Ecco a quale pericolo ci stanno esponendo i nostri politici (video)





11/04/2022 - Una intervista a Giulietto Chiesa
giornalista scomparso recentemente e divenuto una voce scomoda negli ultimi anni della sua vita. 

Chiesa sollecitato dall'intervistatore afferma che se scoppiasse un conflitto tra Russia e America a rimetterci le penne per primi saranno gli europei.





75 commenti:

Anonimo ha detto...

Notizia molto importante di oggi: la Cina fornirà aerei dotati di missili alla Serbia. Nota bene, la Serbia non fa parte né della UE né della NATO.

Notizia di ieri: entro fine giugno con estrema probabilità Norvegia e Svezia entreranno nella NATO

Altra notizia di questi giorni: nelle prossima settimana è previsto un incontro diplomatico cruciale fra USA e India, fra Biden e Modi.

La NATO ha annunciato ieri la futura creazione di un esercito permanente lungo i confini con la Russia.

Direi che ci siamo, tutti gli stati si stanno preparando e gli ultimi indecisi (India docet) hanno poco tempo per farsi i conti in tasca e decidere da che lato stare.

Fra un pò comincia.

PS/NPR: va bene così?

Farouq ha detto...

Sotto l’acciaieria di Mariupol ci sono ventiquattro chilometri di gallerie e otto piani sotto terra! costruiti dagli americani attraverso una società del figlio di Biden
Cosa nasconde la Nato?
Armi biologiche? bombe atomiche? apparecchiature di guerra elettronica? presto lo sapremo

Anonimo ha detto...

Ahahah.....mi mancavano le tue favole. Eri sparito per qualche giorno, sei andato sotto la acciaieria di mariupol a controllare cosa c'era e a misurare lunghezza e piani? Ma dimmi un po'.....sai esattamente la lunghezza (24 km, non 20 o 25) e i piani, sai da chi è stato costruito e magari conosci pure i nomi di tutti i manovali che ci hanno lavorato e non sai cosa c'è????? Ahahah....mi sei mancato!

Anonimo ha detto...

18.53 fatti la terza dose cosi la smetti di ridere e pensare male,fatti una dormita eterna

Anonimo ha detto...

Ma tu sostieni che un no-vax deve per forza essere un Putiniano e a favore di questa aggressione?
Non sono per niente d'accordo.

Anonimo ha detto...

Farouq:

"Sotto l’acciaieria di Mariupol ci sono ventiquattro chilometri di gallerie e otto piani sotto terra!" LA PARTENZA È BUONA, STAI DICENDO UNA COSA VERA

"Costruiti dagli americani attraverso una società del figlio di Biden" INIZI A DIRE COSE NON DIMOSTRATE E PALESEMENTE TENDENZIOSE

"Cosa nasconde la Nato?
Armi biologiche? bombe atomiche? apparecchiature di guerra elettronica?"... ED ECCO CHE FINISCE SEMPRE CHE TE NE VAI PER LA TANGENTE DELLA TUA FANTASIA PIÙ TOTALE

Anonimo ha detto...

Farouq, ma dove eri andato, nel Donbass?

Anonimo ha detto...

Penso male io?? Ahahah!! Pensi che io muoio e mi dici che penso male io?? Ahahah!! Pensa tu a vivere e fattela una risata. Hai pagato 100 euro di multa per non esserti vaccinato?? Ahahah

Anonimo ha detto...

Si, figuriamoci... Sarà stato al cesso...Anzi guarda, per quante volte è stato mandato a c...re è già tanto che sia riuscito ad uscirne.

Anonimo ha detto...

"L' anno millenovecentonovantanove, sette mesi, dal cielo verrà un gran re del terrore a resuscitare il gran re d' Angolmois e prima e dopo Marte regnerà". (Nostradamus) Putin è andato al potere in Russia nel 1999,sarà una coincidenza?

Anonimo ha detto...

24 km di gallerie e 8 piani sottoterra...avrà cominciato da ragazzo il figlio di Biden a farla costruire tutto sotto al naso dei russi che non se ne sono accorti. Diabolici sti americani. Ma Mariupol non era stata liberata una settimana fa?

Anonimo ha detto...

È un complesso industriale fra i più grandi del mondo, la sua estensione è due volte quella del comune di Ladispoli (giusto per capirci). Il figlio di Biden ha iniziato da prima di nascere... :)


A Farouq non piace approfondire il dispaccio quotidiano che gli arriva dalla Pravda.
Farouq è un soldato, crede e obbedisce ai comandi...
E il suo compito è diffondere la propaganda quotidianamente....annotare le reazioni e riferire

Anonimo ha detto...

Cos e,siete nervosetti che fra un po vi razionano il gas usando troppo l elettrico per subire il blackout? Alla fine vorrei vedervi voi senza gas ne elettricita a sufficienza,ma anche con il razionamento del petrolio,cosa farete,direte. Poveri illusi

Anonimo ha detto...

Ahahah ma come cazzo scrivi?

Anonimo ha detto...

Quarta dose! Andate vi aspetta insieme al padre eterno!

Anonimo ha detto...

Io sono un no-vax ma per me Putler deve morire. Se tu sei lo stesso dei commenti sul gas allora sei pregato di parlare per te e basta e non mettere in mezzo i no-vax come se fossero tutti figli di Putin come a te.

Anonimo ha detto...

Quando da piccolo studiavo la storia mi sembrava impossibile che durante la seconda guerra mondiale ci fossero dei tifosi di Hitler anche nelle nazioni nemiche di Hitler. Oggi vedo con i miei occhi la quantità di figli di Putin italiani e ancora non mi capacito di come si possa desiderare la propria sconfitta ed il proprio annientamento ad opera di un mostro sanguinario.

Anonimo ha detto...

10:55 ma non sai dire qualcosa di diverso? tu sei già morto dentro. Sei una persona triste. A te il covid ha dato problemi

Anonimo ha detto...

Putin non e nazista, Zelensky e un nazista,per la precisione un nazicomunista,come il resto dell Europa. Putin non vuole i nazicomunisti vicini a casa sua,ed io lo approvo. Gli ucraini al potere hanno ammazzato migliaia di ucraini pro russi,e Zelensky filosionista di tipo nazicomunista ne e responsabile,e deve pagare dazio. Se no lo faranno i russi pagheremo dazio pure noi europei con le sanzioni inutili. Capito vaccinati figli di papa proletari?

Anonimo ha detto...

Oramai ognuno da del nazista all'altro ma i nazisti (che io mi ricordi) invadevano e distruggevano non venivano invasi e aggrediti...
Poi che ti piaccia o no ognuno è o dovrebbe essere padrone a casa sua. A me non piace il mio vicino, né chi vota e né come la pensa ma non gli entro in casa con una roncola e lo uccido e gli violento e torturo moglie e figli. A noi europei non piace tanto Orban e la sua politica ma rispettiamo il volere del popolo che lo ha eletto. Il tuo invece è un ragionamento pericolosissimo, da tedesco anni 30, da tifoso della terza guerra mondiale.

Anonimo ha detto...

Sai che vuol dire proletario? No. Sai se sono un vaccinato? No. Tu di chi sei figlio? Di Putin? Tua madre si è poi sposata?

Anonimo ha detto...

11.19 Putin ha dato del nazista anche a noi, ha dato del nazista anche a te. Almeno prendine atto. Poi fai che vuoi.

Anonimo ha detto...

anonimo 11.19
Anche qualche accento ogni tanto non sarebbe male

Anonimo ha detto...

I nazisti di allora erano nazifascisti,oggi sono nazicomunisti tipo verdi,rossi e gialli,non invadono altri paesi ma entrano in casa tua facendoti pagare bollette sempre piu salate,ti spiano da lontano e te la fanno pagare se non fai cio che dicono loro

Anonimo ha detto...

13.39 ma cosa dici ti prego cerca di essere serio. Sei obbligato pena la morte a consumare energia elettrica gas luce telefonini eccetera? Ma hai idea di quante comunità esistono solo in Italia di gente che ha deciso di non voler più essere un consumatore? E chi li tocca? E chi li costringe?

Se la nostra società non ti piace nessuno ti costringe a viverci. Esattamente IL CONTRARIO del nazismo.

Anonimo ha detto...

Gli accenti sono nazisti, sono naziaccentisti

Anonimo ha detto...

11:19 il mio gatto ha distrutto una pianta, è anche lui un nazista? Un gattolegofascionazista con sfumature comuniste?

Anonimo ha detto...

Il proletario e il detentore del capitale secondo le teorie marziste

Anonimo ha detto...

11.19 il contatto per la fornitura elettrica di casa tua lo hai firmato TU. Anche per il gas, nessuno ti ha costretto, hai scelto e hai firmato. Puoi interrompere la fornitura se vuoi, pagando la penale che TU hai accettato di pagare.

Non avete neanche il coraggio di prendervi le responsabilità delle vostre scelte e delle vostre azioni, sapete solo lamentarvi... Tutto vi è dovuto e tutto vi è dovuto al prezzo e nel modo che volete voi, anche, altrimenti tutti nazisti.

I veri viziati siete voi, bimbi che sbattono i piedi perché l'ennesimo gioco in regalo non è di loro gradimento, clienti di un ristorante che si lamentano del servizio, della musica, del cibo, del conto... E poi la sera dopo rieccoli allo stesso tavolo... Ogni sera, apposta per lamentarsi e rompere i coglioni a chi sta lavorando, a chi sta mangiando, a chi sta suonando... a tutti.
"Ci sono altri ristoranti dove magari si troverebbe bene, perché torna qui?" pensano tutti, ma è inutile perché il rompicoglioni non vive se non rompe i coglioni. Quindi è quello il suo posto. Purtroppo.

Anonimo ha detto...

Le tue teorie sul mio conto sono sbagliate,te le sei inventate,solo perche faccio allusioni sulla guerra in Ucraina. Noi non vogliamo la terza guerra mondiale,pericolosissimo e l atteggiamento dei popoli europei cha aizzano il conflitto buttando fuoco sul braciere. E poi che c entrano i gatti con i nazisti? Confrontatevi invece sulle conseguenze in arrivo a breve,siete preparati a vivere con il gas,l elettricita e petrolio razionati? No

Anonimo ha detto...

Il proletario era l'operaio che aveva molti figli, come insegna la parola. Sei figlio di proletari tu? Io no, ma sono nipote di partigiani e figlio di un alpino.

Anonimo ha detto...

Quello del gatto non sono io.
Tu sostieni che la nostra società non può vivere senza la Russia? Io dico di sì, vedremo, l'importante è che non ci nuclearizzate se prendiamo quello che ci serve da un'altra parte. Finite lo schifo che state facendo, prendetevi sto cazzo de Donbass, uccidete stuprate e deportate. Dopodiché trovatevi i vostri partner e fatevi il vostro emisfero. Però poi ve ne andate lì a buttare merda sull'occidente e a magnificare i vostri dittatori. A mai più rivederci.

Anonimo ha detto...

Noi non sosteniamo che la nostra societa non possa vivere senza la russia,ma voi sostenete un governo non votato dagli italiani che fa quello che gli pare contro il nostro consenso. Dov e la dittatura se qua andra tutto a rotoli senza le materie prime da importare,mentre la hanno tutto il necessario per scaldarsi il culo d inverno,per cibarsi con cereali ancora pulite, e per vivere e lavorare degnamente meglio che in Italia in tempi di pace? La russia non e piu quella di 20 anni fa, la gente e ospitale,si sa divertire e nessuno e geloso dell altro. Noi non siamo ne di sinistra,di centro o di destra,siamo liberi,sani di mente e di corpo,e felici di esserlo

Anonimo ha detto...

18.16 buon per voi. Ma noi siamo liberi di scegliere (anche di vivere più in povertà rispetto a voi, se lo vogliamo) o siamo costretti ad avere a che fare con voi? Per forza? Possiamo andarcene per la nostra strada senza che ci distruggete con le vostre bombe e la vostra sete di sangue? Vi sapete divertire dici? Beh si vede in questi giorni che concetto avete di "divertimento". Stuprare uccidere distruggere deportate "ri-educare". Anche Himmler è Goebelss si divertivano così.
Avete le risorse avete le ricchezze avete la felicità... Che cazzo volete da noi? I nostri soldi? Non ve li diamo. La nostra amicizia? Scordatevela. Andate a vivere nel vostro eden. Non ci mancherete credimi.

Anonimo ha detto...

18.16 iniziate a cambiare tono? Già oggi Putler ha iniziato a farsi più morbido.... Ma non avete capito proprio niente. Avete buttato nel cesso 30 anni di lavoro da entrambi i lati.... E nessuno in occidente ha più intenzione di avere niente a che fare con voi. Io ho un cocktail bar e mai più comprerò vodka russa, neanche fra 30 anni se campo (giusto per fare un misero esempio). Il vostro mondo sarà il vostro futuro... Eritrea Corea del Nord Cina (e non è detto, se si fa 2 conti in tasca poi vediamo chi ride), India (stesso discorso della Cina) e qualche altra dittatura.
Fra di voi, ve la canterete e ve la suonerete fra di voi.

Anonimo ha detto...

18.16 io avevo un amico che ogni santo giorno ci ripeteva quanto era bella e giusta la vita e la società a Cuba... E ti do una notizia sconvolgente perché a un certo punto il mio amico ha fatto una cosa incredibile: ci si è trasferito. Capito come si fa? Contento lui, contenti noi, contenti tutti.
Nessuno ci obbliga a stare dove stiamo e a stare scontenti. Non siamo più nel medioevo e la vita è una sola.

Anonimo ha detto...

Io non sostengo nessun governo noi abbiamo tanti difetti loro hanno il gas hanno forse più ricchezza di noi ma MAI, MAI potrei sentirmi più fortunato e più felice del fatto che io non sono un russo. Per come sono fatto io, se fossi nato in Russia, in questi giorni mi vergognerei e chiederei scusa ogni giorno. Al mondo. A Dio. Alla Madre Terra. Lo schifo che sta facendo Putin e il suo popolo non ha limite, il limite glielo dobbiamo imporre noi con le sanzioni e con le armi e restando uniti, perché abbiamo a che fare con delle bestie venute su dagli inferi per celebrare la morte versare sangue di bambini.

Sotuknang ha detto...

Ci stiamo azzannando su idee diverse e questo dimostra che siamo in democrazia. Non parlo mai a nome di nessuno come fa 18.16 quando dice noi, parlo a mio nome perché è così.
Chi dice che l'occidente sia perfetto? NESSUNO.
Però da qui a dire che si vive meglio in paesi come la Russia ci vuole uno stomaco forte o ideologia fortissima. Non credo alla malafede, solo uno di noi lo è.
Agli amici Salentini...mi trovo a Cala Corvino da un giorno e ho comprato i pasticciotti. Se aspettavo voi
Saluti al romanista

Anonimo ha detto...

Cala Corvino in provincia di Bari? Amico non sei nel Salento scendi più giù se vuoi assaggiare i pasticciotti che sono leccesi, a Bari compra la focaccia che è una cosa spettacolare. Respect

Sotuknang ha detto...

Ahahahah lo so che è in provincia di Bari era solo per dire che eravamo "vicini ". Si, focaccia ottima.

Anonimo ha detto...

Vieni a Mesagne la città più bella del mondo

Sotuknang ha detto...

😄

Anonimo ha detto...

Avete spinto nella NATO anche Finlandia e Svezia. Due nazioni da sempre all'avanguardia sui diritti civili, governate da due giovani donne elette democraticamente in uno stato dove vige la libertà di stampa. Tutto ciò è inconcepibile e insopportabile per Putin. È ovvio che vadano denazificate, vero figli di Putin?

Anonimo ha detto...

É oramai scontato che Putin sgancerà qualche atomica sull'Europa è solo questione di tempo.

Sia maledetto da Dio lui e tutti coloro che lo amano e che negli anni hanno lavorato per lui, compreso questo sito e chi lo gestisce.

Anonimo ha detto...

Ranking libertà di stampa:
1. Norvegia, 2. Finlandia, 3. Svezia,…,150. Russia,…
Score libertà internet:
Svezia, 100, paese libero; Finlandia 100, paese libero; Russia 19, paese non libero.
Sistema universitario:
Svezia, senza tasse; Finlandia, senza tasse; Russia, tassato.
Spesa per libri pro capite:
Finlandia 59 euro, Svezia, 50 euro, Russia 20 euro (rivalutato per PPA).
Eccetera eccetera eccetera

Anonimo ha detto...

C'è un errore nella data Giulietto Chiesa è morto il 26 aprile 2020 sotto l'articolo avete titolato:
11/04/2022 - Una intervista a Giulietto Chiesa

Sotuknang ha detto...

Da giorni non leggo di Farouq. Mica era sull'incrociatore "Mosca".

Anonimo ha detto...

Era un algoritmo ma adesso è stato resettato. Chiamasi "nemesi".

Anonimo ha detto...

Da giorni non leggi di Farouq perché non stai usando anche il suo nickname

Sotuknang ha detto...

Sei una volpe. Intelligenza sopraffina, un genio. Niente è paragonabile a te. Mi hai sgamato...

Farouq ha detto...

Il pagliaccio ucraino è già presidente dittatore di tutta l'Europa, dà già ordini militari ed economici, presto avrà anche la valigetta atomica

Anonimo ha detto...

Ahahah che pena e che risate (amare) ... Adesso sei tornato? A grande richiesta... Ma nemmeno Beautiful aveva sceneggiature così ridicole. Una redazione alla frutta, anzi al dolce... Il momento de "il conto, prego" si avvicina.

Anonimo ha detto...

Io non so se Farouq e Sotuknang siano la stessa persona, però anche se fossero persone diverse mi sembra oramai sempre più evidente che facciano parte entrambi della redazione di terrarealtime, e che entrambi siano profili sfacciatamente falsi. Il gioco che fanno è il classico, intramontabile "sbirro buono e sbirro cattivo".... Ma attenzione allo sbirro buono Sotu, che, facendo complimenti a certi anonimi, cerca sempre di scoprire da dove scrivono di preciso e chi sono. Farouq invece è un profilo di provocazione, interviene per fomentare la discussione e fare aumentare i commenti.
Siamo parte di un gioco che raccoglie informazioni, infatti quando qualcosa come questo sito e questa sezione commenti, è libera e gratuita,la domanda che bisogna sempre farsi è: se non vogliono i miei soldi, allora cosa vogliono da me?
In bocca al lupo a tutti, aprite gli occhi.

Anonimo ha detto...

Sei un grande, davvero.

Sotuknang ha detto...

Anonimo 12.48
Le tue argomentazioni fino ad un certo punto sono perfette, ipotesi ma non si possono contestare. Hanno un filo logico e ti faccio i complimenti. Poi sei andato nella fantasia più assoluta che denota, secondo me, un pizzico di paranoia e mi spiego...
1) Il post del 7 aprile dimostra che non sono di terrarealtime. Perché? C'era un commento di un Anonimo sotto il mio che prendeva in giro i complottisti e io ne feci un altro ancora più ironico e perculante. Bene dei tre commenti è rimasto solo il mio primo gli altri furono cancellati dal proprietario del blog e per tre giorni non si poteva commentare. Ti chiedo...se fossi io parte della redazione perché scrivere e cancellare i miei commenti?
2) Mi dai dello sbirro buono...grazie ma io scrivo cose semplici cioè dico le cose per quelle che sono.
3) Trovami un mio commento dove ho chiesto di dov'era qualcuno. A me non frega un cazzo di dove siete, ma da persona intelligente dallo scritto capisco almeno se uno è del nord o del sud.
4) Mi fate ridere quando parlate di anonimato, raccogliere informazioni ecc ecc ahahahahah ragazzi anche con le seghe mentali si diventa ciechi non solo con quelle manuali. Ma secondo te non hanno tutte le informazioni su tutti noi? O Anonimo o con un nick del cazzo come il mio non siamo tutti identificabili? La vedi la pubblicità su questo blog? Poi guarda che c'è in questo blog la parola DONAZIONE non vedi?
5) Se dovessi scervellarmi per capire se sotu, cioè io, o Farouq sono la stessa persona o facenti parte di una organizzazione ecc ecc, due domande sul mio stato mentale me lo farei...
Concludo con un saluto e un augurio di buona Pasqua a chi crede e a chi non crede auguro giorni sereni.
Per Anonimo che mi fa sorridere quando parla, ironicamente, degli americani che sono colpevoli di tutto dico...
Da me (Ischia)sono sbarcati 2000 americani, secondo te, che vorranno fare?

Farouq ha detto...

Zelensky "Dobbiamo tutti essere pronti alla minaccia nucleare della Russia".
Cioè?

Anonimo ha detto...

Oh però guarda con caso dopo il commento di Sotuknang è arrivato quello di Farouq. Come diceva Mike Bongiorno ahihaiai signora Longari...

Anonimo ha detto...

Volevo dire guarda caso (il "con" mi è scappato per i fatti suoi dalla maledetta tastiera)

Sotuknang ha detto...

Hai mai pensato sia una tecnica per screditare il suo maggior "avversario"?
Nella tua vita hai dato due opzioni ad una situazione qualsiasi o sei monotematico (dovrei usare altro termine ma non mi viene).
Poi saremmo così stupidi da fare questa cosa ridicola?
Mi sa che sei caduto tu sull'uccello.
PS Mike non ha mai detto questa frase è una leggenda metropolitana.
Ciao

Anonimo ha detto...

Non so se è una leggenda metropolitana io neanche ero nato e la raccontavo i miei nonni e i vecchi della loro età. Comunque apprezzo molto la tua ironia ed autoironia e il fatto che non ti incazzi mai più di tanto qualsiasi cosa ti scrivano. Un grandissimo saluto anche a te. Salutami i tuoi colleghi della redazione di Terrarealtime ( sto scherzando)

Anonimo ha detto...

"Raccontavano", cavolo mi ha fregato ancora questa maledetta tastiera

Anonimo ha detto...

Caspita dimenticavo salutami tanto anche Farouq (dai oggi sono in vena di battute)

Sotuknang ha detto...

Nel 1973, quando NON disse la famosa frase ero piccolo, ma Mike fa parte insieme ad altri della mia felice infanzia. Perché arrabbiarmi? Sei educato e non violento, hai espresso un tuo legittimo pensiero dov'è il problema? Passi il saluto alla redazione ma per Farouq no...
Buona pastiera di grano a tutti

Anonimo ha detto...

A me piacciono molto i maritozzi con li bacherozzi

Anonimo ha detto...

https://sadefenza.blogspot.com/2022/04/mariupol-azovstal-esperimenti.html

Farouq ha detto...

I laboratori di guerra biologica in Ucraina sono semplicemente una dichiarazione di guerra alla Russia, la Russia ha legittimamente reagito, tutto il resto è vile propaganda

Farouq ha detto...

Se mi presento con un cartello davanti all’ambasciata americana in Italia chiedendo chiarimenti sull’attività dei laboratori americani, verrò arrestato o è ancora democrazia? Molti non sanno dell'esistenza di questi laboratori dello sterminio

Anonimo ha detto...

Tutti a criticare Putin sempre con le solite affermazioni del caxxo. Ma tutto questo casino che é stato scaturito dagli americani no?? Vero?? Durante la pandemia (fasulla e voluta) con a capo Conte gli F35 ....vi ricordate quanti milioni sono stati spesi?A cosa potevano servire? Nel solito periodo Naval group incaricata (dal maledetto Biden) di costruire 12 sottomarini a propulsione nucleare come arma di "difesa" per l'occidente. Certo l'EU,UK,USA (nato) si devono" difendere", dallo Zar Russo dal tiranno che si diverte ad attaccare ad invadere gli stati nato perché quest'ultimi sono i "buoni" (vedi l'operazione in ex Jugoslavia Allied force!!!!!da non ricordare)...ma dai ma fatela finita di dire caxxate contro la Russia,é L'UNICA che può dare un asset a livello globale su tutti i punti di vista soprattutto a quest'europa succube dei mitomani usa. Meditate,meditate su questo mondo stile the Truman show

Anonimo ha detto...

Se vengono a casa tua e ti stuprano con il manico della scopa non lamentarti, anzi digli di infilartelo più in fondo e di prendere un bastone più grosso perché lo fanno per dare un asset globale. Probabile che ti piaccia tanto è un Truman show.....anzi fatti pure sparare in testa, putin è buono lo sta facendo per noi (anzi, per quelli che la pensano come te).
P.s.: l'Ucraina non fa parte della nato e ciò basta per smentire tutto quello che hai detto

Anonimo ha detto...

Io smentisco te perche l ucraina vuole appunto farne parte

Anonimo ha detto...

22:32 non mi hai smentito anzi, mi hai dato ragione. Vuole, o meglio voleva farne parte. Cioè non è e non era nella nato. La storia della nato è una scusa di putin per riappropriarsi dell'Ucraina, ma ha fallito. Al massimo si prenderà il donbass e la Crimea con gravissime perdite economiche e militari e una guerra civile che durerà anni e il finale potrebbe non essere scontato

Anonimo ha detto...

Vuole entrare nella nato,percio non ti do ragione. Le conseguenze le avremo tutti noi,mica solo la russia. Vuoi vivere come fino al 2019,oppure da impreparato vuoi subire le conseguenze che tutti noi dovremo subire? Se non ci credi vedrai,non mi credi vero? Vedrai ma sara troppo tardi per quelli come te che non vogliono ammetterlo

Sotuknang ha detto...

Ha rinunciato alla nato 20 giorni fa e lo ha messo anche per iscritto. Entrerà nella UE che farà un esercito tutto suo e sarà più o meno uguale alla NATO.

Sotuknang ha detto...

Tranquillo nessuno ti cagherà

Jon ha detto...

18:46 ma che caxxo stai a di? Hai risp. al mio commento logico (22:48) a differenza del tuo che non ha alcun senso, basandoti su supposizioni e puttanate varie tipo :

""" P.s.: l'Ucraina non fa parte della nato e ciò basta per smentire tutto quello che hai detto""" ma falla finita va



 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny