ALERT! UNA MISTERIOSO DISTURBO ELETTROMAGNETICO IMPATTA IL PIANETA!!!

Un'onda anomala ha attraversato l'intero pianeta negli ultimi giorni.Tale evento e' stato evidenziato dal blogger Dutchsinse grazie ai dati raccolti dall'AMRS2
sofisticato dispositivo a bordo del satellite GCOM-W che e' in grado di monitorare l'intensita' delle emissione elettromagnetiche di microonde che vanno dai 6 ai 89 ghz,Frequenze sulle quali e' possibile ricevere irradiazioni di raggi gamma extragalattici.Per il momento e' ancora ignota la fonte di tale irradiazione ed i possibili effetti sulla Terra,secondo il blogger un tale evento e' paragonabile alla piu'potente esplosione solare di classe X. STAY TUNED!

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo intervenire nella discussione precedent ma non c'è stata possibilità, ragionando in termini storici i tempi attuali fanno schifo.
Sono nato negli anni '80 e se ripenso agli anni '90 sembravano mitici, voglia di divertirsi, compagnie gigantesche, partire interminabili, musica dance, c'era la lira, non c'era la crisi, il super Nintendo e il megadrive re delle console, lo scooter Malaguti, l'Italia primeggiava nel calcio le famsoe sette sorelle niente avrebbe lasciato presagire il disastro attuale.
I casini sono cominciati con il 2001 la tragedia delle twin towers di cui ancora oggi viene propinata la versione ufficiale e poi l'entrata nell'euro hanno sancito il disastro.
Oggi grazie alle politiche criminali attuate dal pd abbiamo masse di disperati, le fabbriche chiudono, le strade son piene di buche, l'immondizia ai bordi delle strade, menefreghismo e strafottenza all'ennessima potenza specie tra i più giovani che hanno come esempio rapper tatuati fino al pisello. La tecnologia che hanno introdotto i vari i-phone, i-pad solo per tnerci schiavi e schedarci come animali.
Perchè dico tutto questo?
Perchè se dovesse arrivare un vero cataclisma un metorite esso non potrebbe che esssere la liberazione da quest'incubo, rivoglio la spensieratezza degli anni '90, sì è vero imperversava il consumismo becero, ma c'era aria di spensieratezza una sorta di belle epoque moderna che temo non tornerà.
Ora chiudo la mia predica tornate pure su wazzup, io prendo la zappa per spalare la neve, saluti, da Filippo.

Anonimo ha detto...

BRAVO CONDIVIDI IN PIENO IO SONO DELL'EPOCA DEL COMMODORE 64 :-)

Anonimo ha detto...

http://www.segnidalcielo.it/spazio-misterioso-flusso-di-particelle-ad-alta-energia-potrebbe-colpire-la-terra-il-26-dicembre-2016/ - che siano i primi segnali dell'arrivo di questa onda energetica per il 26 dicembre? Podarsi questa volta si...

Anonimo ha detto...

sebbene ci sia molto altro da aggiungere condivido a pieno quello che hai detto e purtroppo deve cadere una cosa di eclatante che ci riguarda tutti affinché saremo tutti quanti a pari livello, tipo una collasso economico globale, a quel punto sarà dovere di ognuno far qualcosa per uscirne una volta per tutte e non ripetere gli stessi errori. ma finché ci sarà qualcuno che ancora qualche euro in tasca se ne sbatteranno le palle di tutti gli altri che fanno fatica ad andare avanti o si trovano già per le strade a chiedere l'elemosina. comunque pensa anche che sarà difficile uscirne in modo semplice da questo Stato dittatoriale e forse, una distruzione globale dovuta da Nibiru con scambio di Poli in concomitanza puoi mettere fine a questa sofferenza persistente che oggi come oggi che chiamiamo ormai incubo e inferno, una Terra prigione..

Anonimo ha detto...

http://www.lanuovaumanita.net/gli-arconti-hanno-trasformato-la-terra-in-una-prigione..html - speriamo davvero che per una volta almeno questo messaggio fopo tante balle... sia veritiero e la sofferenza per la terra possa una volta per tutte finire con questo fottuto 2016 assieme gli anni e anche secoli che ci hanno preceduto. nella sofferenza e inganni. Spero sia la volta buona, diversamente ormai solo la morte ci può liberare da questo incubo e prigione mentale e corporale...

Anonimo ha detto...

Oggi è il mio compleanno ed è stato un bellissimo regalo leggervi!condivido con tutti voi!oggi la realtà è terrificante e deve per forza succedere qualcosa di "liberatorio" per il mondo intero....questa è un'agonia che non può continuare a lungo o almeno io spero che sia così!!!Filippo sei un grande!

Anonimo ha detto...

Grazie amici, son contento di aver stimolato la riflessione e che ci siano in giro ancora molte teste pensanti.
Negli ultimi anni ho fatto una scelta contro corrente e ho deciso di vivere in campagna nonostante le mille difficoltà del caso avrei potuto vivere a Torino ma ho scelto la vicinanza con la terra.
Quanto al resto mi sento vicino a tutti voi perchè cambino le cose occorre che finiamo nella cacca tutti quanti, nelle grandi città ci sono un barbone che muore di freddo ogni dieci metri e la "gente" fà le compere di Natale come se niente fosse, siamo diventati disumani.
Qui le religioni non centrano niente, per me siamo tutti parte della stessa famiglia umana, sogno il ritorno di uomini come Gandhi o MArtin luther King, invece abbiamo Mattarella e Renzi, ma prima o poi le cose cambieranno. Buon proseguimento a tutti, Filippo

Anita Anita ha detto...

Caro Filippo e company in parte hai ragione che l'umanità intera sta declassando sempre di più ma sta ad ognuno di voi, invece che pensare a fantascienza tipo alieni niribu scie chimiche manipolazioni genetiche e complottisti vari, trovare un po' di ottimismo e dare valore a questa UNICA vita terrena.. Iniziate ad essere felici che ogni mattina vi svegliate,perche dai commenti che scrivete non solo tu sembra che non vediate l'ora che un meteorite si scagli sopra la terra.. ma immagino lontano da casa vostra!

Anonimo ha detto...

Grazie Filippo. Mi hai fatto rivivere i magici anni '80. Io sono un po' più' grande di te e li ho proprio vissuti pienamente. Eravamo convinti che il 2000 ci avrebbe portato grandi cose e grandi innovazioni. Tu pensa che delusione! Ora non ci rimane altro che tenere duro e non lasciarci influenzare da tutte le cretinate che ci propongono. Spegniamo la televisione, leggiamoci un bel libro, giochiamo a scarabeo con la nostra famiglia ma stiamo lontani il più possibile da tutte quelle trasmissioni che vi bombardano di falsità e di ipocrisia ogni giorno. Un applauso per te, Filippo!

Anonimo ha detto...

Mi ci metto anche io classe 1982,vorrei tanto tornare agli anni 90 anche per motivi personali che non stò certo ad esporre quì, che nostalgia quando guardo gli album delle mie foto

Anonimo ha detto...

Io mi preoccuperei più di questa onda anomala che degli anni 80 andati.Il passato ormai è passato e il progresso tecnologico ha avuto il sopravvento con i suoi pro e contro,se dovesse davvero arrivare un Flare X ritorneremmo al calamaio e piuma per scrivere insieme a candele per illuminare dando una bella ridimensionata al genere umano e al suo spropositato ego e senso di supremazia su tutto ciò che lo circonda. Wills

Anonimo ha detto...

22.12 ottimo commento..riprendiamoci i libri in mano, il sorriso, la famiglia e sopratutto ragioniamo sempre con la nostra testa

Anonimo ha detto...

Evento Carrington 1859

Anonimo ha detto...

Anita stai tranquilla che non son pessimista, anche se in realtà non sono nemmeno ottimista. Che la vita terrena sia unica lo dici te, in realtà OGNI MOMENTO è unico, anzi vive veramente chi vive il presente, questo insegnano tutti i grandi filosofi.
Gli anni '80 e '90 li ricordo con piacere perchè si stava bene TUTTI era diversa l'atmosfera e non lo dico solo perchè ero più giovane, c'erano le teste di rapa anche a quell'epoca ma c'era quella voglia di stare insieme e quella spensieratezza che sono spariti, la tecnologia ci sta fottendo. Riprendiamoci la nostra umanità

Anonimo ha detto...

Hai ragione nessun problema! Commentavo ma senza polemica! Anita

Anonimo ha detto...

le scie chimiche fantascienza??? ahahahahahah alza gli occhi al cielo qualche volta solo qualche volta.

Anonimo ha detto...

ANITA , la realtà supera di gran lunga la fantascienza,concordo con te nel dire che ogni giorno dobbiamo ricordarci i veri valori della vita e il senso stesso della vita, come dicevano i giapponesi LA VITA IN OGNI RESPIRO, ma il tuo ragionamento da media mainstream non regge mi spiace, catalogare un numero di persone che la pensa diversamente in un termine a dir poco BANALE come complottismo(andate sul dizionario e fatevi due risate) e fare demagogia cioè creare l'ennesimo pretesto per creare dualità e dividerci, quindi per favore smettiamo di usare questo termine...il gioco infito della dualità.

buone feste pace e amore per tutti!

saluti.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny