Dopo lo sciame sismico attivatosi nella serata di ieri nella notte il Vesuvio
ha emesso un unico sussulto alle ore 02:55 per poi calmarsi nuovamente.L'evento di questa notte e' avvenuto ad una profondita' molto superficiale di appena 900 metri.
Ecco la lista degli eventi catalogati dall'INGV
7 commenti:
State tranquilli è solo una coda di paglia vedrete che come al solito poi non succederà assolutamente nulla
Speriamo bene..... l ho detto ridetto e straridetto, .....speriamo abbene .
speriamo bene comunque..... e da molto tempo fa che se ne parla ...
Tutto regolare, va benissimo così niente da temere, ci potete dormire anche dentro, importante e che non vi allontaniate dalla zona rimanete lì dove siete che e tutto a posto.
BRUTTISSIMO SEGNO.
Per quello che può valere, Edgar Cayce il profeta dormiente, e di sicuro il più grande veggente della storia umana, le sue letture precise e realizatesi, parlano per lui.
Anche lui come altri profetizzò la fine di tutto, in questo periodo.
Quasi 100 anni fa gli chiesero quando accadrà, disse: Quando l'Etna e il Vesuvio erutteranno in contemporanea è il segno della fine del mondo.
L'Etna erutta sempre e il Vesuvio???? Meglio incrociare le dita.
Mah, non direi, lí c'è una bomba ad orologeria.
Non è per essere catastrofisti, ma le autorità credo che facciamo finta di niente nonostante tanti geologi confermino allarme rosso.
ANONIMO HA DETTO GIUSTO
Il Vesuvio è realmente una bomba a orologeria, le terribili eruzioni piroclastiche (Pompei) capitano più o meno a intervalli regolare e ora il tempo è giunto.
Se erutta per l'Italia è se non la fine di certo enormi problemi, stiamo parlando di una enormità di persone e forse pure Napoli il forse è di obbligo
Posta un commento