CATASTROFICA ESPLOSIONE IN AFGHANISTAN (VIDEO)

Un attacco suicida nel quartiere diplomatico di Kabul, la capitale dell'Afghanistan,mercoledi' mattina ha causato la morte di almeno 80 persone e 300 feriti, ha confermato il portavoce del Ministero della salute, Ismail Kawosi.Ecco il video della catastrofica esplosione...

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forte! Che figata

Anonimo ha detto...

Domanda numero 1.
Come mai quello che ha fatto la ripresa aveva lo zoom puntato sul punto esatto dell'esplosione ?
Domanda numero 2.
Dalla potenza dell'esplosione pur essendo un profano , mi pare sia stata potentissima, quindi con non so quanti quintali o tonnellate di esplosivo.
E dato che non tutti lo producono da dove viene tutto questo esplosivo ?

Anonimo ha detto...

1) potrebbero essere terroristi che fi,mano sapendo cosa sarebbe accaduto e diffuso il video via internet(succede sempre così), oppure una persona normale che ha iniziato a filmare sentendo spari o piccole esplosioni in quella direzione, oppure(caso meno sicuro) casualità.
2) l'esplosione vera pèoteva essere anche effettuata con un "raudo", se la fai in un impianto petrolifero/industria chimica/azienda pirotecnica e tante altre possibilità, ecco cosa succede!!
Questi tipi di esplosioni capitano anche in suolo italico quando succedono in ambienti particolari come quelli citati poche righe sopra.
Ricordo da bimbo una azienda della zona industriale vicino casa, un innesco casuale provoco l'esplosione di un silos carico di materiale infiammabile, ci fu un fungo nero che si levava per almeno 1 km.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny