Il blogger Dutchsinse, ha lanciato l'allerta per l'Italia per i prossimi 7 giorni.

02/11/2022 - Il blogger Dutchsinse, diventato famoso per le sue previsioni sui terremoti, ha lanciato l'allarme per l'Italia per i prossimi 7 giorni.

traduzione letterale :

Titolo del video "31/10/2022 -- ATTENZIONE TERREMOTO EUROPEO (AVVISO) -- Italia Profondo da M5.1 a M5.5 -- Potenziale grande terremoto"

In Italia nel Mar Tirreno un nuovo profondo 5.1 (EMSC) o 5.5 (USGS) dipende da quale agenzia prendete il risultato. Sto mettendo in dubbio la magnitudo su questo profondo EQ.

Lasciate che vi porti indietro nel tempo, 6 anni fa, dove un profondo 5.8 ha colpito nel Mar Tirreno, solo un po' più distante dalla costa, rispetto a quello di adesso. A quel tempo ho allertato per una magnitudo in più, cioè per un 6.8 in Centro Sud Italia.

Quando lanci una simile allerta in Europa, molte persone fanno attenzione. In quel caso, la mia allerta è stata colta da chi mi segue in Italia e ha avvertito la gente e l'ha messa in condizione di essere preparata, in Centro Italia, dove avevo lanciato l'allerta. La gente ha dormito nelle auto quella notte, e due giorni dopo l'EQ ha colpito esattamente in quella zona, il 6.8, è stato il più grande EQ per l'Italia in quel periodo.

Questo nuovo profondo EQ nel Tirreno è più vicino alla costa, e mi chiedo se sia un 5.1 o un 5.5.

La ragione per cui me lo domando è a causa di quello che ha colpito più ad Est, nelle zone che avevo menzionato nelle mie ultime previsioni. Un EQ ha colpito in Giappone, come previsto, un 6, declassato a 4.8, quindi capite bene il mio dubbio.

Un conto è dire di controllare la situazione, un altro conto è lanciare un'allerta. Quindi sapere la magnitudo certa è molto importante, perchè se è un 5.5 e aspettiamo una magnitudo superiore, questo diventa un 6.5 in Centro Italia, se invece è un 5.1 questo ci da un 6.1 in Centro Italia, zona Norcia, dove i cerchi si sovrappongono (FOTO 1) la solita zona per la seconda volta. In questo caso lancio l'allerta da l'Aquila fino a Firenze.

Non voglio che dormiate nelle auto o che vi spaventiate a per un imminente EQ, perchè ci sono alcune domande che riguardano i "professionisti" e chi riporta gli EQs, EMSC e USGS.

Non significa che dobbiamo ignorare questo EQ, ma guardarlo con un po' di dubbi.

Ciò significa che terrò d'occhio la situazione per un potenzziale 6.5, ma se non colpisce andrò a cercare i dettagli di questo EQ e chi lo ha riportato.

Ad ogni modo, darò sette giorni di tempo per questo 6.1/6.5 di colpire, che ci porterò fino al 7 di novembre. Quindi se entro il 7 di novembre non colpisce nulla, considererò questo EQ come un errore o come un profondo EQ che non ha portato effetti.

Ma come ripeto, l'ultima volta che abbiamo visto un profondo 5.8 nel Tirreno, questo ha portato ad un EQ maggiore e più superficiale in Centro Italia, devastando città, e l'unica cosa positiva è stata che non ci sono state vittime perchè avevano ascoltato la mia allerta.

Putroppo le cose in questi anni sono cambiate riguardo ai dati degli EQ, molti dati vengono modificati.

Inoltre avevo lanciato un allerta per un 5.5 nella zona dello Ionio, nel mio ultimo update del 30 ottobre, ma l'EQ ha colpito più ad Ovest, nel Tirreno, ad ogni modo era quello che aspettavo.

Se quell'EQ avesse colpito la zona Ionica, cioè la parte Est del margine della placca che passa attravero l'Italia, avrei avvertito la parte Est, Romania, Polonia, Olanda e Regno Unito, Canale della Manica.

Invece l'EQ ha colpito nella parte Ovest del margine di placca, nel Tirreno, quindi la parte Ovest che comprende anche le Azzorre e l'Atlantico fino all'Islanda (FOTO 2).

Inoltre tre gorni fa abbiamo avuto anche un 5.1 nella zona della frattura di Owen a Sud del Mar Rosso, a Nord dell''Oceano Indiano, Golfo di Aden. Poi un 4.2 nel Mar Rosso, un 4.2 a Sud del Pakistan e un 4.4 in Turchia Centrale. Se li sommiamo ci danno 4.2 + 4.2 = 4.4 (FOTO 3).

Quindi in Centro Italia voglio che siate pronti per un "potenziale" 6.1 o 6.5, dipende da quali dati sono reali se EMSC o USGS.

Spero di sbagliarmi e che i porfessionisti abbiamo falsificato questo dato.

Come sempre, se qualcosa di rilevante dovesse accadere, da adesso in poi, sarò subito qui.

Have a plan, don't be scared, be prepared, just in case ! Much love ❤️ peace out ! 🤞🖖 = Dutchsinse =

Traduzione

credit

SEGUICI SENZA CENSURE SU TELEGRAM

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny