TOKYO - Primi casi di tumore alla tiroide fra i bambini nell'area di Fukushima, colpita nel 2011 da un terremoto, uno tsunami e dalla fuoriuscita di materiale tossico dalla centrale nucleare. I dati che arrivano dal Giappone sono scioccanti.
Secondo un rapporto della
prefettura di Fukushima su 75.311 bambini esaminati, 1 ha sviluppato recentemente un tumore e su altri 7 si nutrono dubbi. Questi stessi bambini risultavano perfettamente sani al controllo precedente.
La prima fase dei controlli si era svolta su 298.577 dei 367.687 minori della regione della centrale nucleare ed erano stati rilevati 86 casi conclamati di cancro alla tiroide e 23 altri casi sospetti.
La seconda fase dello studio è iniziata nel 2014 e ha già consentito di controllare 75.311 minori. Dalla prima alla seconda fase i casi di tumore sono aumentati, anche perché quelli che erano risultati sani ora sono malati.
3 commenti:
Ma Keshe,che si definisce messia,aveva detto di aver neutralizzato,con la sua
tecnologia la radioattivita'.
Non nominarlo che poi sai come funziona il detto no?
Parli dell'ingegner pesce spuntano i boccaloni.
Sono stati gli ufo a provocare lo tsunami e la catastrofe nucleare di Fukushima,come sempre loro il 26 aprile 1986 provocarono la catastrofe nucleare di Chernobyl.
Posta un commento