Lazio, Zingaretti: "Prima regione con immunità di gregge".Pronta la terza dose

05/09/2021 - Ma come? Avevate detto che bisognava raggiungere l'immunità di gregge perchè tutto finisse ed ora ci venite a raccontare che bisogna fare la terza dose?
Ma allora che senso ha continuare ad inocularsi se il problema non si risolve? Questo trattamento genico che voi spacciate per v@ggino tra l'altro sta provocando anche una serie di decessi e migliaia di eventi avversi. La gente si è fidata di voi e come al solito si scopre che mentivate...

"Siamo vicini all'80 per cento dei vaccinati nel Lazio e saremo la prima Regione a garantire una vera immunità di gregge ma non ci fermiamo . Dobbiamo continuare a impegnarci per superare questa soglia e tornare a essere liberi". Lo ha detto il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti nel corso della presentazione dell'iniziativa 'Vaccinati e scendiamo in campo' di Polizia, Coni e Regione Lazio.


Terza dose Covid e antinfluenzale: ecco il piano d'autunno per i vaccini


"Siamo pronti", dice l'assessore regionale alla Sanità Alessio D'Amato in vista di una eventuale terza dose anti Covid. Ma all'orizzonte ci sono anche i v@ggini antinfluenzali, il cui protocollo è già stato licenziato dalla Regione a metà agosto e inviato ai 4.500 medici di famiglia del Lazio.

L'autunno ormai prossimo, dunque, sarà all'insegna della doppia vaccinazione: quella anti Covid e quella antinfluenzale.

https://roma.repubblica.it/cronaca/2021/08/28/news/coronavirus_covid_roma_terza_dose_antinfluenzale_piano_autunno_vaccini-315571200/


7 commenti:

Farouq ha detto...

Quindi il vaggino trasforma i maschi in vagginati? Lo sospettavo

Anonimo ha detto...

Immunita' di gregge? ovverosia, vogliono una massa di pecore sottomesse! SIC!!!

Sotuknang ha detto...

Ahahahah bravo finalmente una battuta e niente segreti di stato. Sei sulla buona strada

Anonimo ha detto...

Vogliamo avere il Green Kass? e allora terza, quarta quinta dose........ e anche di piu', tutto quello che ci imporranno dovremo ubbidire, altrimenti niente green kass...

Anonimo ha detto...

Le pecore hanno seguito il pastore e, se il pastore cadrà nel burrone, ci cadranno tutti.
È questo che fa il gregge: segue chi è a capofila senza domandarsi dove sta andando, trascinandosi anche i propri agnellini, ignari di dove si stia andando, i quali si fidano dei loro genitori.

È orribile, ma la definizione "immunità di gregge" è alquanto azzeccata. Certo, "immunità" è l'unica parola sbagliata...

Anonimo ha detto...

Va bene, quindi dov'è sta il problema? Noi vaccinati moriremo tutti e tu no. Che problema hai? Hai paura di qualcosa? Quando non potrai più uscire di casa perché sei senza greenpass son fatti tuoi e non miei. Quando e se ti prendi il covid però poi te ne stai a casa tua a curarti con l'acqua santa e pregando dio, non te ne vai in ospedale a spese di chi si è vaccinato, vero? Stai a casa.

Anonimo ha detto...

Popolo italico, i politicanti di tutte le bandiere vi rigirano come vogliono loro! SIC!!!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny