24/11/2022 - In Cina sembra che stia scoppiando la rivolta contro le politiche del governo centrale sul çovid.
La censura del regime questa volta non e' riuscita a bloccare la diffusione di alcuni video che stanno diventando virali in tutto il mondo e che documentano i disordini che si stanno verificando. Il regime tecno-sanitario di Pechino che le elite occidentali vorrebbero instaurare anche in occidente sembra vacillare...
8 commenti:
yeahhhhhhhhhh
Notizia di oggi:non bastano le bare e forni crematori al collasso per il numero dei morti in Cina.Si pensa a una nuova variante del Covid ma le autorità non confermano (però neanche smentiscono )
Se la pagliacciata del virus riparte sui media e le persone ci ricredono meritiamo qualcosa di peggio dell'estinzione.
L'estinzione lo meritiamo anche senza credere al virus
Non riescono a credere che siamo nel bel mezzo di un genocidio. Prima si inventavano le guerre ora usano le pandemie però senza distruggere le infrastrutture. E che ne dite della manipolazione climatica, SCIE CHIMICHE, dando la colpa alla Co2?
18:20 del 26 dicembre 2022 il tuo è il commento più sensato e giusto. Se ragioniamo attentamente sugli avvenimenti avvenuti dall'inizio di questo decennio (ma le cose sono state preparate già decenni prima) l'unica conclusione logica a cui pervenire è proprio quella espressa nel tuo commento.
La nuova variante per la nuova Plandemia si chiamera SEERS
e sara in vigore a partire da febbraio 2025
Posta un commento