MBST, La tecnologia per evitare operazioni e Farmaci boicottata da 15 anni dalle lobby farmaceutiche!


Come sempre, quando emerge una tecnologia che potrebbe danneggiare le lobby, viene fatta sparire! Che fine ha fatto la “molecola anti-tumore”?
Ma questo non avviene solo in ambito sanitario: brevetti di motori non alimentati dal petrolio (ce ne sono diversi, tutti “sotterrati”, e alcune volte sotto terra c’è finito anche l’inventore… vedi Stan Meyer) le scoperte di Nikola Tesla (utilizzate solo in ambito militare…) quelle di Pier Luigi Ighina, i brevetti della Keshe foundation, il cui rilascio è stato bloccato da Obama e molto altro!

MBST, la tecnologia per evitare operazioni e farmaci boicottata da 15 anni, alle case farmaceutiche farebbe perdere soldi !!

Si chiama MBST e si tratta di un brevetto tedesco esistente da quindici anni.


Come tante invenzioni è stata scoperta per caso. Un ingegnere si è accorto che la risonanza magnetica, utilizzata come esame diagnostico, riusciva a “gestire” problematiche come l’artrosi e l’osteoporosi. È iniziato così lo studio del fenomeno. Prima in vitro, e poi, dati i risultati incoraggianti, è partita la sperimentazione sull’uomo.

In pratica, e in parole povere, alcune cellule del corpo, magnetizzate dalla macchina, riescono a rigenerarsi. Si tratta dei condrociti e degli osteoblasti. I primi servono a sintetizzare la cartilagine e quindi possono guarire l’artrosi mentre i secondi, rigenerando l’osso, possono guarire l’osteoporosi.

I benefici per i pazienti potrebbero essere enormi. Potrebbero rimandare l’intervento chirurgico evitando l’impianto di protesi e corpi estranei nel corpo, evitare la riabilitazione (che a volte dura una vita), evitare il trattamento farmacologico e risparmiare tanti soldini. Decisamente troppi benefici per i pazienti e troppe entrate che verrebbero a mancare alle case farmaceutiche e affini. Sarà questo il motivo per cui la tecnologia MBST, a distanza di quindici anni è ancora sconosciuta? Probabilemente sì.

Fonte

MBST® - Nuclear Magnetic Resonance Therapyhttp://youtu.be/4q6FWBb8-4U

4 commenti:

Anonimo ha detto...

La fondazione Keshe ha già divulgato i brevetti della sua tecnologia da diversi mesi , per quanto riguarda la cura di malattie faccio notare che sempre la fondazione Keshe sostiene di poter curare diverse patologie anche incurabili utilizzando campi magnetici. É tutto online se si vuole cercare. Riguardo a motori alternativi invece faccio presente che se gli inventori avessero reso gratuitamente disponibili le loro invenzioni sul web ora ci sarebbero molti motori free energy in circolazione e gli inventori sarebbero ancora vivi

Michele ha detto...

Lasciamo perdere la fondazione Keshe che e' solo una elaborata truffa; per parafrasare anonimo delle 19.59: "É tutto online se si vuole cercare".
Bisognerebbe evitare di continuare a pubblicizzare I truffatori e i millantatori una volta identificati, fanno perdere tempo e ostruiscono il reale avanzamento delle scienze!

Michele

Anonimo ha detto...

Per michele
Per quale motivo dici che è una truffa sei un fisico?
mi interessa sapere quali sono le tue visione del progetto

Michele ha detto...


Come o gia' detto basta fare delle ricerche su internet.
Comunque non occorre essere dei cuochi per capire se un cibo e' immangiabile, cosi' come non occorre essere dei fisici per capire se uno e' un millantatore:
tante parole e idee ma mai nessuna applicazione vista e comprovata sul serio, modelli teorici di neutroni composti da materia, antimateria e materia oscura che contraddicono le prove sperimentali, brevetti che sono solo domande di brevetto, foto che mostrano la sede ma che sono riprese da GoogleMaps e manipolate, generatori venduti e mai consegnati, corpo umano composto da gas solidificati.

Nella storia della scienza i piu' grandi studiosi/scienziati non sono stati in grado di fornire piu' di due o tre innovazioni o scoperte davvero radicali; ora mi puzza un poco quando arriva uno che sostiene di avere trovato la soluzione per praticamente tutti i problemi mondiali in campi completamente diversi: la produzione di energia,gli spostamenti, la conquista dello spazio, la pace mondiale, ecc..
Ora sostiene pure di essere il nuovo Messia!

Caro ANONIMO delle 20.48 ora dimmi tu perche' invece credi, se lo credi, che non sia una truffa?

Michele

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny