Sangue e Paura e Odio: Cosa stanno preparando? Cosa vogliono farci ingoiare?

I fatti di Parigi non sono per nulla chiari. La Storia dimostra che ogni volta che ci sono degli atti tipici di una strategia della tensione, come quelli parigini, c'è "sempre", ripetiamo "sempre", una complicità di pezzi dello Stato.


Questo da sempre, anche quando proprio non c'erano tecnologie sofisticate... solo per la enorme potenza che uno Stato può "sempre" mettere in campo a livello di controllo della popolazione e del territorio. Figuriamoci cosa accade ora che ci sono satelliti, telecamere e microfoni ovunque attraverso i nostri telefonini e computer. C'è sempre qualche organo dello Stato, o meglio qualche pezzo di quell'organo, che sa quello che sta succedendo o quello che sta per succedere.

Se succede è "sempre" perché qualcuno dall'interno dello Stato lo ha voluto o lo ha lasciato fare. Seguendo non una strategia della "ragion di Stato", ma una cieca obbedienza agli ordini di logge oscure trasnazionali.

Questo naturalmente non riguarda la maggior parte degli uomini delle forze dell'ordine e dei servizi segreti, che svolgono il loro compito istituzionale. Ma specifici gruppi al loro interno che li condizionano, dotati di un enorme potere, normalmente protetti dai capi istituzionali di quelle organizzazioni. E che non rispondono alla struttura governativa, che è comunque tenuta a garantire la loro libertà di azione senza controllarli. In quanto gli uomini messi a capo delle strutture governative sanno che di certi gruppi e situazioni non devono impicciarsi, pena la loro carriera e la loro vita.

Di questi fatti di Parigi non sappiamo nulla, se non le immagini confuse che sono arrivate, le ore ed ore di stupidi commenti di giornalisti che non vedevano e non sapevano nulla, tranne i comunicati ufficiali o ufficiosi fatti filtrare appositamente per condizionare noi. Per la pantomima organizzata per raccogliere la nostra attenzione al massimo e gonfiare la nostra paura ed il nostro odio in modo parossistico.

Di cosa si ha paura? Di quello che non si sa... E già tenere per tre giorni la gente appiccicata al televisore a non sapere niente di cose terrorizzanti che stanno avvenendo... è un bell'esercizio di alimento delle paure.

Ed è chiaro che in questa baraonda di notizie vere e false è strano che un terrorista si dimentichi la carta d’identità nella macchina, è strano che faccia cinque o sei scontri a fuoco sfuggendo ripetutamente, è strano che un commissario coinvolto nell’indagine dalle prime ore si uccida improvvisamente con la sua pistola d’ordinanza, è strano che anche l’altro terrorista uccida una poliziotta e poi riesca ad andare armatissimo in un supermercato ebraico a spargere terrore e morte.

A questo punto, visto che i terroristi sono morti tutti – ma guarda un po’ – non sapremo mai da chi avevano preso ordini, chi li aveva contattati, ecc…

E’ chiaro che c’è qualche “manina” che manipola la macchina del terrorismo fatta per produrre paura e odio.

Ma non è veramente importante se a organizzare questi attentati – come l’11 settembre a New York – siano stati i servizi segreti o gli stessi islamici radicali. E’ uguale, visto che entrambi dipendono dalle stesse centrali anticoscienza, il cui unico scopo è terrorizzarci, renderci più cattivi… per controllarci meglio. Per indurci ad accettare leggi, costrizioni, spese ed interventi militari che non avremmo altrimenti mai accettato.

Ecco, questo è il tema più importante di queste ore: non tanto stabilire chi ha organizzato nel dettaglio questa vicenda. Ma dove conduce questa accelerazione. Una serie di attentati - Ottawa, Sidney, Yemen, Pakistan, Istanbul e poi gli eclatanti fatti parigini – sono chiaramente frutto di una regia di accelerazione ed intensificazione del conflitto Occidente-Islam.

Evidentemente i poteri oscuri che dirigono la danza dell’odio stanno per fare qualcosa di veramente eclatante che ha bisogno del consenso delle masse occidentali, ed avevano bisogno di preparare il terreno.

Con l’11 settembre avviarono la fase militare del conflitto Occidente-Islam, e partirono con la guerra in Afghanistan e poi in Iraq, e l’avvio di una potente destabilizzazione del Medio Oriente.

Ora cosa c’è in gioco?

Altri interventi militari, altre guerre possibili, ed un ulteriore controllo del territorio e della gente con leggi antilibertarie più stringenti.

Ma anche una accelerazione del processo di dispiegamento operativo della superpolizia europea Eurogendfor… E la creazione di qualche ulteriore supercoordinamento mondialista di forze armate, servizi segreti e politiche estere. Che superi le ultime resistenze degli stati nazionali.

Gli scodinzolanti falchi della poltica occidentale, da Netanyahu a quel poveretto di Gasparri hanno esortato immediatamente alla guerra "santa", sostenendo la simpatica dottrina del "10 dei miei, mille dei tuoi" evocante sapori di antico nazismo. Già ieri qualche giornalista del potere, come Gianni Riotta, invocava un salto di qualità nel comando unificato di operazioni di guerra congiunte euro-americane contro l’ISIS, dicendo che le attuali strutture non sono adatte a contrastare il califfato militarmente. Una vera e propria balla, visto che al califfato basterebbe togliere armi e sostegni, garantiti da poteri occidentali e petrolieri arabi, e fare un serio intervento militare per risolvere il problema in poche settimane. Ma basterebbe anche rafforzare il regime di Assad - duro e illiberale, ma illuminato rispetto all'ISIS - e smetterla di tenere in perpetua debolezza e crisi il governo di Baghdad, e il problema si risolverebbe rapidamente.

Noi siamo le vittime delle loro mosse future: stanno condizionando la nostra psiche con questi attentati perché accettiamo ulteriori forzature, guerre, condizionamenti, perdite di sovranità e libertà.

E qualcosa di grosso sta per spuntare… lo vedremo presto, purtroppo.

A noi il compito di trarre forza da questi eventi per le nostre coscienze. Vogliono condizionarci? Non ce lo faremo fare, non ci faremo coinvolgere in spirali d’odio, non accetteremo supinamente le loro future mosse, quali che siano, Continueremo a pensare ed a credere che il destino degli uomini non è quello di combattersi, ma di armonizzarsi, di essere solidali, di aiutarsi nel difficile compito della evoluzione umana. E se i nostri governi ci spingeranno nella direzione opposta, noi manterremo dritta la barra della nostra etica e della nostra responsabilità morale e civile. Almeno là dove ognuno, nella propria vita, può intervenire con pensieri, sentimenti ed azioni.

Qualsiasi cosa faranno lo utilizzeremo per alimentare la nostra coscienza di voglia di bene, di giustizia, di verità, di amore. E terremo a bada il serpente della manipolazione, a cominciare dalla nostra interiorità.

37 commenti:

Anonimo ha detto...

Concordo al 100%
Il peggio é che che gente che ci crede ciecamente a quello che vede ed ascolta dai media ufficiali.

Anonimo ha detto...

Ieri, abbiamo visto gli esponenti dello status quo vigente, passeggiare a braccetto per le strade di Parigi. Quando il tempo degli UFO e degli alieni sara' venuto, crolleranno tutti co-
me un castello di carte! Crolleranno, come crollarono gli esponenti dell'antico impero Inca e degli Azechi, allorche' arrivarono gli spagnoli nel nuovo mondo. Con gli alieni alla luce del sole, l'effetto sara' amplificato di 10000 volte e su scala planetaria! Avreno un vecchio mondo dannato e corrotto dalle fondamenta da perdere... e un nuovo mondo piu' evoluto da guadagnare!
Ben vengano gli ET!!!

Anonimo ha detto...

l anonimo delle 11:00 è l esempio di come il piano dei potenti sta funzionando alla grande.
ti credi furbo vero? credi d aver capito vero? aspetti gli alieni?
sei il loro prodotto migliore.
Passivo rassegnato e con la testa per aria. Gli alieni verranno e poi vedrete ahhahahah.
ma sveglia basta caxxate sugli alieni

Anonimo ha detto...

Comunque devo dire che anche il web ha tirato fuori verte porcate quasi peggio della tv.
dalla teoria che il video è falso a quella del fucile che spara per finta, agli specchietti che cambiano colore, oppure su una ripresa di un cellulare fatta con un trepiedi da uno professionista.
è sicuramente possibile che il governo ci stia mentendo e questo ce lo insegna la storia.
Ma credo che il web al momento è anche peggio della tv.

Anonimo ha detto...

Praticamente ogni persona che io conosco dai 10 ai 60 anni d età usa più internet che la tv ormai.

pantos ha detto...

quindi secondo qualche genio anche qui è normale che un Kalashnikov accarezzi la testa del poliziotto senza spostarla di un solo millimetro vero?

Anonimo ha detto...

Mi ha fatto strano che la testa non si è spostata, però c'è il proiettile che rimbalza sul marciapiede... sinceramente non vedrei il bisogno di girare un video falso, gli crea meno disturbo uccidere un uomo per davvero mentre il reporter complice è appostato col cellulare.

Anonimo ha detto...

secondo me in questi casi a parte continuare a parlare del macabro teatrino made in cabala a cui i vermi del main stream ci stanno bombardando da giorni..e a questo si può evitare non guardando la TV,inoltre si potrebbe iniziare col usare questo tipo di spazi più che per criminalizzare tutto ciò (anche se trovo che esprimere la propria opinione sia cosa buona e giusta)per iniziare a dare spunti su come poter in maniera fisica e tangibile cambiare questo tipo di paradigma.
per esempio iniziando stampare piccoli volantini con link a siti o direttamente con informazioni utili a far capire alla gente determinati argomenti che vengono censurati e distribuirli nei luoghi di maggior passaggio di persone,oppure creare dei gruppi di volontari per migliorare parti della propria città in maniera autonoma e autogestita oppure aprire una pagina di chat in cui la gente si possa confrontare proprio ed esclusivamente su queste tematiche(magari esiste gia)cmq io penso che la miglior cosa da fare sia pensare a come fare meglio che dare troppo peso a questi parassiti anche perche in fin dei conti e propio quello che vogliono..parla bene parla male l'importante e che se ne parli..non vi ricorda niente?
vogliatevi bene;V

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 11,14, sei te la povera pecora che fa parte dello status quo vigente! Status quo' vigente che vi ha ingannato e mentito sulle presenze ufo da '60 anni a questa parte con la politica del silenzio sugli ufo. si' perche' la questione ufo e' una questione socio-politica troppo scomoda e di vasta portata e implicazioni socio-politiche che non immagini neanche lontanamente. Te sei solo un refrattario dalla mentalita' opaca amante del quieto vivere in questo mondo dannato e incapace di intendere altre realta' estranea!. Un mondo che che cosi' com'e fa comdo a molti! Sei scettico sugli alieni e ufo...peggio per te!

Anonimo ha detto...

CITAZIONI:


Il piu' grande e il piu' scomodo mistero del 20° secolo, se non
di tutti i tempi, quello degli UFO o dischi volanti nel 1947, venne
e viene tuttora relegato nell'oblio di una realta certa ma
non accettata! Eppure, la presenza degli Ufo avviene
quasi ogni giorno sui cieli del pianeta con le loro
apparizioni, quasi a dimostrare che qualcosa di non
umano terrestre si manifesta da tempo
sui cieli del nostro malmesso pianeta!
Ma il tempo, piu' galantuomo degli uomini, ci
dara' la risposta definitiva a breve o a lungo
termine. Come dire... chi vivra' vedra'!






Anonimo ha detto...

Sinceramente non capisco questa fede negli ufo che rasenta il ridicolo.
Posso condividere il fatto che i governi ci tengano all'oscuro del fenomeno ufologico da almeno 60 anni ma a parte questo ti domando: cosa sappiamo realmente di loro?
Niente o quasi a parte il fatto che ogni tanto rapiscono qualcuno per compiere esperimenti medici oppure per torturare qualche animale innocente.
Allora và da sè che questi esseri tanto galantuomini non lo devono essere, per quel che mi riguarda se ne stiano pure alla larga dal pianeta Terra ammesso e non concesso che questi fantomatici dischi volanti non siano altro che macchine militari di cui non conosciamo il funzionamento e le tecnologia.
Non credo che arriverrà nessun salvatore galattico, nel letame ci siamo cascati con le nostre mani e dal letame dovremo uscirne con la forza della consapevolezza di essere stati ingannati fin dai tempi dell'asilo.
Quanto al resto: scie chimiche, vaccini, onde elettromagnetiche, cibi ogm, false flags, guerre, politici inetti...
Non mi sembbra che questi ufo si siano mossi a favore dell'umanità, anzi forse sono proprio loro ad aver favorito lo sfracelo in cui ci troviamo.
Ai posteri l'ardua sentenza.
Ciao, un fratello terrestre

Anonimo ha detto...

anonimo delle 17, 39.:
hai scritto un sacco di fandonie! frutto della disinformazione manipolata della politica del silenzio sugli ufo! gli ufo non sono una religione, ma una questione socio-politica. hanno fatto la politica del silenzio sugli ufo unicamente per poter mantenere lo staus quo' vigente a tutti i costi! e non farti illusioni, che la razza umana che ha fatto guerre e massaci, e violenze in casa proria per secoli, mai uscira da sola dal letame in cui e' finita! non farti illusioni, che la razza umana e' assolutamente incapace di evolversi, se non quando qualcosa da fuori inneschera' un cambiamento evolutivo epocale e planetario. questo potra' verificarsi solo e quando ci sara' il contatto massivo con altre civilta' aliene piu' evolute. non farti illusioni! non fatevi illusioni, che non si esce dal letame senza il pressuposto di questo cambiamento evolutivo!!! Cambiamento evolutivo che solo degli alieni potranno innescare!

Anonimo ha detto...

INFO UFO PER CONOSCENZA:

L'ipotesi Extraterrestre;una questione che gli scettici non vogliono affrontare

Uno degli argomenti più comuni quando si tratta di discutere di presunti veicoli extraterrestri intelligenti in grado di visitare il nostro pianeta è che questa possibilita’ è praticamente impossibile,Questa negazione non potrebbe essere più lontana dalla verità. Abbiamo ancora molto da scoprire, soprattutto se non escludiamo a priori che una razza intelligente tecnologicamente molto piu’ avanzata di milioni di anni potrebbe aver già capito come percorrere lunghe distanze in un brevissimo lasso di tempo.


Qui di seguito viene riportata solo una breve descrizione di ciò che diverse persone affermano di aver vissuto. Da tenere a mente che numerose sono le agenzie di intelligence e governi che si sono sempre interessati al fenomeno fino al punto da condurre indagini segrete i cui risultati non sono mai stati divulgati e continuano ad essere tenuti nascosti all’opinione pubblica per non destabilizzare l’ordine costituito. "Un'influenza extraterrestre sta indagando il nostro pianeta. Per essere piu’ precisi,qualcuno o qualcosa ci sta monitorando con molta cautela." Dichiarazione rilasciata dall’ex senatore Mike Gravel (D-Alaska), candidato presidenziale nel 2008.( fonte video)

"C'è una seria possibilità che veniamo visitati da molti anni da esseri provenienti dallo spazio e da altre civiltà. Chi sono, da dove vengono, e’ una questione che dovrebbe essere oggetto di una rigorosa indagine scientifica e non oggetto di 'rubishing' da tabloid". Dichiarazione dell’Ammiraglio a 5 stelle della Royal Navy di nome Hill-Norton, ex Capo di Stato Maggiore della Difesa e Presidente del - FINE PRIMA PARTE

Anonimo ha detto...



SECONDA PARTE.
Comitato Militare della NATO. ( fonte video)
L''ipotesi' extraterrestre è proprio questo, la convinzione che gli UFO sarebbero controllati da una forza intelligente. Nel corso del 1950 e 1960 l'ipotesi' extraterrestre ha effettivamente prevalso sulle numerose riflessioni sui dischi volanti e gli UFO, e a tutti i livelli di governo.
"Oggi non siamo in grado di produrre macchine che volano allo stesso modo degli UFO poiche’ questi oggetti si muovono attraverso campi gravitazionali di origine artificiale". (Vorrei ricordare che c'è un video del Dr. Brian O'Leary, astronauta della NASA e professore di fisica a Princeton il quale allude a questa stessa idea, il cui video è possibile visualizzarlo qui ).
Non possiamo prenderci il merito per il nostro avanzamento registrato in alcuni settori scientifici , visto che siamo stati aiutati da esseri provenienti da altri mondi. " Dichiarazione rilasciata nel 1954, dal professor Herman Oberth, scienziato della NASA e uno dei padri fondatori della missilistica e aeronautica.
"Decenni fa, i visitatori provenienti da altri pianeti ci avevano avvertito sulla direzione verso la quale stavamo andando e si offrirono di aiutarci. Oggi,invece, alcuni di noi interpretano le loro visite come una minaccia, per cui sono piu’ propensi a sparare agli alieni piuttosto che porre delle domande a loro." Dichiarazione dell'ex ministro della Difesa canadese, Paul Hellyer ( fonte video).
"La mia opinione attuale, sulla base di due anni di attenti studi, è che gli UFO sono probabilmente dei dispositivi extraterrestri impegnati in qualcosa che potrebbe essere definito molto timidamente come una sorta di sorveglianza.Ho intervistato diverse centinaia di testimoni in alcuni casi selezionati rimanendo stupito di quello che ho scoperto. Non avevo idea che la situazione attuale in merito alla questione UFO è niente di quello che sembra essere. Ora considero l'ipotesi extraterrestre come la più probabile e la piu’ corretta ". Dichiarazione di un Fisico americano, presso l'Istituto di Fisica dell'Atmosfera e professore del Dipartimento di Meteorologia, dell’University of Arizona (Dolan, Richard. UFO per il secolo Mente 21: New York: Richard Dolan Press, 2014). Non sono solo affermazioni come queste che rendono più plausibile l'ipotesi extraterrestre. Altre migliaia di pagine di documenti rilasciati da decine di governi documentano presunti incontri con gli UFO e vari tipi di esseri extraterrestri.
Questi documenti dimostrano che i governi stanno studiando questo argomento da decenni, così come le persone che hanno dichiarato di avere avuto contatti con altri esseri non di questo mondo.Ad esempio, qui sono riportati alcuni documenti che sono stati rilasciati dal governo britannico nel mese di giugno - FINE SECONDA PARTE

Anonimo ha detto...

TERZA PARTE:
del 2013. Ci sono anche diverse centinaia di dichiarazioni rilasciate dal personale politico e militare di alto livello che sono convinti che questi oggetti sono di origine extraterrestre.
"Alcune persone affidabili e tecnicamente qualificate hanno raggiunto la conclusione che questi fenomeni sono ovviamente il risultato di una elevata competenza tecnica che non può essere accreditata a qualche cultura attualmente conosciuta sulla Terra. Sono quindi dell’avviso che questi oggetti provengono da una tecnologia sconosciuta o non identificata, forse originaria al di fuori della Terra. " Swedish Air Force Intelligence Service.
Da un rapporto (Top Secret) classificato nel mese di novembre del 1948 e declassificato nel 1997 .USAFE Item 14, TT 1524 disponibile presso gli archivi nazionali, Washington DC.
(Dolan, Richard. UFO per il secolo Mint 21: New York: Richard Dolan Press, 2014.
Fonte di riferimento:bibliotecapleyades

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente quanto esposto nei 4 commenti precedenti. Aprire gli occhi sulla questione degli UFO e su altre intelligenze ET presenti nei pressi di questo disgraziato pianeta. Ha altamente ragione l'anonimo delle 18:25. Non si esce dalla palude in cui si trova questa umanità, se non con l'apporto di altri là fuori nel cosmo che potranno favorire nel prossimo futuro un cambiamento totale.

Anonimo ha detto...

Chiariamo subito una cosa, non nego il fenomeno ufo anzi son stato testimone in prima persona di alcune "stranezze" in cielo.
Cionondimeno dico cosa sappiamo di loro?
Per quel poco che conosciamo bisogna ricorrere alle testimonianze dei cosiddetti contattisti, e purtroppo si tratta di un ginepraio di ciarlatani in cui è difficile capire quali storie sono reali e quali fittizie.
Quanto ai loro intenti non mi sembrano così positivi, tanto per dirne una allora perchè non si adoperano a stoppare immediatamente la geoingengeria o la crisi economica?
Se fossero così "buoni" cosa aspettano ad agire? Tra poco potrebbe essere troppo tardi il pianeta è al collasso, c'è poco di cui rallegrarsi.


Anonimo ha detto...

anonimo delle 19:30: Ma perche' invece non fai l'autocritica sugli umani prima di giudicare chi neanche conosci? e non ti credere, perche' questo pianeta e' sorvegliato da tempo!leggi sotto:

L PIANETA SORVEGLIATO!

QUESTO PIANETA E` SORVEGLIATO! Non avete mai considerato che i motivi di questa presenza degli UFO e alieni sono ben altri?! Ci spieghiamo meglio, la razza umana e` una razza guerrafondaia e dominatrice; per migliaia di anni ha fatto solo guerre e massacri. Prendete un qualsiasi atlante storico come quello della Garzanti editrice e potete vedere quanti conflitti a fatto la razza umana nel corso dei secoli e millenni. Obene, tutte le missioni spaziali a cominciare da quelle delle capsule mercury,gemini e altre, tutte le missioni sulla luna e verso marte e altrove sono state seguite dagli UFO con avvistamenti ripetuti . Tutti i centri di lancio missilistici e le zone dove si sperimentavano gli ordigni atomici sono stati sorvolati dagli ufo con avvistamenti continui negli anni 50 e 60. Basta vedere la casistica ufologica che aveva raccolto il console Alberto Perego, tanto per fare un solo esempio. Gli alieni, non vogliono nulla di questo pianeta! Stanno controllando e sorvegliando la razza umana al fine di impedire che domani ,nel prossimo futuro ,la razza umana non vada nella via lattea con la sua logica di guerra e di conquista di cui e` impregnata. La pax galattica, per cosi` dire non deve essere violata da nessuno! Per gli alieni, questa umanita``e` solo una nuova razza di barbari che si sta preparando a innoltrarsi nello spazio profondo senza aver fatto prima un cambiamento di tutta la logica negativa che si porta dietro da millenni. Casomai, sarebbero interessati a influire e intervenire per un cambiamento evolutivo al fine di evitale che si ferifichi in futuro lo scenario che abbiamo esposto prima. Non vogliono nulla di quello che si trova sul pianeta, altrimenti questo pianeta sarebbe gia` sotto il loro controllo da tempo. Hanno tutti i mezzi tecnologici per farlo e nessuno potrebbe fermarli in alcun modo. Per finire, prima di andare ad accusare altri altrove ,che neanche si conoscono , di minacce che non sussistono, che la razza umana si lavi prima i panni sporchi in casa propria che ne` ha molti, anzi troppi!

CITAZIONI

"L'UNIVERSO E' VASTO E C'E' DEL

BUONO LA' FUORI!"

Citazione interpretatta da un crop circles.

Unknown ha detto...

SECONDO ME ci hanno rotto il cazzo e basta...e nonostante siano sgamati e condannati fanno gli arroganti del cazzo...ma alla fine....tutto è uno tutto è trino.....bon!

Anonimo ha detto...

Tempo perso! Ho già provato più volte! La gente non vuole sapere perché si stressa e si deprime, non vuole la verità! vuole illudersi di essere felice evitando i problemi! E se quello che dici deprime o non diverte ti evitano! Per riconquistare simpatie ho cominciato a postare video di gatti su Facebook!

Anonimo ha detto...

Le persone che.comandano il mondo sono state scelte dagli alieni.. per controllarci e toglierci un futuro come razza..

Anonimo ha detto...

Bravi ascoltatelo... nn fate niente.. aspettate gli ufo... fatevi sottomettere

Anonimo ha detto...

Tutto è uno tutto è trino cosa vuol dire tino fli?? Cmq domanda x gli esperti ufologici... come faccio a parlare con gli alieni? ?? Quelli buoni ovviamente nn quelli cattivi se no mi capitano esperienze inconvenienti

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 00,53:

non dire cavolate che non stanno ne' in cielo me' in terra. quelli che comandano li avete scelti voi con le vostre elezioni e poi tollerati senza reagire! siete solo dei fantozzi!!!

Anonimo ha detto...

Ma sai che quelli che eleggiamo noi sono solo dei burattini?? E quelli che realmente comandano non li conosci ed hanno piu soldi di 2 nazioni prolifiche messe insieme?? Lo sai che quelli che TU pensi siano i potenti non sono nient'altro che i loro servi?? Pensi veramente che obama sia quello che comanda il mondo? Pensi veramente che gli usa comandano il mondo?? Ricorda in questo mondo oscuro non ci sono nazioni razze o colori distinti anzi... sotto quest aspetto sono piu avanti di voi.. e smettila di fare il figo. Ad attaccare che hai piu confusione tu nella testa di quanta ne facciano i media...e smettila di guardare fantozzi che ti regredisce quel piccolo cervello ;)

Anonimo ha detto...

per te anonimo delle 12,19.
che siano i governanti conosciuti o governi occulti, non cambia la situazione. siete sottomessi ad uno status quo da loro imposto e da cui non siete capaci di alzare neanche la testa! MEGLIO GLI ALIENI DI LORO! p.s.
cio' nonostante andate a votare come un gegge di pecore e non potete cambiare un bel niente!!

citazione;
"GLI SCETTICI HANNO PAURA DEGLI UFO E DEGLI ALIENI!!

Anonimo ha detto...

ma invece di continuare a tirarci dietro l'uno con l'altro non e possibile costruire dei discorsi in maniera di poter eventualmente confrontare le varie idee e poi scettici o meno su determinati argomenti provare a costruire dei ragionamenti in maniera di aiutarci nel capire cosa si potrebbe fare nel concreto tanto a tirarci me... tra di noi serve solo come piacere a chi più ci vuole controllare e comandare.
quindi partendo dal fatto che tutto può esistere e tutto può succedere sviluppiamo magari dei concetti che ci possano aiutare a migliorare ciò che ci circonda magari per iniziare poi pian pianino un pochi di milioni alla volta,vedrete che volente o nolente i fatti parleranno da se..

Anonimo ha detto...

Se la gente è ignorante e inetta come anonimo delle 13.16 nn si riesce a fare discorsi costruttivi

Anonimo ha detto...

Ahahahaha spiegami come tu non saresti sottomesso??

giabba74 ha detto...

Figa o hai la testa.dura... ti ha detto che non sono nessuno e non hanno nessun potere le persone elette e tu continui con questa tesi.. non hai altre argomentazioni TROLL??

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 15,34. sei te il povero inetto e ignorante disinformato. per tua norma e regola, mi occupo di ufo con annessi e connessi dal 1973, tutta una vita!!! sono quelli come te che mettete dei commenti che non valgono nulla...altro che costruttivi! sono qui' per divulgare una questione reale su cui molti ci sputano sopra!!! ignorante se te che sei disinformato e succube dello status quo vigente!!! Vai vai...!!!

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 17,10.

sei te il troll che disturba con la tua tesi distorta che non mi interessa . non hanno alcun potere le persone elette, allora, rivoltatevi contro di loro, non hai e non avete il fegato di farlo!!! sei buono solo a far chiacchiere in un forum!!!

p.s. ogni volta che qui' si discute sulla questione ufo, saltano fuori quelli come te che sputano veleno a destra e manca. Sembra quasi che siete pagati per
farlo!!! gia', la faccenda degli ufo disturba molti, lo sappiamo!!!

Anonimo ha detto...

Leggi quello che hai scritto alle 13.16 e dimmi dove stà la tua divulgazione costruttiva... mi sembra che sei solo gran bravo di insultare chi mette in dubbio quello che dici.. e al posto di argomentare quello che sostieni insulti e basta.... quindi scendi dal piedistallo e pensa che vivi in un mondo di persone con cui dovresti confrontarti e parlare e non in un mondo di alieni ipotetico... forse sta proprio li il problema.... che dal 1973 ti sei sempre piu isolato dal mondo reale e dalle persone... ripeto nn hai fatto divulgazione ma insultato da un prospettiva molto altezzosa..

Anonimo ha detto...

dopo non chiedetevi se non vengono a fare il contatto di massa gli alieni perché se su un blog come questo per PARLARE di loro a momenti ci si scanna figuriamoci se si fanno vivi con astronavi e alto...dai bisogna crescere basta discussioni su cose che vere o false che siano non toglie che siamo noi a fare il primo passino verso un gradino più alto e poi il resto verrà da se:)

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 18,37. ho riportato chiaramente nei tre post INFO UFO e IL PIANETA SORVEGLIATO, considerazioni chiare ed eloquenti sul mistero degli ufo cosi' bistrattato e negato, e non era roba mia!. Ma si vede che non avete inteso niente e te per primo! cosa ne' sai di me! sono il presidente di un centro ufologico e' ho fatto conferenze e parlato in radio da tutte le parti per anni! Occupati di ufo per anni e poi vedrai che questo di aprira' la mente su cose piu' vaste e ti fara' vedere le cose del mondo sotto un'ottica ben diversa. Sarai libero e fuori dallo status quo esistente! Con gli ufo cambia e cambiera' tutto! Ovviamente, quando il tempo sra' venuto! con quello che proponete voi non cambiera' mai nulla! Insulti: li avete fatti prima voi e avete avuto la risposta adeguata!!

Anonimo ha detto...

ci sono ci sorvegliano e cercano costantemente di aiutarci anche se presumo che ci siano fazioni di questi che non hanno proprio a cuore le sorti dell'umanità in generale e penso siano gli stessi che nei secoli hanno collaborato con maggior peso insieme alle aziende militari,finanziarie e di alta sorveglianza della cosidetta elitè,senza contare che quest ultimi potrebbero aver dato loro la maniera di sfruttare tecnologie che noi non abbiamo visto neanche nei film di fantascienza,perciò tutto e possibile bisogna cercare di parlare non per aver ragione ma per cercare di capire e attuare uno scambio di vedute costruttivo;V

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 12m55;
ci sono alieni e alieni, bisogna stabilire in futuro un intesa con quelli piu' evoluti e non quelli- grigi- visti spesso e che hanno fatto inciuci dietro le quinte! Dal frutto si riconosce l'albero!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny