10 erbe alcaline che eliminano l'infiammazione e il dolore dal corpo


Traduzione a cura di Medic Bunker La Verità.
Pubblicato Martedì 4 Aprile, 2017 alle 08:48 EDT

Non si dovrebbe ignorare l'infiammazione. I ricercatori l'hanno collegata a numerose malattie croniche, tra cui il cancro, il morbo di Alzheimer, il diabete, ictus e malattie cardiache. La cosa buona è che si può combattere l'infiammazione e il dolore mangiando degli alimenti anti-infiammatori.
Le erbe indicate sono alcaline, il che significa che ridurranno l'acidità nel corpo.
1. Guanàbama: Il Guanàbama detta anche Graviola o Corossole ha potenti proprietà anti-infiammatorie che possono beneficiare le persone con dolori articolari, artrite e gotta. Questo frutto ha anche proprietà anti-cancro e le sue foglie curano infezioni parassitarie, ipertensione e disturbi di stomaco
2. Tè Tila: (Noto anche come Tiglio.) Questo tè può essere utile per le persone che soffrono di mal di testa frequenti. Berlo può anche ridurre il dolore causato da artrite, gotta, e altre condizioni infiammatorie. Vale la pena notare che il tè tila riduce la pressione sanguigna e riduce il gonfiore causato da artrite.
3. Sarsaparilla: Sarsaparilla (detti anche Bacche o Mirtilli Rossi) Essi contengono composti che riducono i dolori muscolari. Si può anche alleviare il dolore per l'artrite e i malati di gotta. Si può anche utilizzare per il trattamento di dolori muscolari.
4. Quercia Marina: Quercia Marina Se si vuole ridurre il dolore, irritazione o gonfiore causato da artrite o gotta, la quercia marina aiuterà. Si dice anche che questa erba può trattare l'obesità, problemi alla tiroide e migliorare la circolazione.
5. Bardana tè: Questo tè può combattere l'infiammazione perché contiene inulina, un tipo di fibra che elimina le tossine e l'infiammazione nell'intestino. Può aiutare a prevenire la diarrea e i problemi intestinali.
6. Verbena Blu: Ha potenti proprietà anti-infiammatorie, da sollievo al dolore nelle persone con artrite e gotta. In realtà, questa erba può ridurre anche il dolore negli uomini con calcoli renali.
7. Fico: Questo frutto ha proprietà antiossidanti e anti-infiammatori che eliminano l'infiammazione di gotta e artrite nei malati. Si noti che può anche essere applicato localmente per combattere l'infiammazione.
8. Salvia: Le persone che soffrono di infiammazione gastrointestinale e respiratoria possono avere benefici nel bere il tè Salvia. La Salvia può anche abbassare la pressione sanguigna e ridurre l'infiammazione nei pazienti affetti da artrite.
9. Foglie di alloro: Queste foglie contengono fitonutrienti con potenti proprietà anti-infiammatorie. In realtà, le foglie di alloro possono ridurre l'infiammazione in tutto il corpo.
10. Burro Bananas: Questo tipo di banane possono ridurre l'infiammazione , il dolore e gonfiore a causa di forti proprietà anti-infiammatorie. Le persone che soffrono di artrite possono avere benefici se le mangiano tutti i giorni.
Vale la pena notare che l'olio di sesamo può anch'esso ridurre l'infiammazione nelle persone con gotta e artrite. Fonte della notizia originale: http://www.naturalnewsblogs.com/10-alkaline-herbs-eliminate-inflammation-pain-body/ 

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny