Il Doomsday è reale e il suo nome è Fukushima!

di Monica Davis

I leader globali sono in silenzio su una situazione che potrebbe realisticamente trasformarsi in un evento di estinzione globale. La vulnerabilità degli alloggiamenti del reattore di Fukushima, in particolare del reattore 4, sono sull'orlo del collasso totale. Se il tetto del reattore 4 dovesse crollare si sprigionerebbe un quantitativo di radiazioni tali da mettere a repentaglio la vita della maggior parte della  popolazione mondiale.


L'edificio del reattore N ° 4 è sull'orlo del collasso.un qualsiasi piccolo terremoto potrebbe trasformarlo in un cumulo di macerie, sono1565 le barre di combustibile nucleare contenute all'interno della piscina che comprendono il 6% di plutonio, un combustibile che ha il potenziale di uccidere 2,89 miliardi di persone. Se crolla questa piscina, come sta affermando il senatore Wyden ultimamente, ci si troverebbe ad affrontare un evento di estinzione di massa senza precedenti.
Tonnellate di acqua radioattiva sono  fuoriuscite dalle condutture rotte dell'impianto e sono state riversate in mare ed hanno raggiunto la costa occidentale degli Stati Uniti, mettendo in pericolo la salute umana e l'approvvigionamento alimentare della nazione.
La situazione è talmente grave che molti esperti nucleari si stanno preparando a delocalizzare le loro famiglie per l'emisfero australe.
beforeitnews.com

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

3 commenti:

propriog ha detto...

Ma non si può spegnere? Non eiste un modo per ridurre questo grave rischio? Possibile?!

leboswki ha detto...

per raffredarlo ci vuole acqua tanta acqua''' fin ora hanno usato quella del mare a fukischima ...e sempre in mare e tornata lavoro eccellente

Anonimo ha detto...

Concordo con Leboswki.Gettare sul reattore acqua di mare,e' come gettare benzina sul fuoco.Sono stati proprio intelligenti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny