01/01/2022 - Ministero della Salute Russo approva in via definitiva la terapia di De Donno del plasma iperimmune. Studi hanno dimostrato efficacia sicurezza e capacità di neutralizzare il virus.
Il farmaco “COVID-globulina”, basato sul plasma sanguigno di persone che hanno già sofferto della malattia, ha superato con successo gli studi clinici e ha ricevuto un certificato di registrazione permanente dal Ministero della Salute della Federazione Russa , registrato dalla società statale “Rostec”.
“Lo sviluppo della holding Natsimbio della società statale Rostec nel corso di studi clinici ha confermato l’efficacia, la sicurezza e la capacità di neutralizzare il coronavirus. Secondo i risultati della ricerca, il farmaco COVID-globulin ha ricevuto un certificato di registrazione permanente dalla Ministero della Salute della Russia”, afferma la nota.
Secondo i risultati di uno studio comparativo in doppio cieco, controllato con placebo, in 7 pazienti su 10 che hanno ricevuto “COVID-globulina” come parte di una terapia complessa, il rischio che la malattia diventi più grave è stato ridotto. La più grande efficienza di “COVID-globulina” è stata dimostrata quando viene utilizzata nelle prime fasi della malattia.
Inoltre, nel 70% dei casi, la terapia ha impedito lo sviluppo di tali complicazioni derivanti dallo sfondo dell’infezione da coronavirus come la comparsa di una tempesta di citochine, insufficienza renale, complicanze tromboemboliche, lo sviluppo della sindrome da distress respiratorio acuto, un aumento del grado del danno polmonare e un peggioramento dei sintomi clinici.
“Oggi possiamo annunciare con orgoglio il completamento con successo degli studi di un farmaco per il trattamento del coronavirus – COVID-globulina. Il primo farmaco al mondo di una specifica immunoglobulina anticoide ha superato con successo le ultime due fasi degli studi clinici, dimostrando la sua sicurezza ed efficacia. Lo sviluppo di Nacimbio amplia notevolmente le possibilità. I medici russi nella lotta contro il COVID-19 ora nel loro arsenale ci sono due possibili forme di immunizzazione da coronavirus: attiva – passiva e vaccino – immunoglobulina”, Ha detto il direttore generale di ” Rostec “Chemezov.
Viene chiarito che “COVID-globulina” viene creata sulla base del plasma sanguigno di persone che hanno già subito COVID-19 e contiene anticorpi contro il coronavirus. L’introduzione del farmaco aiuta il corpo a prevenire la transizione della malattia a una forma più grave ea superare l’infezione.
“Per la produzione di “COVID-globulina” viene utilizzato solo plasma di donatore con un alto titolo di anticorpi contro il COVID-19. Il farmaco è caratterizzato da un alto grado di purificazione e sicurezza del virus, nonché da una maggiore concentrazione di anticorpi rispetto a la materia prima iniziale. La tecnologia che abbiamo sviluppato ci consente di produrre “COVID-globulina “con una certa concentrazione standardizzata di anticorpi neutralizzanti in ciascuna fiala, che garantisce l’efficacia del farmaco”, ha affermato Andrei Zagorskiy, direttore generale di Natsimbio.
24 commenti:
Assolutamente nessuna fiducia della Russia
Non è vero...notizia fuorviante
Non ti fiderai più degli americani..
assoultamente tutta la fiducia nella RUSSIA , questo ottimo sito si è riempito dei soliti nerd merd tappa buchi troll di oooopeeen e i olsiti condannati ancicappati terrestri. fate shcifo pèer voi è un complimento
Laccio emostatico...fate una ricerca e vi farete due risate
"Della"? ma sei italiano oppure trolli comodamente dall'estero?
08:37 ma come cacchio scrivi? Sei straniero o sei analfabeta?
Entrambi
I veri criminali attuali non sono ne russi e ne americani,ma solo i bolchevichi e gli ebrei. Loro stanno orchestrando la riduzione della popolazione mondiale
I farmaci possono essere: sintomatici,curativi, preventivi (vaccini)
Se questi "vaccini" non fermano i contagi (è dimostrato) allora sono dei farmaci sperimentali sintomatici, ma continuano a chiamarli furbescamente vaccini!!
Ammazza come stai messo male
Fake.
Se mio figlio prende il morbillo avendo già fatto il vaccino,lui avrà un decorso leggero ma a me il morbillo me lo può trasmettere lo stesso... E se io non sono vaccinato o non ho fatto da piccolo il morbillo, per me può essere brutta come situazione.
Nessun vaccino ferma il contagio. I vaccini ti proteggono dalle conseguenze gravi.
O non ci capisci niente o sei in malafede.
22:38 Spiegami scientificamente ciò che affermi, cioè come i vaccini proteggono dalle conseguenze gravi.
E' tutto da dimostrare che i vaccini proteggono dalle conseguenze gravi, per che' non si puo' fare la controprova. Perche' non dicono quanti non vaccinati prendono la malattia e la superano in un paio di giorni in maniera poco grave?
12.03 I vaccini classici funzionano così: nel vaccino del morbillo (ad esempio) c'è il virus del morbillo molto depotenziato (tipo pistola a salve), l'organismo che riceve questo vaccino sviluppa un morbillo lieve e non pericoloso, ma soprattutto l'organismo impara a riconoscere il virus del morbillo, cosicché quando avrà a che fare con il virus vero (caricato a pallettoni) saprà quali anticorpi produrre e vivrà un altro morbillo leggero (anzi spesso asintomatico). Nei vaccini a mrna il virus è sostituito da istruzioni al nostro organismo per produrre gli anticorpi. In pratica invece che un "addestramento" con le pistole a salve, al nostro organismo viene fornito un manuale di istruzioni. Lo scopo è sempre lo stesso per qualsiasi metodologia: abituare l'organismo a riconoscere il virus e a controbatterlo con i giusti anticorpi. La lotta ci sarà sempre, in ogni organismo, che sia vaccinato oppure no. Il vaccino non è uno scudo esterno che impedisce al virus di entrare o di uscire. È un aiuto al tuo organismo, una cosa in più. Poi ti può andare bene senza vaccino e male col vaccino, ma per caso, cioè non saranno mai casi in numero o in percentuale significativa.
95 minuti di applausi 👏
I provax sono una massa di ipnotizzati, ma stavolta credo che solo la meta dell 80%/2 dosi si fara la terza dose, l altra meta risultera non vaccinata prima dell estate, rendendosi finalmente conto che non vorranno fare parte dell esperimento di massa
Se prendi per buono e segui il tuo stesso ragionamento ti accorgerai che anche tu fai parte di innumerevoli "esperimenti di massa". Dai social alla telefonia, persino all'uso quotidiano dei blue jeans e al consumismo elettronico, digitale, alimentare eccetera... Poi, se ci pensi un altro pò, ti accorgi che sin dai tempi della ruota l'essere umano è sottoposto (da se stesso) ad "esperimenti di massa"...
Insomma di che cosa hai paura? Di vivere.
In verità la controprova c'è. Si stanno ammalando tutti i novax e il 90% delle terapie intensive occupate sono occupate da novax. Idem per i morti.
I santoni e i siti fake che tu ascolti non te lo diranno mai perché hanno interesse a non dirtelo.
18:55 troll bugiardo.
16.19 ma sei in grado di sostenere una semplice conversazione?
16:19 non piangere però! 18:55 ha scritto senza offendere con dati e numeri. Tu riesci a rispondere con dati e numeri o è troppo difficile per il tuo unico neurone?
Si ha risposto con dati e numeri falsi. Un mio parente è morto dopo il vaccino ischemia cerebrale e crisi respiratoria in 2 mesi se n'è andato un'altra parente emofilia e ora vive come un vegetale. Ricordatevi anche questi dati mi raccomando.
https://www.agi.it/cronaca/news/2022-01-21/covid-ricciardi-bill-gates-previsioni-azzeccate-15313186/ Questi ci prendono bene per i fondelli e ce lo dicono anche chiaramente. Leggete in questo articolo gli elogi al limite del servilismo-leccaculismo che Ricciardi fa di Bill Gates
Posta un commento