Allerta nel Pacifico.L'uragano Lane punta verso le Hawaii


L'uragano Lane si è rafforzato diventando di categoria 5, con venti sopra i 250 km orari

Violentissimo terremoto in Venezuela M 7.3

Violentissimo terremoto di magnitudo 7.3 della scala Richter e' avvenuto sulla costa nord del Venezuela alle ore 21:31 utc .
Diffuso in queste ore un allarme tsunami,evacuati diversi edifici a Caracas.

Sisma di magnitudo 4.2 in provincia di Reggio Emilia

Sisma di magnitudo 4.2 della scala Richter e' avvenuto in provincia di Reggio Emilia questa notte intorno alle 02:33.l'evento  tellurico e' avvenuto a 10 km di profondita' con forti boati.

Il Blogger Dutchsinse lancia l'allarme per l'Italia!


Tornando a parlare alle persone in Europa

Terremoto profondissimo nel Pacifico.Rischio mega-sisma per l'anello di fuoco!

Un terremoto profondissimo,516km di magnitudo5,9 richter,si e' verificato nella regione del Pacifico delle Fiji.Questo evento mostra chiaramente un gigantesco movimento di tutta la placca e potrebbe essere il prologo di un nuovo sisma di potenza catastrofica in superficie.Massima allerta per i prossimi 7 giorni per tutta l'Indonesia,Nuova Zelanda e le zone limitrofe che si affacciano sull'anello di fuoco.

Tsunami nel Pacifico! Terremoto magnitudo 8.2 alle isole Fiji

Un Terremoto di magnitudo 8.2 e' avvenuto nella regione del Pacifico isole Fiji il 19-08-2018 ore 02:19:38 (Italia).Il sisma ha generato onde di Tsunami!

FUOCO SULL'ITALIA: GLI "INCIDENTI" DI BOLOGNA E GENOVA

La Commissione

Ponte Morandi- Che strano! Sparite le immagini del crollo. Società autostrade: “Un black out”

«Ci sono stati dei problemi nelle videoregistrazioni della società Autostrade. Non posso dire che ci siano materiali di grande rilevanza o utilità.

Monsanto perde milioni di dollari in India.Gli agricoltori boicottano gli ogm e utilizzano i loro semi

La società agrochimica Monsanto sta perdendo milioni di dollari in India perchè gli agricoltori ora piantano le proprie sementi autoctone invece degli ogm.

Genova - lavori frenetici sul ponte la sera prima del crollo

La sera prima del crollo di Genova nonostante che fosse in corso un furioso temporale sulla citta' continuavano strani lavori sul  ponte Morandi.Questo video di pochi secondi documenta come frenetiche fossero le attivita'... 

Ladispoli - Un inquietante raggio cade dal cielo! (video)

E' accaduto a Ladispoli .Un fulmine,un tunnel spazio-temporale o addirittura armi ad energia diretta? A voi le considerazioni alla luce anche di quello che sta accadendo in Italia in questi giorni...

Nuovo terremoto in Molise Campobasso

Nuova forte scossa di terremoto alle 20:20  in Molise magnitudo preliminare di 5.5 richter Campobasso.Avvertita distintamente in Campania ed a Napoli.Segnalazioni provengono anche dall'Abruzzo e Puglia.

Forte terremoto in Molise epicentro Campobasso

Alle 23:49 una forte scossa di terremoto in provincia di Campobasso.Il centro sismologico europeo segnala un sisma di magnitudo preliminale 5.3 della scala Richter.La scossa e' stata distintamente avvertita anche in Campania ed a Napoli.Segnalazioni anche dall'Abruzzo e Puglia.

PER RESTARE AGGIORNATI 

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!

Genova - crolla il ponte Morandi ci sono molte vittime.

Poco prima di mezzogiorno e' crollato un ponte Morandi a Genova.Testimoni

La Svezia va a fuoco! Decine di incendi scoppiano contemporaneamente nel paese

Goteborg - Una serie di attacchi incendiari si stanno verificando nelle ultime ore in Svezia.La Svezia uno dei paesi piu' civili e vivibili dell'Europa,il paradiso

Forte scossa di terremoto in Albania

Forte scossa di terremoto avvenuta a 35 km da Tirana in Albania ed avvertita sulle zone costiere della Puglia.Il sisma di magnitudo 5.2 della scala Richter  e' avvenuto a 10 km di profondita' alle ore 17:38.

Glifosato, NESSUNO È AL SICURO – Lo sconvolgente test de “Il Salvagente”






Glifosato, NESSUNO È AL SICURO – Lo sconvolgente test de “Il Salvagente” conferma il rischio: “14 donne incinte su 14 positive all’erbicida potenzialmente (anzi, quasi sicuramente) cancerogeno”…!

FRIULI - Sciame di terremoti all'alba svegliano la popolazione

FRIULI - E' successo fra le 5.30 e le 7:00 di oggi sabato 11 agosto, l'evento piu' forte di magnitudo 3.9 Richter. Trentotto i comuni in cui si è avvertito lo sciame sismico. Non si registrano danni a persone o cose. L’epicentro individuato a 5 chilometri a sud di Cavazzo, a una profondità di 13 chilometri.

Svizzera - uno tsunami di fango scende dalle alture e travolge diverse abitazioni (video)


Strage sfiorata in Svizzera.Una valanga di fango e macerie causa il panico a Chamoson.Secondo le autorità

Hawaii - Terrificante uragano punta verso il vulcano in eruzione!

Cosa potrebbe accadere se un uragano di forza 4 con venti che spirano a piu' di 200 km/h dovesse impattare su un vulcano in eruzione?

Scossa di terremoto ad Ischia!

Oggi 8 agosto 2018 Alle ore 10:03 una scossa di terremoto ha colpito l'isola di Ischia.Al momento non e' ancora noto l'intensita' della scossa ma sembra che sia stata avvertita distintamente dagli abitanti del luogo e dai turisti che affollano la localita' turistica.

LINK

Incidente con maxi esplosione sulla tangenziale di Bologna (video)

Super incidente sulla tangenziale di Bologna all'altezza di Borgo Panigale.Con molta probabilita' coinvolti veicoli che trasportavano materiali infiammabili.

Panico! Gigantesco vortice marino al largo di Pantelleria (video)

Un gigantesco e minaccioso vortice marino si forma a largo di Pantelleria in Italia e fa rimanere attoniti i turisti che in questi giorni affollano l'isola siciliana.

CALIFORNIA - lingue incandescenti si trasformano in un tornado di fuoco! (video)

Una impressionante lingua di fuoco vorticosa si forma durante gli incendi in California di questi giorni.Il mulinello si origina mentre squadre di Vigili del Fuoco sono all'opera nell'intento di sedare le fiamme che vengono alimentate da un forte vento.

Francia: fermati quattro reattori nucleari per l'ondata di calore in atto!

Fermati, per la canicola, quattro reattori nucleari in Francia. A causa delle alte temperature di questi giorni, EDF

Florida: e' un ecatombe! Migliaia di animali marini stanno morendo lungo le coste!

Notizia che sta rimbalzando su tutti i media americani.Negli ultimi mesi migliaia di specie marine stanno morendo lungo le coste del sud-ovest della Florida.Il fenomeno sta allarmando gli ambientalisti perche'

Bomba d'acqua su Cortina, fango nelle case e strada sventrate! (video)

BELLUNO Bomba d’acqua mette in ginocchio Cortina tra strade chiuse, case allagate e ponti crollati.

Luciano Lliuya, il contadino peruviano che sta facendo tremare i colossi dell’energia mondiale

Un contadino peruviano sta facendo paura ai colossi mondiali dell’energia, a cominciare dalla multinazionale tedesca Rwe,

Documento Top Secret del Pentagono: “Sarà catastrofe climatica entro il 2020”


Doveva restare un rapporto riservato, ma la stampa britannica nel 2004 era riuscita a entrarne in possesso. Secondo un indagine top secret inviata dal Pentagono all’Ex presidente Usa

Svelato il segreto della Piramide di Giza: concentra energia elettromagnetica

 
La costruzione egizia, considerata una delle meraviglie del mondo antico, avrebbe proprietà elettromagnetiche che potrebbero diventare un modello per sensori e celle solari

Brucia l'Europa.Previste temperature di inferno!

Temperature record attese in Europa, c'è allerta massima in tutti i paesi per la possibilita' che si sviluppino incendi forestali.Previste temperature tra i 40 ed i 50 gradi tra Spagna e Francia.

Incredibile in Argentina. L'acqua di un fiume si prosciuga completamente!

Incredibile, è sparita l'acqua di un fiume, il Parana' in Argentina.Sembra che qualcuno abbia tirato il tappo e tutta l'acqua sia stata prosciugata.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny