"Siamo vicini all'80 per cento dei vaccinati nel Lazio e saremo la prima Regione a garantire una vera immunità di gregge ma non ci fermiamo . Dobbiamo continuare a impegnarci per superare questa soglia e tornare a essere liberi". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso della presentazione dell'iniziativa 'Vaccinati e scendiamo in campo' di Polizia, Coni e Regione Lazio.
Terza dose Covid e antinfluenzale: ecco il piano d'autunno per i vaccini
"Siamo pronti", dice l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato in vista di una eventuale terza dose anti Covid. Ma all'orizzonte ci sono anche i v@ggini antinfluenzali, il cui protocollo è già stato licenziato dalla Regione a metà agosto e inviato ai 4.500 medici di famiglia del Lazio.
L'autunno ormai prossimo, dunque, sarà all'insegna della doppia vaccinazione: quella anti Covid e quella antinfluenzale.
https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/08/28/news/coronavirus_covid_roma_terza_dose_antinfluenzale_piano_autunno_vaccini-315571200/
7 commenti:
Quindi il vaggino trasforma i maschi in vagginati? Lo sospettavo
Immunita' di gregge? ovverosia, vogliono una massa di pecore sottomesse! SIC!!!
Ahahahah bravo finalmente una battuta e niente segreti di stato. Sei sulla buona strada
Vogliamo avere il Green Kass? e allora terza, quarta quinta dose........ e anche di piu', tutto quello che ci imporranno dovremo ubbidire, altrimenti niente green kass...
Le pecore hanno seguito il pastore e, se il pastore cadrà nel burrone, ci cadranno tutti.
È questo che fa il gregge: segue chi è a capofila senza domandarsi dove sta andando, trascinandosi anche i propri agnellini, ignari di dove si stia andando, i quali si fidano dei loro genitori.
È orribile, ma la definizione "immunità di gregge" è alquanto azzeccata. Certo, "immunità" è l'unica parola sbagliata...
Va bene, quindi dov'è sta il problema? Noi vaccinati moriremo tutti e tu no. Che problema hai? Hai paura di qualcosa? Quando non potrai più uscire di casa perché sei senza greenpass son fatti tuoi e non miei. Quando e se ti prendi il covid però poi te ne stai a casa tua a curarti con l'acqua santa e pregando dio, non te ne vai in ospedale a spese di chi si è vaccinato, vero? Stai a casa.
Popolo italico, i politicanti di tutte le bandiere vi rigirano come vogliono loro! SIC!!!
Posta un commento