Armi psicotroniche installate sui mezzi di polizia. E le parabole sempre più presenti sui tetti delle nostre città hanno lo stesso scopo?



Ecco la soluzione di politici e governanti per arginare e sconfiggere le manifestazioni di massa. Armi psicotroniche. Parabole installate sui mezzi militari e di polizia per disperdere i manifestanti. A Baltimora, nel Maryland,
USA, dopo diversi giorni di manifestazioni e guerriglia, ecco che oltre ai mezzi militari da guerra hanno fatto la loro apparizione mezzi militari e di polizia con installate parabole.




Ecco altre immagini relative a queste armi in mano alle forze di polizia americane




Nelle immagini che seguono si vedono cittadini vicini ad un mega-camion della polizia americana, con parabola installata sul tetto, tapparsi le orecchie









E son convinto che tutte quelle parabole, più o meno grandi, installate nei pressi di ripetitori di cellulari, antenne televisive e altro, influenzino le nostre menti. Trovo analogie con le parabole installate sui mezzi militari o di polizia riportate di sopra. Negli ultimi anni sono spuntate come funghi nei tetti degli edifici delle nostre città e in pochi si sono allarmati. Vogliono farci credere che sono amplificatori di segnali o utili alla rete 4G/5G o altro…

Dobbiamo prendere coscienza che queste parabole e antenne sono nocive per la nostra salute e le nostre menti. Se le installano non è per darci un servizio migliore di telefonia mobile. L’obiettivo di chi ci governa è quello di controllarci e schiavizzarci sempre più e non di darci servizi più efficienti. Mi sembra fin troppo evidente la cosa.










Tratto da www.morasta.it

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche nella schiavetta Italia le forze dell'ordine non scherzano oggi a Bologna in occasione della visita di Renzi ci sono stati i soliti soprusi da parte dei poliziotti.
Guardate questa foto:
http://www.ansa.it/webimages/img_700/2015/5/3/55ea642feaa792bed8acadb9fab94e10.jpg
Perfino contro le donne a terra alzano i manganelli, e questi sarebbero coloro che ci dovrebbero "difendere".

Anonimo ha detto...

"Essi vivono-They Alive" di John Carpenter....
Non vorrei essere ripetitivo,ma....guardatelo...

Anonimo ha detto...

alcune di queste parabole su mezzi militari sparano impulsi ad una determinata frequenza per stordire e disorientare,altre parabole sempre su mezzi militari sparano fasci di microonde a bassa frequenza quanto basta per far sentire un forte calore alle persone senza cuocerle,entrambe vengono usate da diversi anni nelle manifestazioni/proteste americane a rischio per disperdere la folla stando a distanza di sicurezza..

Anonimo ha detto...

Oggi una insegnante è sta presa a manganellate in testa soltanto perchè manifestava per i propri diritti:
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/v/t1.0-9/19781_10203988787379764_5109735564400158640_n.jpg?oh=03b70b07cc5f90da4546b863b958bc12&oe=55CF8B0F&__gda__=1439363398_681acc2cf3d8fea6d44ac9c66826a228

Vedete di non censurare questa volta.

Anonimo ha detto...

Long Range Acoustic Device (LRAD), inviano con precisione e a lunghe distanze suoni a frequenze insopportabili facendo arretrare la folla.
Di psicotronico c'è quel che si fuma l'autore

Anonimo ha detto...

A mio modo di vedere sia che si tratti di armi acustiche che di armi psicotroniche, sono entrambi vietate dalle convenzioni internazionali così come sono vietate i dissuasori elettrici contro esseri umani.
Ma gli Stati Uniti si sà sono molto civilizzati hanno dato anche il premio ignobel a baraccobama mejo di così!

Anonimo ha detto...

Anche trattandosi di armi soniche violano il trattato di Ginevra

Anonimo ha detto...

Ma la pollice sono nostri dipendenti dovrebbero difendere noi...non li ci deruba ...basta toglierli lo stipendio non pagando più le tasse...

Anonimo ha detto...

scusate 13:01 e 13:19(stessa persona)...ma che cosa vieta il trattato di ginevra???ma prima di scrivere andate a leggere???
questi sono i protocolli di divieto!:“Proibizione dell’uso di armi intese a ferire con l’uso di frammenti non rilevabili nel corpo tramite raggi X”-Protocollo I;
“Divieto o la limitazione dell’impiego di mine, trappole ed altri dispositivi”-Protocollo II;
“Divieto dell’utilizzo di armi incendiarie”-Protocollo III;
“Proibizione dell’uso di armi laser accecanti”-Protocollo IV;
“Residuati bellici esplosivi”-Protocollo V.
Neanche il DISSUASORE ELETTRICO è vietato, anzi...se vuoi lo puoi benissimo comprare!!!!Basta andare sul sito del ministero degli esteri per capire tutto!!Ma a voi piace inventarvi le cose!!E comunque il termine psicotronico(supercazzola livello EXPERT) non c'entra una beata min***a con quelle armi utilizzate nelle foto...ancor di più se paragonate alle parabole che hanno delle frequenze completamente diverse!!Che menti fantasiose su sto blog...e tutti i creduloni appresso :D

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny