Gli Usa si preparano per futuri disordini civili


Paul Joseph Watson 
Infowars.com
Venerdì 19 Agosto 2011
All'indomani della rivolta civile della scorsa settimana nel Regno Unito, il NYPD il Dipartimento di Polizia di New York sta esercitando il personale per eventuali disordini civili che potrebbero scoppiare negli Stati Uniti, ma ha anche lanciato un programma di monitoraggio dei social network e siti web per individuare e prevenire potenziali sommosse che molto spesso nascono proprio dalla rete.
L'unità di controllo del NYPD ha riunito la polizia di tutte e cinque quartieri della città per provare quello che sarebbe la risposta se una sommosa del genere scoppiasse in citta'.
"Circa 180 agenti di polizia,in totale una task force per ogni quartiere, tra cui unita' a cavallo e in volo, sono state impiegate per l'esercitazione "  riporta il Metro .
Tuttavia, a differenza del Regno Unito, dove i rivoltosi erano costituiti principalmente da ragazzini adolescenti che hanno colto l'occasione per rubare gli iPod e altri prodotti tecnologici dalle vetrine dei negozi , i disordini civili negli Stati Uniti è molto più probabile che abbiano una motivazione politica.
Molti americani stanno diventando "pre-rivoluzionari" a causa della loro furia rispetto all'amministrazione Obama ed i legislatori di Washington, il potenziale di disordini civili potrebbe scoppiare non solo dal sottoproletariato, ma anche la classe media in contrazione.
Forse è per questo che il Dipartimento della Homeland Security sta' sempre più  focalizzando la propria attenzione anti-terrorismo rispetto alla classe media americana.
Oltre all 'addestramento antirivolta, una nuova unità di polizia di New York è stata creata per siti come Twitter e Facebook per attività sospette" al fine di prevenire flash mob potenziali e altri disordini civili.
I social network come Facebook e Twitter hanno subito una dura condanna ,per gli scontri nel Regno Unito, da parte del ministro David Cameron sostenendo che le autorità devono avere il potere di chiudere l'accesso nei momenti di disordine pubblico.
Da parte sua nel condannare i social media,  Cameron è stato elogiato pensate un po' ..la Cina comunista , che censura abitualmente Internet per nascondere la corruzione politica ed impedire che proteste legittime ricevano l'attenzione dei media.
Lo stato comunista usa abitualmente tali poteri, che  il senatore Joe Lieberman ha richiesto di introdurre negli Stati Uniti,  per coprire le atrocità e gli abusi contro i propri cittadini.
http://theintelhub.com/2011/08/20/new-york-cops-prepare-for-civil-unrest/

1 commento:

Terra real Time 3 ha detto...

Ah ragazzi,qua va a finire male,tanto i potenti hanno i buncker,aerei,navi e astronavi,il mondo è in rivolta,dobbiamo tirare avanti umilmente cercando di utilizzare energie alternative.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny