A Sacramento, capitale dello stato della California, da gennaio sta avvenendo un fenomeno inquinante. Finora 13 diversi casi sono stati segnalati di animali ritrovati decapitati e mutilati. In uno di essi, sono stati ritrovati simultaneamente in fila cinque galline e una tartaruga.
È la seconda volta che una tartaruga viene ritrovata decapitata. I giornali della zona hanno riportato rinvenimenti di capre, pecore, polli e altri animali orribilmente mutilati.
Nella contea di Yolo, in una sola occasione, gli addetti hanno rimosso 12 carcasse di animali compreso un coniglio, una testuggine e alcuni polli.
Gli episodi sembrano separati gli uni dagli altri. Di qualche giorno fa, la notizia che decine di alligatori, tartarughe e serpenti decapitati e straziati sono stati rinvenuti tra i boschi a Toutle nello stato di Washington. Lo sceriffo locale sta indagando. Ma chi potrebbe compiere atti così crudeli nei confronti degli animali?
La ragazza che ha effettuato la macabra scoperta ha notato che i serpenti erano sistematicamente mutilati e avevano un odore tremebondo. Uno di essi era lungo tre metri, poteva essere un Boa constrictor. Lo stato di Washington è freddo è piovoso. Da dove provenivano quei rettili?
C’erano dozzine di serpenti, molte lucertole anche lunghe oltre mezzo metro e grossi coccodrilli con l’intestino all’infuori, la maggioranza senza testa.
Occorrono speciali permessi per tenere animali così grandi e pericolosi. Difficile accettare la pista esoterica, in questo ultimo caso, se non altro per la complessità di procurare, accumulare e sventrare così tanti rettili esotici.
Facile ipotizzare che, come sempre, le indagini delle autorità preposte per tali efferati delitti non giungeranno a nulla.
Ma quali Ufo, alieni...questa è la razza umana vigliacca e senza palle che se la prende con i più deboli......oh no?! È stato Alien che taglia la testa alle tartarughe..
RispondiEliminaVero, concordo con l'anonimo sopra,anche se (e gli animalisti non me ne vogliano)i rettili sparissero tutti dalla faccia della Terra non sarebbe poi male,fanno ribrezzo.
RispondiEliminaSe potessisscegliere preferirei far sparire gli anonimi come quello delle 18:38 invece dei rettili.
RispondiEliminaRicordiamoci che l essere umano è il cancro della terra... E l'anonimo in questione così come quei vigliacchi delle torture sopra citate ne sono l'esempio a pari merito.
3:05 cervello bacato tu non hai capito un cazzo io sono contro queste schifezze sugli animali,la mia sui rettili era una battuta perchè mi fanno impressione, ma sei cosi' tarato di mente che non hai capito. Alle 3 di mattina vai a dormire che è meglio altrimenti poi non ragioni.
RispondiElimina