Attenzione! Con la scusa della pandemia vogliono instaurare una dittatura globale

Ecco cosa ci aspetta dopo che l'emergenza coronavirus sara' terminata.E' un occasione troppo ghiotta per poter mettere in azione tutti i piani che l'elite ha in serbo per noi.A spiegarlo nel video Massimo Mazzucco giornalista-blogger scomodo ed osteggiato dall'establishment.

28 commenti:

Anonimo ha detto...

Stamani al telegiornale il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha ammesso che la maggior parte dei contagi attualmente avviene tra le mura domestiche. Quindi allora in questo momento la casa è addirittura più insicura degli ospedali e delle RSA principali veicoli di contagio finora??? Ed allora non staremmo molto più al sicuro all'aria aperta godendo della benefica luce solare,un poco distanziati dagli altri sicuramente,piuttosto che a marcire e rischiare di ammalarsi non solo di Coronavrus ma di tante altre patologie proprio perché si sta chiusi in casa???

Sotuknang ha detto...

Scusa ma a prescindere tu hai capito qualcosa di quello che ha detto Conte? A
Paghiamo un super manager per scrivere la fase 2 e questo è il risultato. Meglio mio nonno.

Anonimo ha detto...

Io non lo so ma........Cominciano ad essere troppi quelli che asseriscono che è tutto un giro per vendere o far fare i vaccini e per far andare avanti il 5G che a quanto pare toglierebbe ossigeno dalle cellule e stare in casa o portare la mascherina sarebbe ancora peggio..inoltre,indovinate qual'è stata la prima città ad avere la completa coperture del 5G?.....WUHAN!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Per settembre il vaccino! Lo finanzia Bill Gates! Econ cio' siamo fregati!!!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno anche mio nonno avrebbe fatto meglio di questi incompetenti rovina economia. Sono 14:03

Anonimo ha detto...

Sapete perche' non fanno fare i test sierologici? Vogliono solo vaccinare!!!

Anonimo ha detto...

Il premier Conte oggi in visita in Lombardia ha chiesto "un atto d'amore alle banche per erogare i prestiti alle imprese". Dico ma questo ci è o ci fa? Come avvocato dovrebbe conoscere molto bene il sistema bancario. Per caso vogliono testare l'idiozia o l'impecoronimento degli italiani fino a vedere fino a quanto possono spingersi a prenderli per i fondelli?

Anonimo ha detto...

E con i provvedimenti iniqui presi, fanno passare la gente per degli untori!!! Intollerabile!!!

Anonimo ha detto...

E la Magistratura sta a guardare il falo' con la nostra Costituzione...

Anonimo ha detto...

Ragazzi, e' di qualche ora fa' la notizia che i filmati gia' visti in passato di ufo, da parte di aviogetti USA, sono reali. Tali filmati sono stati resi noti da un societa' di arte e scienza. Questi filmati vengono rilasciati all' uopo nei momenti di crisi nazionale per calmierare e/o distrarre la popolazione civile. Ne parlavamo qualche giorno fa' e mia figlia mi ha detto :" vedi che ci sono:" Vi prego, state coi piedi per terra, questa e' solo propaganda. Il reporter infatti dice ,covid19, droni, velocita' elevate, inchieste, pentagono, tutte parole note unite e mescolate ai fini di fare intendere ad ognuno quello che vuole. Le vere informazioni militari non sono Cosi'ma molto piu' semplici, chiare e mirate. Vi hanno voluto dire che, in questo periodo di covid19 decisamente stressante, le forze armate vi aiutano a distrarvi con un film sugli ufo assemblato da quella societa' artistica . C' e' bisogno di volontari giovani, sani e disposti a grandi sacrifici, per questo vi fanno sognare per accalappiare qualcuno. Gli alieni sono miti.

Anonimo ha detto...

tre volontari multati a Milano per assembramento mentre portavano cibo ai senzatetto

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 23,52. fai te propaganda contro la realta' degli UFO!!! Quando la loro realta' sara' visibile, crolleranno tutti, governi poteri vari e compagnai bella IN TUTTO IL MONDO! SVEGLIA!!!

Anonimo ha detto...

ASSEMBRAMENTO DI GIUSEPPE CONTE A GENOVA!

di Gianni Lannes

Come possiamo fidarci dell'ineletto Conte bis, se è il primo ad infrangere pubblicamente le sue stesse imposizioni anticostituzionali, ossia fuorilegge? Conte è l'unico su 60 milioni di prigionieri domestici a girare l'Italia. A proposito: Conte ha fatto il tampone o il test sierologico? Qual è il risultato? Positivo o asintomatico? La legge non deve essere uguale per tutti? Come possiamo dare retta all'esponente dei grullini? Quanto accaduto a Genova è infatti inspiegabile, incredibile, grottesco. Siamo al varo dell'ultima campata del nuovo ponte, ricostruito dopo la tragedia del Ponte Morandi. E per l'occasione c'è anche Giuseppe Conte. E il primo ministro pro tempore, caschetto in testa e pettorina gialla, tiene l'ultimo discorso, però senza la protezione facciale.



Alle sue spalle c'è un clamoroso e denso assembramento, individui l'uno vicino all'altro, in barba al distanziamento sociale e a tutte le precauzioni sui cui il sedicente "avvocato del popolo" continua ad imporre. In barba alle precauzioni con cui ha di fatto giustificato il prolungamento del lockdown nella fase 2, che sembra in tutto e per tutto la fase 1, solo che ha mutato il nome. Va detto che il fantoccio non era il solo politicante presente all'evento: c'erano anche Giovanni Toti e Marco Bucci. E ci si chiede come possa Conte aver tenuto un discorso in un contesto simile, contravvenendo alle stesse regole che sta imponendo a tutti gli italiani agli arresti domiciari da quasi due mesi? Evidentemente le imposizioni restrittive non sono valide per tutti, ma solo per milioni di italopitechi con un futuro assicurato in qualità di cavie e schiavi. Che fare? Arrestare Conte.

Riferimenti:

https://www.ilsecoloxix.it/genova/2020/04/28/news/il-ponte-torna-a-unire-genova-oggi-il-varo-dell-ultima-campata-atteso-il-premier-conte-1.38771841

https://www.la7.it/laria-che-tira/video/assembramento-allarrivo-di-giuseppe-conte-a-genova-per-il-varo-dellultima-campata-del-nuovo-ponte-28-04-2020-321863

http://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/DPCM_20200426.pdf

https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=conte
https://sulatestagiannilannes.blogspot.com/search?q=coronavirus

Pubblicato da Gianni Lannes a 17:28 Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Link a questo post

Anonimo ha detto...

Veramente la maggior parte degli italiani non mi sembrano assolutamente arrabbiati per questa situazione non vedete che ad orari prestabiliti cantano allegramente le canzoncine sui balconi,sono in spasmodica attesa che ricominci il campionato di calcio e fanno i disegnini con l'arcobaleno e la scritta andrà tutto bene.Non vedo assolutamente in nessuna città d'Italia proteste di piazza,solo lamentele su internet ma niente di più. Comunque andrà tutto bene sicuramente,il virus prima o poi si esaurirà così come è sempre stato per tutte le epidemie da quando l'essere umano è su questo pianeta,l'unico piccolo dettaglio trascurabile è che molto probabilmente perderemo il lavoro e ci troveremo in mezzo a una strada a morire di fame.

Anonimo ha detto...

A me pare che sia gia' tutto crollato anche senza marziani. Poi, di extraterrestri in giro non ne vedo molti, non e' che magari sei tu quello che dorme e stai sognando? Tuttavia se hai qualche oggetto alieno tipo strumenti o magari un bel disco volante potremo andare a farci la quarantena sulla luna, cosa ne dici? Passami a prendere io ci sono. Non farti fregare cerca di rimanere intelligente perche' questa e' l' unica arma che abbiamo a disposizione.

Anonimo ha detto...

Anonimo sopra:ufo e alieni fanno piu' paura per i potenti, governi e sistemi di questo mondo che non qualsiasi virus! Sarebbe il crollo totale di ogni sistema di cose. L'apparizione chiara ed evidente di altre civilta' extraterrestri, farebbe crollare tutto! vi hanno mentito sull'origine del virus , ma vi hanno mentito di piu' e per 74 anni sul mistero degli ufo e presenze extraterrestri! SVEGLIA!!!

Anonimo ha detto...

Una teoria sugli U.F.O. ci sarebbe...parecchi anni fa,dopo che abbiamo mandato lassù un bel messaggino in cui si rivelava la nostra posizione nell'universo,loro sono arrivati ma non con buone intenzioni....quindi avrebbero fatto(è quello che in molti raccontano)un accordo con i rappresentanti del pianeta:loro avrebbero dato la loro conoscenza tecnologica,per costruire o sfornare la tecnologia che abbiamo oggi per poter sviluppare la loro di conoscenza,o peggio per "studiarci" attraverso rapimenti,esperimenti ecc....quindi,come vedi,è del tutto utopistica la storia degli alieni "salvatori"....ci sarebbe anche un'altra storia che circola:i Pleidiani,pacifici,sarebbero sbarcati anche loro ma per avvertire del pericolo ambientale e atomico,all'epoca della costruzione della bomba atomica o un po prima,e magari per stabilire un contatto globale.Ma siccome i governanti non vollero rinunciare al "progresso" loro se ne ripartirono bellamente e questo non farebbe una piega.Questo è tutto quello che si è scoperto in questi ultimi quasi 100 anni...le altre favole non hanno nessuna prova ne modo di esistere.Se il mio studio e aggiornamento sull'argomento che è durato trent'anni non riesce a convincere nessuno,non importa ma questo è tutto quello che è uscito fuori.Un saluto a tutti.

Anonimo ha detto...

Anonimo di sopra: il tuo studio di 30 anni, ma quale studio! E' altamente superficiale !!!

Anonimo ha detto...

E' esattamente come sostieni tu, sono teorie, solo teorie. Ma con le teorie " non si mangia" metaforicamente parlando.

Anonimo ha detto...

A proposito di atomica visto che ne ha accennato 16:36, purtroppo con la pandemia in primo piano è passato praticamente inosservato che il 26 aprile ricorrevano i 34 anni dalla catastrofe di Chernobyl. Io l'ho ricordato a mio modo riguardando per l'ennesima volta l'ottima serie tv di Sky "Chernobyl",poi guardando il film del 1991 "Chernobyl un grido dal mondo"molto veritiero e girato proprio in Ucraina e Russia anche se di produzione americana, poi ho visto "La battaglia di Chernobyl" del 2006 ed infine il documentario "Il complotto di Chernobyl-The Russian Woodpecker del 2015 anch'esso girato effettivamente sul posto.Praticamente sono vari giorni che ho dedicato le mie visioni su schermo alla catastrofe di Chernobyl,adesso finito di vedere i film che vi ho nominato mi appresso a riguardare alcuni tra quelli che io ho reputato i migliori documentari sull'argomento. Peccato non ci siano ancora film sulla catastrofe nucleare di Fukushima dovuta allo tsunami dell'11 marzo 2011,però chissà se finita la pandemia nel mondo qualche regista non si decida a farlo visto che anche questa è stata una delle più grandi catastrofi dell'umanità,comunque ci sono dei validi documentari anche su questa catastrofe.

Anonimo ha detto...

Sono passati 16 anni da quel 26 Aprile del 1986 quando alle 1:23 del mattino un’enorme esplosione immetteva nell’atmosfera una immensa nube radioattiva che contaminò buona parte dell’Europa. I vigili del fuoco impiegarono diverse ore per domare l’incendio che ne derivò e molti di loro morirono mesi dopo a causa dell’esposizione alle radiazioni.

Ormai si conosce tutto o quasi della tragedia di Chernobyl, compresi i colpevoli. Furono infatti condotti degli esperimenti sul quarto reattore che provocarono il guasto e la conseguente deflagrazione.

Per un semplice caso l’esplosione non fu di natura nucleare, ma solamente termica. Se fosse successo il contrario probabilmente l’Europa non sarebbe come la vediamo noi oggi e forse metà di essa non esisterebbe più.

Per spiegare questo colpo di fortuna sono state formulate molte teorie, l’ultima delle quali vede come protagonisti addirittura gli ufo.

Sembrerebbe infatti che alcuni testimoni abbiano notato degli oggetti stazionare sopra la centrale prima dell’incidente; alcune decine di persone li avrebbero visti volteggiare per ben sei ore immediatamente al di sopra del 4 reattore, ovvero di quello responsabile dell’incidente.

Un testimone oculare, Mikhail Varitsky, afferma:"Io ed altre persone ci siamo recati sul luogo dell’incidente quella notte e abbiamo visto una sfera luminosa di circa 6-8 metri di diametro dalla quale uscivano dei raggi diretti verso il quarto reattore. Il tutto è durato quasi tre minuti".

Secondo i testimoni l’ufo avrebbe abbassato il livello di radioattività impedendo così che si verificasse un’esplosione nucleare.

Ma questo non è stato l’unico episodio del genere verificatosi sulla centrale. A distanza di tre anni la dottoressa Gospina dichiara di aver visto un oggetto di color "ambra" dai contorni molto ben definiti che sostava proprio sopra il quarto reattore. In quel periodo il reattore stava immettendo di nuovo elementi radioattivi nell’atmosfera, ma non è tutto: nell’ottobre del 1990 V. Navran, un reporter del quotidiano "L’Eco di Chernobyl", fotografava il quarto reattore, compreso il buco al centro della cupola protettiva. Egli ha affermato:"Quando ho fotografato il tetto non ho visto nessun ufo, ma quando ho sviluppato il rullino ho notato un oggetto sopra la cupola.". L’oggetto fotografato da Navran è simile in tutto e per tutto a quello descritto dalla dottoressa Gospina.

Per ora le affermazioni dei testimoni non provano nulla, ma di sicuro aggiungono nuovi misteri ad uno degli eventi più tragici dell’ultimo cinquantennio.

di Fabrizio Monaco

Fonte : http://www.ilnuovo.it del 22/09/2002

Anonimo ha detto...

Chiediamo l’immediato rilascio dell'#orso #M49.
Il Casteller non è un’area adatta ad assicurargli una permanenza compatibile con le sue caratteristiche etologiche. È maltrattamento di animali.
Firma e fai firmare la petizione

In piena emergenza sanitaria il presidente, Maurizio Fugatti, ha tempo per dare la caccia a una specie protetta a livello europeo. Siamo alla totale follia. Mentre i cittadini sono chiamati al rigoroso rispetto delle ordinanze restrittive in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Coronavirus, la Provincia autonoma di Trento mobilita gli uomini del Corpo forestale del Trentino per catturare l’orso M49. Riportare il plantigrado nel centro del Casteller non è solo vergognoso ma sarebbe anche illegittimo visto che la condizione di benessere verrebbe meno. Come può un animale selvatico abituato a spostarsi anche in un raggio di 50 chilometri al giorno a sentirsi bene rinchiuso in un recinto elettrificato? È chiaro che si sta legittimando una sofferenza in violazione dell'art. 8 del Dpr 357/1997 che vieta la cattura di tali specie. Ricordiamo altresì che le deroghe sono competenza del Ministro dell’Ambiente, Sergio Costa, che in più riprese ha espresso la sua contrarietà. Pertanto l’ordine emanato da Fugatti è illegittimo. M49 deve tornare in libertà poiché non rappresenta una minaccia per l’uomo. È inaccettabile che un essere innocente venga imprigionato in un luogo incompatibile con le sue caratteristiche etologiche. Siamo davanti al reato di maltrattamento di animali ai sensi dell’art. 544-ter codice penale.
Lancia la tua petizione
La persona che ha lanciato questa petizione ha preso una posizione e ha agito. Vuoi fare lo stesso?
Lancia una petizione
Aggiornamenti
10 ore fa
10.000 sostenitori

Sotuknang ha detto...

Certo che l'Italia è un bel paese...catturano un orso e rilasciano gli ergastolani. Al tg dicono che non uscirà nessuno e il giorno dopo stanno a cassa. Firmerò senz'altro la petizione e passerò notizia agli amici.
@Chernobyl
Nessuno parla dell'incendio spaventoso che ha sprigionato nube con pulviscolo radiattivo che ha travolto l'Europa e soprattutto il nord Italia...
@23/16 sei l'esperto di cinema? (Carpenter...) Se sei tu buona giornata, se non lo sei buona giornata lo stesso.
PS esplosione nucleare a Chernobyl non poteva avvenire è la fisica che lo dice (questo ho letto) gli ufo non c'entrano. Gira e rigira quella riportata è l'unica testimonianza che si trova. Pochino mi sembra.

Anonimo ha detto...

Si sono io,buona giornata anche a te e firmerò anche io la petizione assieme ai miei familiari.Concordo in pieno con te sia con la vergognosa liberazione degli ergastolani,che oltretutto se erano al 41bis in isolamento come cacchio potevano rischiare di infettarsi? Come concordo sul fatto che gli ufo non c'entrano e che era impossibile un esplosione nucleare in un reattore di tipo RBMK-1000 come quello.Da profano che non si intende assolutamente di fisica nucleare ritengo che può essere molto credibile la spiegazione data sulla causa dell'incidente dal fisico nucleare Valerij Legasov,poi suicidatosi esattamente 2 anni dopo la tragedia e ben rappresentata nella miniserie tv di Sky "Chernobyl". Anche la spiegazione data dall'artista nel documentario "Il complotto di Chernobyl-The Russian Woodpecker" è molto suggestiva,anche se però sono più convinto dalla spiegazione,che in seguito è stata anche confermata dai fatti, data dal fisico nucleare Valerij Legasov. Grazie per l'esperto,magari lo fossi,sono solo un appassionato del buon cinema e di documentari ben fatti.Ti saluto e ti auguro ancora una buona giornata.

Anonimo ha detto...

A proposito di film ti consiglio di vedere "Default" eccellente produzione Sud Coreana del 2018 che tratta la vera storia del default della Corea Del Sud avvenuto nel 1997 ed il suo conseguente asservimento al Fondo Monetario Internazionale con tutte le conseguenze tragiche che ne derivano.Il film tratta un argomento che è molto spaventosamente attuale anche per quello che sta avvenendo attualmente in Italia.Chi non mastica molto di finanza magari può trovarlo un po pesante,ma ti assicuro che a me ha fatto venire i brividi,perchè sia negli atteggiamenti di totale disprezzo e disinteresse dei politici verso il proprio popolo che nelle richieste di ricatti e vessazioni da parte delle autorità politiche della Corea Del Sud su ordine dell'FMI vi ho intravisto un imminente futuro destino che può toccare anche all'Italia.

Sotuknang ha detto...

Purtroppo l'ho visto ed è devastante.
La miniserie Chernobyl è nella sua drammaticità fantastico.
Vedere un buon film o documentario ti mette in pace con il mondo. È un'arte a tutti gli effetti.

Anonimo ha detto...

Forse sarò cinico ma secondo me se proprio ci deve essere una dietrologia rispetto alla pandemia,a nessuno interessa tanto controllare la popolazione,quanto invece il suo denaro.Esempi:vendita di vaccini,comprare a basso prezzo società fallite o in fallimento,ottenere interesse sui prestiti....cose così....e queste sembrano essere cose altamente sicure in questo momento,o no?

Anonimo ha detto...

La penso anche io come te che sono interessati al denaro della popolazione ma sono anche assetati di potere e ad avere un ossessivo controllo totale su tutto e su tutti,d'altronde per loro vale il saggio proverbio meridionale: "comandare è meglio che fottere".

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny