Attenzione! Con la scusa della pandemia vogliono instaurare una dittatura globale

Ecco cosa ci aspetta dopo che l'emergenza coronavirus sara' terminata.E' un occasione troppo ghiotta per poter mettere in azione tutti i piani che l'elite ha in serbo per noi.A spiegarlo nel video Massimo Mazzucco giornalista-blogger scomodo ed osteggiato dall'establishment.

Pozzuoli: le scosse di stanotte avvenute proprio nell'area dove fu girato il video che fu definito una bufala

26/04/2020 - Nei giorni prima di Pasqua era diventato virale in rete questo video che mostrava una intensa attivita' vulcanica idrotermale in localita' Pisciarelli a Pozzuoli.

Trema la terra,sciame sismico in corso nei Campi Flegrei

26/04/2020 - Sciame sismico in corso nei Campi Flegrei.Dalle due di questa notte che una serie di scosse stanno facendo tremare la terra la piu forte avvenuta alle 04:41 avvertita nettamente dalla popolazione.

Il premio nobel Luc Montagnier: il covid 19 e' un ibrido ingegnerizzato in laboratorio (video)

20/04/2020 - Il premio nobel per la medicina Luc Montagnier spiega in diretta televisiva la vera origine del virus covid 19 facendo dichiarazioni che lasciano sbigottiti

Misteriose di luci nei cieli dell'Italia da nord a sud, decine gli avvistamenti. (video)

18/04/2020 - Da Pordenone al Salento sono decine le segnalazioni provenienti da un po' tutta l'Italia.Tutte testimoniano uno sciame di luci nel cielo che avanzava

Italiani cavie di un grande esperimento del deep state

18/04/2020 - Dopo le mascherine bloccate alle frontiere, che non si riescono a produrre a sufficienza, solo perché il nostro Stato segue altre direttive, e di cui Franco Fracassi ha spiegato in questo video chi ne controlla la produzione.

Bill Gates: una nuova pandemia ogni 20 anni, l’umanità si prepari


Bill Gates,il mago dei vaccini, fa una nuova profezia: il fondatore di Microsoft prevede una nuova pandemia ogni 20 anni in modalità simili al coronavirus. L’umanità dovrà farsi trovare preparata per sopravvivere.

Avanza a grandi passi la dittatura pseudo sanitaria

di Luciano Lago


14/04/2020 - Come avevamo in buona parte previsto, si fa largo a grandi passi il nuovo sistema di dittatura “pseudo sanitaria” che si realizza con il pretesto di salvaguardare la salute e la sicurezza della popolazione ma in realtà per ben “altri fini”.

ll Piano dell'elite per depopolare il pianeta




Sono anni che un gruppo di pazzi illuminati cospira contro l'umanita'.Essi hanno agenti infiltrati in tutti gli ambiti della societa' ,politica,economia,spettacolo,informazione,medicina. Insomma controllano di fatto le sorti dell'intero pianeta.

Stati Uniti - inquietante presenza di corvi neri nella città di Seattle (video)

08/04/2020 - Migliaia di corvi neri stanno invadendo negli ultimi giorni la citta' di Seattle negli Stati Uniti.

Dichiarazioni shock dell' OMS: deportazione di infetti dalle case con la forza ed isolarli

Dichiarazioni shock da parte di un membro dell'organizzazione mondiale della sanità nelle ultime ore che hanno fatto scoppiare una montagna di polemiche

La follia di Bill Gates - I cittadini non potranno ritornare liberi finche' non ci saranno vaccinazioni di massa

Bill Gates ha gia' pronto un programma di vaccinazione digitale per tutta la popolazione mondiale con l'inserimento di un microchip

Scossa di terremoto nei Campi Flegrei,avvertita a Pozzuoli,Agnano,Bagnoli e Fuorigrotta

08/04/2020 Napoli - Alle 02:50 una scossa di terremoto si e' verificata nei Campi Flegrei facendo tremare la terra.Il sisma e' stato registrato dai sismografi dell'osservatorio vesuviano ed orientativamente dovrebbe essere stato di magnitudo tra i 2 ed i 3 gradi richter.

5G - Attivisti britannici stanno mettendo a ferro e fuoco le antenne trasmittenti

 
La rete Internet mobile di nuova generazione è stata oggetto di numerosi attacchi nel Regno Unito negli ultimi giorni da parte di attivisti che sostengono che questa tecnologia stia aiutando il diffondersi della pandemia.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny