare una guerra che basterebbe veramente poco,sembra che stiano aspettando che qualcuno faccia una mossa falsa. Adesso faranno succedere un attentato terroristico,manderanno in default uno stato...ecc. Un caso su tutti la situazione in siria: qualche mese e la invadono dando la colpa ad assad per aver usato armi chimiche: del resto non è un segreto l'interesse che ha l'america nei confronti dell'iran. Peccato però che oggi c'è una nazione chiamata cina e quelli è meglio non farli incazzare. Adesso tra qualche anno qundo si inizierà a comprare il petrolio in yuan perchè la cina diventera il primo consumatore globale e anche il primo importatore voglio proprio ridere. Altre possibili cause di guerra: cibo e acqua. La cina si sta comprando metà africa per poter coltivare perchè ci ricordiamo sono un miliardo e 300 milioni di cristiani cioè il doppia di america e europa messi insieme; quindi oggi se noi occidentali mangiamo 10 con i cinesi e anche gli indiani messi insieme sul groppone del mondo ci toccherà accotentarci di 2, 3 al massimo. E secondo voi a noi ci andrà bene?? Ovviamente no quindi guerra. Crisi idrica da non sottovalutare non adesso ma nei prossimi 10/15 anni. La verità è che il mondo è troppo piccolo per ospitarci tutti quindi penseranno bene di farne fuori un bel po di popolazione. Il problema è che pochi mangiano troppo e troppi non mangiano affatto; prima o poi ci saranno insurrezioni popolari ma non ci sarà nessun problema perchè i grandi stati uniti d'europa hanno già la propria polizia militare che può agire come cazzo vuole: Quindi detto ciò, non sarà il meteorite a spazzarci via ma saremo proprio noi stessi. Con le tecnologie militari che oggi i governi hanno a disposizione si riesce a far finire il mondo con un bottone non si divertono neanche più; ecco perchè mantengono questo stato di """"chi ce l'ha più duro"""" una specie di guerra fredda fatta di sole intenzioni. Peccato però che l'est del mondo vuole quello che l'occidente ha sempre avuto cioè benessere e ricchezza quindi 2+2.
In italia poi non ne parliamo perchè se il mondo va di merda qui è tutto amplificato. Lasciamo stare tanto non possimo fare niente o per meglio dire noi da soli non possiamo fare niente; ma se ci unissimo per una causa comune cosa accaddrebbe? Cosa farebbe il governo con 30 milioni di persono in piazza, con i servizi bloccati trasporti, ospedali scuole ecc, sarei proprio curioso. Ve lo dico io come andrebbe a finire; 1 giorno di rivoluzione e ci riprendiamo in mano le istituzioni e che gli stronzi non provino a scappare in eliccottero perchè piazzo il lanciarazzi in strada.. Quindi dai ci aspetta un bel domani secondo me,e non èuna questione di essere pessimisti ma analizzo solo la realtà e il futuro adesso non è poi così impossibile da prevedere.
Saluti.

Anonimo ha detto...

Purtroppo é tutto già scritto in un libro molto antico. Dico purtroppo perché la maggior parte delle persone non vi presta ascolto...

Anonimo ha detto...

Hai assolutamente ragione, nel testo piu antico del mondo, la Bibbia, si parla proprio di questo ma ahimè la maggior parte della gente preferisce credere nelle fantasie dei "profeti" economici piuttosto che nelle profezio di Colui che solo conosce la verità e ce l'ha offerta al prezzo del Suo sacrificio.

Anonimo ha detto...

Riguardo a questa profezia della bibbia non vorrei che c'entri qualcosa con il cosiddetto terzo segreto di fatima che il vaticano nasconde con tanto ardore. C'è chi menziona l'apparizione dell'anticristo quindi la guerra tra il bene e il male. E' una cosa questa che coincide con l'apocallisse descritta nella bibbia; è solo una mia supposizione comunque.

Anonimo ha detto...

Dio, siete veramente fuori di testa. Magari di quelli a cui è dispiaciuto che il 21/12 non sia successo nulla. È pieno di gente che ha il tempo di scrivere articoli fiume su Internet inneggiando alla rivoluzione trotzkista. Per fortuna il tutto rimane su pochi e ininfluenti blog come questo. Saluti

Anonimo ha detto...

Rivoluzione subito se qualcuno ti ipotecasse a tua insaputa che faresti? Possiamo fare molto e il sangue degli innocenti non puo' essere gratuito.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny