Come ha osservato, 26 laboratori americani e altre strutture simili operavano sul territorio dell'Ucraina. "Gli Stati Uniti, in quanto parte che ha la maggior quantità di informazioni sui laboratori, dovrebbero divulgare i dati rilevanti il prima possibile, compresi i virus trovati lì e l'essenza della ricerca su di essi", ha detto.
"In nome della salute dei residenti in Ucraina, nelle regioni limitrofe e oltre, chiediamo alle parti interessate di garantire la sicurezza di questi laboratori", ha sottolineato Zhao Lijian. "Gli Stati Uniti, in quanto parte che ha la maggior quantità di informazioni sui laboratori, dovrebbero divulgare i dati rilevanti il prima possibile, compresi i virus trovati lì e l'essenza della ricerca su di essi", ha detto.
I programmi biologici militari statunitensi in Ucraina potrebbero essere solo la punta dell'iceberg. Con il pretesto della cooperazione per ridurre i rischi biologici nel campo della sicurezza e della protezione della salute mondiale, gli Stati Uniti controllano 336 laboratori in 30 paesi. La parte americana ha anche condotto molti studi biologici militari nel laboratorio di Fort Detrick. Quali sono le vere intenzioni degli Stati Uniti? Che cosa stavano facendo esattamente?", ha detto un portavoce del ministero degli Esteri cinese.
"Chiediamo agli Stati Uniti di fornire informazioni complete sui loro programmi biologici militari sia sul territorio americano che all'estero, nonché di accettare la verifica internazionale", ha concluso il diplomatico.
Laboratori in Ucraina
Domenica, il rappresentante ufficiale del Ministero della Difesa della Federazione Russa, il maggiore generale Igor Konashenkov, ha detto ai giornalisti che le forze armate della Federazione Russa durante un'operazione speciale in Ucraina hanno rivelato i fatti del programma militare-biologico in corso finanziato dagli Stati Uniti. Secondo il generale, il 24 febbraio sono state ricevute informazioni dai dipendenti dei laboratori biologici ucraini sulla distruzione di emergenza di agenti patogeni particolarmente pericolosi: agenti patogeni di peste, antrace, tularemia, colera e altre malattie mortali.
Il capo delle truppe di radioterapia, protezione chimica e biologica delle forze armate russe, Igor Kirillov, ha affermato che in Ucraina è stata formata una rete di oltre 30 laboratori biologici, il cui cliente è l'Agenzia per la riduzione delle minacce sotto il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti. Secondo lui, il 24 febbraio, tutti hanno ricevuto un incarico dal Ministero della Salute dell'Ucraina per distruggere completamente i bioagenti nei laboratori. Secondo il Ministero della Difesa della Federazione Russa, il volume dei finanziamenti statunitensi per i laboratori biologici in Ucraina è di oltre $ 200 milioni.
16 commenti:
La Cina deve cominciare a spiegare come è nato il covid dai suoi laboratori invece di farsi i cazzi degli altri
Il Covid non esiste.
Gombloddo!
Cina rovina del pianeta sono riusciti quasi a fare peggio degli Usa
Il covid e opera degli usa, i laboratori in Cina erano finanziati da loro,come vedete tutto torna,e hanno dato la colpa alla Cina.
Dio del Caos
Cinesi, americani, sionisti, ma voi, avete mai sentito parlare del Club of Rome 1979? E da allora, con l eugenistica, che e stato deciso tutto cio che oggi avviene, riduzione della popolazione. Tutto comincio in quella data e in quella sede, oggi siamo troppi e non ci sono piu le risorse, e il traguardo finale si chiama progetto Gaia 2054 com masdimo 900 milioni di nuovi esseri umani totalmente diversi di quelli attuali. Lo stanno facendo a tappe con false pandemie, vaccini sperimentali, globalizzazione, digitalizzazione, climatizzazione, cibo ong, acqua non piu potabile. Invece di chiacchierare stupidamente, informatevi pidioti 2.0
La Russia è stata usata per attuare il Great Reset mondiale (sterminio), era nei loro piani l’intervento militare della Russia in Ucraina dopo le infinite provocazioni
Mafiosi 5 stelle loro erano tutti complottisti quando sono sorti come movimento e adesso prendono per il culo chi si pone certe legittime domande su molte cose della situazione attuale che non convincono e dicono: Gombloddo!
Chiedilo agli americani, i
cinesi non ne sanno niente, anche lei un covidiota?
Nessuno fa peggio degli Usa, loro hanno fatto tutto
Le cose furono scelte molto, ma molto tempo prima, 1000, se non 2000 anni fa
Anonimo 9 marzo 9:56
Il club di roma è stato fondato a Roma all'accademia dei Lincei nel 1968.
Dal libro "I limiti della crescita", del 1972, è divenuto pubblico.
Dal 2008 la sua sede si è spostata (stranamente e per caso hehehe) in quel del cantone di zurigo, più precisamente a Winterthur, CH!
https://en-m-wikipedia-org.translate.goog/wiki/Club_of_Rome?_x_tr_sl=en&_x_tr_tl=it&_x_tr_hl=it&_x_tr_pto=sc
Quì un testo desegretato nel 2006; il testo recita delle relazioni esterne dell'organizzazione datato 1/4/1974 (pesce d'aprile!?!?! hahaha)...spedito e revisionato da vari personaggi, ma in calce dal direttor Albert Rohan al sig. Aurelio Peccei...data postuma al 12 maggio '81...
https://search.archives.un.org/uploads/r/united-nations-archives/c/0/c/c0ca38ac42db0515822c1f5299d6bc738842cb986f31b6531b15094a1722d4d7/S-0972-0010-08-00001.pdf
Ciaooo!!!
Qua nessuno si pone domande. Tutti sanno. È diverso.
Quindi la Russia è un pupazzo
Se la Russia è un pupazzo- mi viene da aggiungere-sto cazzo
Posta un commento