SCONVOLGIMENTO CLIMATICO GLOBALE!!! NEVE IN AUSTRALIA ED HAWAII !!!


Sconvolgimento climatico globale in atto!!! Gli eventi climatici estremi diventano sempre piu’ frequenti, come i voli degli aerei chimici sulle nostre teste.
Ed ecco che la popolazione globale e’ diventata una cavia su cui effettuare esperimenti,piu’ omeno segreti ,celati dai media con mezze verita’.
Foto 1Molti diranno sono eventi ciclici che ogni tot di anni si verificano,ma come e’ possibile far nevicare alle Hawaii mentre la maggior parte delle isole sta vivendo condizioni di “caldo soffocante“???
r0_3_1200_678_w1200_h678_fmaxIn Autralia non nevicava addirittura dal 1936,ed i canguri si sono ritrovati a saltellare tra la neve ed il ghiaccio miracoli della goingegneria

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/tempo-folle-in-estate-alle-hawaii-nevica_2123230-201502a.shtml
http://www.attivitasolare.com/neve-in-australia-e-alle-hawaii/

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che gli articoli li scrivono ad hoc per farci credere la gente!!
Alle hawai la neve è evento raro, ma non impossibile,La stazione di Mauna Kea, situata a 1889 metri di quota, presenta una media delle minime, in DICEMBRE, di +5°C, ed una delle massime di +19°C, ed ha nevicato a dicembre 2014 e una spruzzata sempre sulle sommita vulcaniche a fine febbraio 2015...SICURAMENTE NON ADESSO CHE é ESTATE ALLE HAWAI!!!!!!!!!!In realtà non è del tutto anormale per le Hawaii ospitare la neve, come ha spiegato l'esperto di geologia Ken Rubin a The Weather Channel. I tre vulcani più alti - Mauna Kea, Mauna Loa e Haleakala - di solito vantano un paio di nevicate ogni anno ma raramente la neve si attacca e rimane per più di due giorni.
Ecco una webcam in tempo reale di Waikoloa, 7 di mattina e 25°, quindi dove cacchio sta la neve???http://www.earthcam.com/usa/hawaii/?cam=waikoloa

Per quanto riguarda l'australia....BHE LI ADESSO E' INVERNO, di che cosa ci si strabilia???certamente ha fatto più freddo del normale, ma non mi sembra cosa impossibile, sopratutto in inverno!!Dimenticate che nell'85 e nel 1926 in europa abbiamo avuto due inverni più freddi e nevosi di tutto il 900 e nel 1926 NON ESISTEVA SICURAMENTE LA GEOINGEGNERIA, eppure di eventi rari ne è piena la storia.
Sempre a modificare la realta con questi articoli!ESSU' UN PO' DI SERIETA'!

Anonimo ha detto...

AH certo i meteorologi HIIHIHHIHI QUELLI DELLE INNOCUE VELATURE...O DEI TEMPORALI DI CALORE AHHHHH ORMAI SIAMO ALLA COMMEDIA DELL'ARTE...

Anonimo ha detto...

19:24 hai studiato fisica 1,fisica 2, elettromagnetismo, geometria, analisi matematica 1, analisi matematica 2, geotecnica, geologia applicata, impianti, fisica tecnica e sei appassionato di meteorologia e scienze naturali???????????? io si!!
adesso pensa/pensate quello che vi pare, una spiegazione la do sempre e sono quasi sempre documentate e riprese da libri di un certo spessore a differenza di gente come 19:24.
Iniziate a pensare con il vostro cervello invece di ripetere a pappagallo ciò che scrivono persone come Gianni Lennes o i marcianò...persone infide ed ignoranti, ma che fanno dei loro articoli e dei loro siti la fonte di guadagno principale!

Vi propongo una prova...per una mezz'ora fate finta che questi articoli li abbia scritti un tizio che a parer vostro è un "prezzolato"..."lacchè"...ecc, e andate a ricercare su internet,da siti con info scientifiche e non da siti tipo Terrarealtime(anche perchè ripropongono tutti le stesse informazioni con copia-incolla), e tentate di confutare ciò che leggete invece di prendere per vero tutto a spada tratta.....POI VEDRETE!

Ps: non fatevi intortare dalle frasi tipo "sono prezzolati", "vi dicono le cose sbagliate apposta", "i libri di scienze sono fasulli", "non credete agli scienziati" ecc, ecc, perchè lo dicono apposta per non farvi utilizzare la migliore arma che avete, L'INFORMAZIONE SCIENTIFICA e il RAGIONAMENTO, io vi chiedo di ragionare da soli....non di credermi ciecamente!!Prendete delle info mirate e analizzatele singolarmente, se farete una analisi mirata e completa, scoprirete che quasi la totalità delle info tipo questa sono false e discordi che le basilari leggi scientifiche in quel ambito(leggi scientifiche, peraltro dimostrate).
un saluto

Anonimo ha detto...

19:24 davvero una bella e accurata spiegazione...adesso si che tutti abbiamo le idee più chiare, grazie infinitamente della tua intelligenza, senza di te saremmo stati perduti!!
Complimenti anche per la tua tesi sull'argomento, spiegata ottimamente e correlata da prove e dati inconfutabili, complimenti anche per aver ripreso delle leggi fisiche e chimiche per spiegare il tutto!Adesso abbiamo tutti capito!!e tutti dovranno amarti, disperandosi!

PS: poveretto.....

Unknown ha detto...

Intanto firmatevi... Va bene Anonimo, ma metterci un nome aiuta a non chiamarsi per "07:30", che sembriamo carcerati più che persone.

Seconda cosa... Sono a metà d'accordo con "il poveretto" come lo avete chiamato. Ha detto cose giuste, esattamente come chi lo ha etichettato, a metà.

L'informazione, l'informarsi, ha come presupposto che ci siano le fonti da cui accedere. Chi studia, chi si laurea, sicuramente avrà maggior conoscienza di chi come me non ha studiato. Il problema è che sarà un'informazione "di parte", sarà la spiegazione data a tutti.
Il meglio che si possa fare da studenti è proprio quello di cercare di confutare tali informazioni, perchè serve a pensare con la propria mente, serve a evolverci nel nostro piccolo e come "umanità". Lo facciamo dall'alba dei tempi.

Il nostro problema, di tutti, è imparare a trovare le fonti giuste. Senza SE, senza MA, informazioni reali. In un mare di porcheria che è Internet, troveremo i vari "complottisti", i vari "funboy", troveremo sempre chi dice bianco, chi dice nero, chi dice tutti i colori del grigio.

Dobbiamo capire quale informazione è "probabilmente vera" e scartare in fretta quella "sicuramente non vera". È un gioco, e dobbiamo sviluppare questa facoltà se vogliamo capirci qualcosa.

Con rispetto per il primo tizio che ha scritto così come per l'ultimo.

Ps: io sono Andrea.

Anonimo ha detto...

andrea io sono 16:40(marco), quello che dico io, non è trovare le normali informazioni, cioè quello che dico io è...se uno mi viene a dire:" sai, ho visto una scimmia con le branchie che correva nel bosco", io non andrei a cercare informazioni sulla scimmia con branchie che corre, ma andrei a trovare informazioni sulle branchie! e poi la soluzione me la darei da solo!
Troppo facile trovare articoletti su internet, come dice lei, si trova chi afferma il "bianco" e chi afferma il "nero"...io invece vado a cercare "che cosa sono i colori e che origini hanno".E qui la differenza tra chi si INFORMA e chi legge.
Di gente che legge e basta ne è pieno il mondo, poi però VOGLIONO essere creduti, perchè lo hanno letto su un articolo(il più delle volte scritto da persone senza un briciolo di intelligenza e titolo di studio), e se non gli dai il contentino che hanno ragione...diventi debunker, prezzolato ecc ecc...
Comunque ci vuole coraggio a dire che il commento delle 19:24 è giusto a metà....ha scritto due righe senza un filo logico, tra "ahahahah" e "......", che ha di giusto?

Anonimo ha detto...

Comunque Andrea(sono sempre Marco), per capire quali info siano vere e quali false, ci voglio due cose imprescindibili:
1) il carattero onesto e aperto alla verità...e non un carattere prepotente e chiuso verso gli altri.
2)una cultura di base, che ti dia anche i mezzi per poter ragionare...purtroppo questa la si acquista con lo studio per moooolti anni, di solito chi si ferma alle superiori, difficilmente può arrivarci, ma non è detto; le eccezzioni confermano le regole ;)

Anonimo ha detto...

eccezioni (con una z).(e poi si credono istruiti)... mah (forte dubbio)...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny