Collasso globale imminente, super ricchi in fuga!!!

Una quantita' sempre piu' rilevante di persone ultra ricche stanno preparando una via di fuga.I tempi stringono e il rischio di un collasso globale sembra essere sempre piu' imminente,e cosi' stanno acquistando fattorie e terreni in paesi remoti ed istallando bunker sotterranei.
Quello che preoccupa maggiormente e che gli stessi gestori dei grandi fondi di investimento stanno dirottando i loro capitali per l'acquisto di piste di atterraggio e latifondi in Nuova Zelanda.Cosa sanno questi signori dell'elite che sembrano che si stiano preparando per la fine del mondo?L'aumento delle disuguaglianze sociali e dei disordini rappresentano una minaccia del loro status quo ,una nuova consapevolezza sta pervadendo la popolazione mondiale, e come uno tsunami inarrestabile che spaventa quei pochi che comandano il mondo... http://terrarealtime.blogspot.com/


4 commenti:

  1. Non ci sarà bisogno di cercarli, il Karma negativo che hanno accumulato renderà giustizia e molti o meglio infiniti possono essere i modi.
    Le regole universali funzionano alla perfezione.

    RispondiElimina
  2. La notizia proviene dal guardian che è una fonte autorevole.
    Provo profonda tristezza per questi miliardari illusi di potersi salvare le chiappe semplicemente spostandosi di nazione, sono talmente ignoranti e pieni di sè che non si rendono conto che è tutto interconnesso, comprese le loro nefandezze quali scie chimiche e armi atomiche inquinamenti industriali profitti esagerati, leggi ingiuste, prevaricazioni ma il pianeta è al collasso, non credo che sevirebbe a costoro nemmeno fuggire in Antartide, l'unica speranza è di cambiare pianeta o sperare di rinascere in un mondo migliore.

    RispondiElimina
  3. 21:53 purtroppo con i soldi compri qualunque cosa...anche l'anima di una persona, figurati un posto tranquillo dove continuare a vivere alla faccia del 96% di popolazione mondiale...purtroppo questa è la verità e mi sconfinfera gli zebedei!!!

    RispondiElimina
  4. guarda che il karma negativo non esiste e un trucco per sottomettere quelli come te, e i comunisti, cattolici che pensano di essere meglio,
    si nasce con dei patti, la maggior parte soffre sulla terra per dare energia alle entita per cui non ce nessun karma..
    sveglia ti prendono per il culo da millenni di karma.

    buona battaglio spirituale a tutti.

    Elia.

    RispondiElimina

Unisciti al blog per commentare...

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 


Post più popolari

AddToAny