Filippine - Misteriosa luce viola illumina la notte! (video)

FILIPPINE - Delle misteriosi luci illuminano le nuvole di viola nella notte.
Il fenomeno e' stato avvistato da numerosi abitanti che allarmati hanno preso d'assalto i centralini della polizia.Secondo le autorita' si sarebbe trattato di un fulmine globulare ma per il momento rimane ancora un ipotesi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Fenomeno bello ed insolito (ma non estremamente raro comunque). Ringraziamo sempre il Signore per le meraviglie e gli spettacoli della natura (creazione).Ecco perché bisogna amare il creato e tutte le creature del Signore.Egli ci ama e provvede a tutti quanti il necessario,sia ai giusti che agli ingiusti,ecco perché dobbiamo amare il nostro prossimo come noi stessi e considerarci tutti quanti come fratelli senza distinzione di razza,SESSO o religione. Siccome si parla delle Filippine volevo esprimere la mia più grande ammirazione e smisurata simpatia per l'eccezionale,immenso,grande,fortissimo Presidente Duterte. Se c'è una cosa che odio immensamente sono gli spacciatori di droga, io lo ammiro perché è uno dei pochi capi di stato al mondo che se ne frega del politicamente corretto,delle ipocrite organizzazioni umanitarie internazionali,delle sempre ipocrite convenzioni internazionali e tratta gli spacciatori come meritano di essere trattati e cioè uccidendoli tutti quanti e non lasciandone vivo neanche uno. GRANDE DUTERTE!

Anonimo ha detto...

Scusate non è un controsenso quello che ho scritto all'inizio perché nelle Filippine lo sanno tutti (intendo la popolazione onesta) che il Presidente Duterte è un buon cristiano e difatti circa l'80 per cento della popolazione lo appoggia pienamente nella sua lotta dura senza quartiere contro i trafficanti di droga e tutti i criminali in generale.

Anonimo ha detto...

Da quello che hai scritto si evince che sei un fanatico religioso, un razzista, un malato mentale e una persona senza capacità cognitive...un mix delle peggiori cose che ci sono "nel creato"(io lo chiamo pianeta!!).

Ti rendi conto rileggendoti di come sei malato? probabilmente vivi una doppia personalità!

INIZI IL COMMENTO CON: "Egli ci ama e provvede a tutti quanti il necessario,sia ai giusti che agli ingiusti,ecco perché dobbiamo amare il nostro prossimo come noi stessi e considerarci tutti quanti come fratelli senza distinzione di razza,SESSO o religione"
POI DICI:"tratta gli spacciatori come meritano di essere trattati e cioè uccidendoli tutti quanti e non lasciandone vivo neanche uno. GRANDE DUTERTE!"
Ti rendi almeno minimamente conto che sei solo un pazzo e che non capisci neanche quello che vorresti capire della religione che professi?? TE NE RENDI CONTO?

Duterte è un assassino, un tiranno, un oppressore del popolo, un dittatore che campa grazie alla paura indotta sulla popolazione inebetita e tu LO IDOLATRI perchè UCCIDE LE PERSONE? e hai anche il coraggio di professarti cristiano???

Hai anche scritto un secondo messaggio, correggendoti ahahah, solo che hai conclamato quanto tu possa essere stupido, pericoloso e non sano di mente.

Mi fai un pò pena, perchè il mondo non lo conosci affatto, probabilmente conosci la chiesetta di paese e non ti muovi dalle quattro mura tranne che per far spesa, andare a messa e fare visita alle amiche/amici e non dimentichiamoci la televisione...ehhhh quella proprio è la tua linfa vitale, il tuo vero amico di una vita!!

Un altro pollo pronto per essere spennato a sua insaputa in questa società!Chissà la tua diocesi come fa affari con te ahahahah.

Anonimo ha detto...

Mi dispiace per te che hai simpatia per gli spacciatori di droga,chissà perché? Meglio non indagare! Io invece odio i mercanti di morte! Non ho altro da dirti!

Anonimo ha detto...

Ah non hai niente da dire? E la favola del voler bene al prossimo perchè il "signore" vuole cosí?? Non vale per te? I mercanti di morte sono ben altri vecchio bacucco di 60 e passa anni. La chiesa a fatto più morti in 2000 anni delle due grandi guerre insieme! Ma tu che ne sai...un vecchio/a provincialotto/a che non è mai uscito/a dalla regione di nascita. Ciao e buona vita ignorante.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny