ORRORE IN CIRCO CINESE! TIGRE LEGATA PER SCATTARE SELFIE CON LA GENTE

Una tigre è legata ad un bancale in un circo cinese, tutto questo per permettere alla gente di salire sul suo dorso a scattarsi una foto selfie,
osservate attentamente il volto sofferente della tigre che una volta liberata dai suoi ormeggi scappa impaurita...

8 commenti:

Ingrid ha detto...

Orsi della luna, cani e gatti bolliti vivi, ma sono cinesi e va bene cosi'.....vergogna!

Anonimo ha detto...

Gli animali da circo sono tutti in qualche modo maltrattati, comunque non è una novità la storia delle tigri, basti pensare al famoso Tempio delle Tigri di Kanchanaburi (Thailandia), dove i monaci fanno un po' quel che gli pare pur di guadagnare dei soldi...

Anonimo ha detto...

Ingrid, lungi da me difendere i cinesi, sostanzialmente mi schifa l'umanità intera,
ti faccio però notare che le crudeltà sugli animali sono parte della idiozia umana in generale.
Vai a chiedere ad un inglese cosa pensa dell'abitudine italiana di mangiare carne di cavallo...
Ps me lo magno anche io

Anonimo ha detto...

Esagerati,dove sta l'orrore? Che parolona usata a sproposito! L'orrore sarebbe stato se la tigre avesse sbranato qualcuno!

Anonimo ha detto...

Fate tutti schifo con questi commenti. Non siete nemmeno coscienti di voi stessi!

Altharel ha detto...

Una volta..quando nacque il primo circo,gli animali venivano presi malati,feriti,in fin di vita.. Venivano poi curati , amati e tenuti fino a quando fossero tornati in salute e poi liberati..alcuni di loro però si affezionavano e ne nasceva una profonda amicizia fra alcuni uomini piu bisognosi d'affetto e nelle carovane di questi giramondo uomini e animali giocavano e imparavano a vicenda,talvolta nascevano movimenti ripetitivi come il dare la zampa alle volte saltavano nei cerchi.. E così il cibo era divertente e per gli animali venire sfamati era qualcosa di più che riempirsi la pancia e alle persone piacque..dunque ecco che venne commercializzato. Ecco.. Non ho mai visto una tale armonia nel circo..colpa dei soldi forse...Ma da che io ricordi gli animali vengono strumentalizzati e resi disponibili al pubblico con sempre più severità e ripetitività senza tener conto dello stato Dell animale.. Il circo é un arte morta,uccisa dal capitalismo e sfregiata dai soldi. Oramai é solamente un Orrore. NO AL CIRCO !!!

Anonimo ha detto...

ORRORE....ma il significato della e delle parole che usate lo conoscete???
Rispetto a come vengono macellati i nostri animali in italia quale parola usereste? Genocidio? Tortura? Campi di sterminio? Perché non pubblicate un po di filmati su questi orrori....?

Anonimo ha detto...

Povero tigrotto...però sembra che gli abbiano dato qualcosa perchè è calmo e con il capo chino...al contrario di alcuni tizi isterici che commentano qui,che con le parole cercano di sbrananare la gente.Avrebbero bisogno di un corso per il controllo dell'aggressività!e poi dovrebbero anche sapere,che a chi legge, interessa semmai avere altre info in merito e non conoscere il livello della loro frustrazione QUESTA NON E' UNA CHAT!!!...che si curassero in qualche modo e che miseria!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny