IL GRANDE MANOVRATORE...

Il miliardario statunitense e le sue ONG esercitano un potere immenso, e i documenti diffusi da Wiki Leaks mostrano come Soros fa cadere governi e istiga guerre civili, così da poter realizzare enormi profitti finanziari.


Si tratta dell'immensa raccolta di minute, libri bianchi, schede su stanziamenti e piani mediatici che dettagliano come Soros e le sue ONG telecomandano governi e istituzioni finanziarie.
© SPUTNIK. SERGEY GUNEEV
Il finanziatore USA George Soros prevede nuova guerra mondialeÈ possibile trovare i documenti completi sul sito DCLeaks, che descrivono come Soros e la sua rete di ONG "sfruttano a sangue milioni e milioni di persone solo per arricchirsi ancora di più". George Soros è un magnate, investitore, filantropo, attivista politico e autore ungaro-statunitense di origine ebraica dalla doppia cittadinanza. Guida oltre 50 programmi e fondazioni, sia globali che regionali. Soros viene definito architetto e sponsor di quasi ogni rivoluzione e colpo di Stato nel mondo degli ultimi 25 anni.

Grazie a lui e ai suoi burattini, gli USA sono ritenuti un vampiro, non un faro di libertà e democrazia. I suoi servi succhiano sangue a milioni e milioni di persone solo per arricchirsi. 

Soros è un oligarca che sponsorizza partito democratico, Hillary Clinton, centinaia di politici nel mondo. Questo sito è volto a consentire a tutti di osservare i documenti secretati dell'Open Society Foundation di George Soros e delle organizzazioni correlate, come piani di lavoro, strategie, priorità e altre attività. Tali documenti fanno luce su una delle reti più influenti ed attive nel mondo.

Ecco l'elenco quasi completo delle ONG finanziate da George Soros per manipolare le elezioni in tutti gli Stati dell'UE. Le email di George Soros sono spaventose.

ONG Europee e Italiane finanziate da Soros (le principali):

Zerohedge riporta che "2576 documenti sono stati resi pubblici da Wiki Leaks, un sito che sostiene di essere stato "lanciato da hacktivisti statunitensi che rispettano e apprezzano la libertà di espressione, i diritti umani e il governo del popolo". I documenti provengono da diversi dipartimenti delle organizzazioni di Soros.
© REUTERS/ RUBEN SPRICH
Soros: il collasso dell’UE trasformerà la Russia in potenza mondialeL'Open Society Foundations di Soros sembra essere il gruppo col maggior numero di documenti resi pubblici, che provengono da sezioni presenti in quasi tutte le regioni geografiche del mondo, dagli Stati Uniti ad Europa, Eurasia, Asia, Latina, America, Africa, dalla Banca Mondiale all"Ufficio del Presidente", così come da entità sconosciute come il SOUK. Come nota il Daily Caller, vi sono documenti risalenti almeno al 2008-2016.

I documenti provengono da studi di ricerca come "Crisi europea: sviluppi chiave delle ultime 48 ore" che studia l'impatto della crisi dei profughi, o da documenti dal titolo "Il dibattito sull'Ucraina in Germania", agli aggiornamenti sui finanziamenti di specifiche borse di studio. Una e-mail diffusa da Wikileaks mostra che Soros consigliava Hillary Clinton, durante il mandato da segretaria di Stato, su come gestire i disordini in Albania, consigli che ha seguito.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Il problema non sono questi "esseri" che manovrano senza neanche nascondersi, il vero cancro è chi si fa manovrare per poter leccare le briciole da sotto il tavolo, e questo vale a tutti i livelli, dalle classiche persone che per un tornaconto sono disposte "senza nessuno sforzo" a tapparsi occhi bocca e anche naso, fino ad arrivare a chi per un tornaconto è disposto a distruggere la vita di chiunque, senza distinzione.
Per non parlare poi di chi manipola la realtà per assecondare il potente di turno, i così detti "giornalisti", che più passa il tempo e più sto disprezzando,
ricordiamoci bene che la testa del pesce puzzolente sono loro,che sfruttando la pochezza della maggioranza delle persone che si bevono ogni cosa che esce dalla loro bocca e dalla loro penna, senza fare il minimo sforzo di ragionare con la propria testa, magari approfondendo ogni notizia di un certo rilievo.....
Questo vale non solo per Soros, che tra l'altro mi fa anche sorridere, una vita a tessere manovre di ogni genere per guadagno di soldi e potere,
mi chiedo guardando la sua foto, quanto gli rimarrà ancora da vivere ?
e una volta morto, ma anche ora, gli porrei la domanda: Ora che sei irrimediabilmente sdraiato o che lo sarai a breve, magari anche sotto uno spesso strato di terra, a cosa ti serve ora il tuo potere e il tuo denaro guadagnato rovinando chissà quante vite???

Il potere a questi energumeni lo danno le persone, senza nessuno disposto ad assecondare ogni loro volere, anche la persona più ricca del mondo non conta nulla.
Dani..

Anonimo ha detto...

CONDIVIDO..

Anonimo ha detto...

Credono in un contiuum...delle opere loro immortali

Anonimo ha detto...

Bravo Dani condivido in pieno, la colpa è solo di quei giornalisti infami che si sono venduti x diffondere il falso, se questa Elite c'è è solo perché loro fanno in modo che esista, il tutto sempre x il Dio denaro, ma arriverà il giorno dove pagheranno x quello che hanno fatto

Anonimo ha detto...

Grazie ....
speriamo che la resa dei conti arrivi molto presto!
Dani..

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny