GIANNI LANNES- TUTTE LE SCIE CHIMICHE

scie chimiche - foto Gianni Lannes (tutti i diritti riservati)

Chiunque possieda un briciolo di sensibilità può notare delle anomalie nel cielo dovute a precise manovre di volo atte a demolire la vita sulla terra. Nessuna pietà
per anziani e bambini, nessun futuro se tutto questo non verrà fermato. 
5 sono le principali tipologie di irrorazione bellica mortale che tutti noi possiamo osservare alzando lo sguardo in alto e lasciando per un attimo i cellulari spenti. Spendiamo un poco di tempo ad osservare il nostro amorevole cielo martoriato e proviamo ad ascoltare il pianto della vita di questo pianeta che intensamente grida aiuto. 
Primo Tipo: Aerei militari ed aerei civili modificati (come suggerito la padre della bomba H-Edward Teller- al convegno tenuto ad Erice nel 1997) disperdono particolato metallico elettroconduttivo nelle ore notturne, ed al mattino, i pochi cumuli presenti nel cielo (quando è bel tempo) vengono inseminati pesantemente. Il particolato si disfa nell'aria, cancellando ogni traccia di cumulo da bel tempo e, durante il resto della giornata, vi è il via vai di aerei che rilasciano scie poco persistenti di mantenimento a bassa-media e alta quota! 
Secondo tipo: Presenza diffusa di molteplici cumuli potenzialmente pericolosi per le radio-comunicazioni-satellitari, in quanto, tali cumuli possono portare pioggia. Accade allora che, all’oscuro degli interessi del cittadino, si da inizio ad operazioni clandestine che portano ad irrorazione continua, a bassa quota, con scie persistenti che prosegue tutto il giorno fino a tarda sera: i cumuli si anneriscono, si disfano, ed il cielo diventa spettrale(una camera a gas ben visibile). 
Terzo tipo: Nubi cariche di pioggia che coprono gran parte o totalmente il cielo. In questo caso aerei, che neppure vediamo, penetrano all'interno o sorvolano leggermente le nubi rilasciando sostanze igroscopiche tossiche che demoliscono il legame tra idrogeno ed ossigeno nella molecola dell’acqua, assorbendo l’umidita’. Le nubi si anneriscono e vengono demolite, le piogge sono inibite o tradotte in lievissime precipitazioni. Si nota, infatti, che quando le nubi lasciano un varco aperto nel cielo si intravede facilmente un cielo azzurro-bianco artificiale modificatosi a conseguenza di queste operazioni dissecanti; un cielo azzurro tombale ed un sole spento fanno capolino tra le nubi . 
Quarto tipo: Soffiano i venti (in quest’ultimo caso l'esempio del 2 e 3 gennaio 2015 con il maestrale che spira da nord ovest) il particolato metallico viene spazzato via proprio dai venti…le temperature d'un botto calano e rientrano nei limiti stagionali. A questo punto vi è l'obbligo mortale-strategico-militare, finiti di spirare i venti, di rialzare notevolmente e repentinamente le temperature. E' in quel dato istante che avviene qualcosa di diverso: gli aerei spargono sostanze particolari, addensanti che creano nubi elettroconduttive. Esse si propagano coprendo tutto il cielo. Ha inizio cosi' un'altra terrificante fase: l'ambiente ormai reso saturo di sostanze tossiche elettroconduttive viene investito da irradiazioni a microonde atte a rialzare le temperature, fiondando a terra una qualche energia che crea l'effetto nubi geometriche che si modellano a griglia creando il famoso (punch hole cloud) ed, a livello umano, un senso di debolezza atroce si propaga nel corpo…una sorta di letale tomografia umana di massa! 
Quinto tipo: Il fronte perturbato si avvicina portando piogge sicure. In questo caso il fronte viene opportunamente dirottato in aree ristrette per risparmiare piogge che andrebbero, altrimenti, a diffondersi per l'intera penisola tutelando, con queste manovre, gli interessi strategico militari. Da questo fronte temporalesco in arrivo, tramite condotti perturbati realizzati con apposita inseminazione igroscopica, le piogge vengono determinate su aree prestabilite e stimolate, anche, tramite l'impiego di agenti patogeni vari che fungono da nuclei di condensazione causando, il più delle volte, piogge torrenziali in quella data area preposta. Vengono, come logica conseguenza, ad incrementarsi poi gli introiti Statali con le ristrutturazioni ambientali degli alvei dei fiumi, torrenti e dell’assetto idrogeologico di quella data zona particolarmente colpita. 
Tutte e 5 le tipologie di irrorazione hanno in comune ed unico fattore: l'ambiente deve essere TOTALMENTE SATURO di sostanze tossiche; un ambiente nel quale oltre alla tossicità aumenta l'acidità e diminuisce l'ossigeno agli esseri umani e ai vegetali e, quindi, alle cellule di cui siamo composti. Le cellule private di ossigeno ed inserite in un ambiente acido, in breve tempo, si possono convertire in cancro…come diceva il medico e scienziato premio nobel Otto Heinrich Warburg.



In un ampio e circostanziato articolo, intitolato “Chemtrails exposed – Global geoengeneering psy ops documented”, Jay Dyer traccia un quadro realisticamente spaventoso della geoingegneria clandestina e dei suoi addentellati. E’ significativo che le conclusioni riportate dall’autore siano le medesime cui sono giunti i principali ricercatori nel mondo: dalle chemtrails alle armi ad energia diretta il pianeta rischia di passare sotto il totale controllo della feccia mondialista. Gli aspetti che Dyer esamina sono i seguenti: la geoingegneria ed il clima, i riscaldatori ionosferici e la creazione di un’atmosfera che ha caratteristiche simili a quelle del plasma, il sinistro ruolo della “scienza” accademica e dei militari. 


Giustamente al giornalista piace riportare nomi e cognomi di chi è coinvolto nei crimini mondiali, ossia almeno quelli di seguito elencati: 

• La Royal society, promotrice dell’infame Agenda 21, in particolare tramite Lord Rees 

• L’I.P.P.C., la struttura che è impegnata da tempo a propalare la menzogna del riscaldamento globale da biossido di carbonio 

• L’abominevole Edward Teller, inventore della bomba H e fautore dell’uso degli aerei commerciali per la dispersione nella biosfera di nanoparticolato 

• La Stanford University

• La D.A.R.P.A.

• Lo U.S. naval research laboratory 

• Tecnocrati globalizzatori come Brzezinski, Toeffler, Gates 

Del reportage elaborato da Dyer vogliamo riportare un breve ma importante passo che aggiunge qualche informazione non ancora sufficientemente divulgata. 

L’archivio della Stanford University comprende interi volumi dedicati ai programmi che prevedono l’uso delle onde radio per influire sul clima e per scatenare terremoti. Alvin Toeffler ha scritto di questi temi e si è pure soffermato sugli “esperimenti” in laboratorio dove sono messi a punto agenti patogeni che sono in grado di eliminare alcuni specifici gruppi etnici. In questi centri sono anche creati insetti che possono distruggere particolari colture. Alcuni “ricercatori” sono impegnati anche in una forma di eco-terrorismo che contempla oltre all’azione incisiva sui fenomeni atmosferici, la capacità di provocare sismi e persino eruzioni vulcaniche. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

GRAZIE GIANNI DELLE TUE LOTTE E DELLE TUE INDAGINI VERSO QUESTI CRIMINI CONTRO L'UMANITÀ E L'INTERO SISTEMA DI VITA SULLA TERRA....VERRÀ IL GIORNO CHE TUTTI CAPIRANNO CIO CHE STAI FACENDO MA PER ORA SONO TROPPO IMPEGNATI A GUARDARE LO SCHERMO DELL'LORO I PAD...;V

Anonimo ha detto...

Grazie Gianni,
pur non avendo fatto analisi approfondite come le tue e non sapendone quanto te, negli anni mi sono fatta un'idea tramite l'osservazione e documentandomi un po', e sono arrivata, soprattutto OSSERVANDO il cielo e le variazioni climatiche associate alle conclusioni che riscontro nel tuo chiarissimo e (ahimè) drammatico articolo.
Tutti noi che VEDIAMO siamo però scoraggiati dagli eventi, sia politici che geo-climatici, che pur essendo sotto i nostri occhi la massa sembra non vedere o voler ignorare, e nessuno sa cosa fare.
COSA si può fare?

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny