La geo-ingegneria non è solo un altro problema ambientale, è il problema

spray6Negli ultimi anni ci sono stati numerosi scienziati e agenzie scientifiche che parlano delle sfide del riscaldamento globale suggerendo modi per mitigare l'ulteriore riscaldamento che si sta verificando.
Queste soluzioni, etichettate come "geo-ingegneria", vanno dal realistico e possibile, al chiaramente impossibile e assurdo. Sono alcune forme di geo-ingegneria attualmente pubblicizzate come "proposte risolutive", quando in realtà sono in corso e state adottate per decenni?  
Se la geo-ingegneria è in corso, è una strategia ragionevole per combattere il riscaldamento globale, o è una misura catastrofica che porta con sé conseguenze molto letali? La geo-ingegneria viene pubblicizzata al pubblico come un modo per alleviare alcuni problemi connessi al riscaldamento globale, quando in realtà ci sono molte altre agende dietro il sipario.
 
 
La Geo-ingegneria è qui ora
 
L'enorme elefante nella stanza, è che i programmi della geo-ingegneria sono molto reali. Sono attualmente pienamente dispiegati in tutto il mondo e lo sono stati per almeno diversi decenni. Il Stratospheric Aerosol Geoingegneria (SAG) e il Solar Radiation Management (SRM) sono programmi progettati per saturare la stratosfera con aerosol riflettenti attraverso l'uso di aerei a reazione modificati.  
 
Purtroppo, la maggior parte degli scienziati chiudono un occhio girando la testa dall'altra parte sia sul SAG che sulla SRM, o stanno semplicemente fuorviando il pubblico intenzionalmente sulla realtà delle irrorazioni atmosferiche. Questi programmi sono citati in numerosi brevetti e documenti (circa 150), sono apertamente discussi in audizioni nel Congresso degli Stati Uniti sulla modificazione del clima, e sono discussi da numerosi organismi scientifici, tra cui la Royal Society, le Nazioni Unite, e la Meteorological Society UK, ecc.
 
Per avere la convinzione delle irrorazioni di aerosol corrente, basta guardare più da vicino i dati disponibili che ora si stanno accumulando in tutto il mondo. Qualsiasi analisi veramente obiettiva e imparziale non può che portare alla conclusione che effettivamente la geo-ingegneria è in atto.
 

Quali sono i vari indicatori della Geo-ingegneria 
che avvengono nei nostri cieli?
 
1. orizzonte costante di percorsi aerei orizzonte che lentamente si espande e si fonde fino a quando l'intero cielo viene coperto da una coltre nuvolosa con Foschia artificiale, questa è solo una forma di SAG e SRM. Sembra che si intensifichino sempre di più gli sforzi per tenere nascosta e segreta la spruzzatura che viene fatta in atmosfera con percorsi sempre più brevi ma con una consistenza superiore di aerosol spruzzato che trasformano i cieli di un bianco argenteo o che producono nuvole a pannocchia e che (come già detto) trasformano l'atmosfera in una estesa foschia.  
 
Qualsiasi scia biancastra dietro un jet che dura per più di pochi secondi, non è probabile che sia solo una scia di condensazione. Il "high bypass" è motore a reazione turbofan che è su tutti i vettori commerciali e tutte le petroliere militari.  
Questo motore è quasi incapace di produrre una scia "condensazione", grazie al suo design come l'80% dell'aria che le passa attraverso. E' importante considerare che gran parte dei SAG e delle operazioni di SRM, il verificarsi delle irrorazioni nel cielo  non possono essere facilmente viste.
 
2. Elementi come il bario, alluminio, stronzio, manganese, è stato dimostrato  in test di laboratorio che sulle precipitazioni sono stati trovati in quantità estreme in tutto il mondo. Ad esempio, un test di laboratorio per un singolo evento di pioggia presa in Shasta County California nel 2006, sono stati misurati 7 parti per miliardo (ppb) di alluminio, una quantità già alta. Meno di cinque anni dopo nella stessa posizione di un singolo evento di pioggia è stata misurata 3450 ppb per l'alluminio, questo è un incremento di quasi 50.000%. L'alluminio è un elemento primario di cui numerosi brevetti sono improntati sull'ingegneria climatica.
 
3. Secondo il California Air Resources Board (CARB, che fa ampi studi sulla qualità dell'aria) l'alluminio non è tra gli aerosol che migrano in atmosfera come ad esempio dalla Cina. I metalli pesanti non migrano su tali distanze con l'eccezione del mercurio che si converte allo stato gassoso.
 
4. Numerosi test di laboratorio hanno stabilito che il pH del terreno è stato radicalmente modificato nelle foreste del nord-ovest del Pacifico. C'è così tanto alluminio che ci è piovuto addosso che i test del pH del terreno deòòe contee di Shasta e Siskiyou (per esempio) hanno cambiato fino a 15 volte verso l'alcalino.
 
5. popolazioni di insetti acquatici sono stati gravemente colpiti da contaminazione da metalli nell'ex bacino incontaminato nelle regioni del nord della California. Popolazioni di insetti acquatici sono diminuiti fino al 90%, negli ultimi dieci anni secondo gli studi effettuati in 35 anni nelle foreste US, il servizio è stato portato avanti dal veterano biologo Francis Mangels. Dove è  anche stato notato un simile declino delle popolazioni di insetti terrestri.
 
6. "oscuramento globale" - la riduzione della quantità di luce solare diretta globale che raggiunge la superficie terrestre - ha raggiunto il 20% a causa della dispersione della luce che particolari metalli riflettono i particolati  in atmosfera. Studi sull'oscuramento globale è stato messo a confronto con la quantità di luce solare diretta, che attualmente raggiunge la superficie della Terra rispetto a 5 anni fa. Bloccare il sole è l'obiettivo primario della "gestione della radiazione solare" (SRM).
 
7. La siccità e il diluvio è ormai la norma in tutto il mondo. La geo-ingegneria sconvolge completamente e deraglia il ciclo idrologico alimentando eventi meteorologici estremi.
 
8. Sono stati verificati massicci buchi di ozono che sono ora presenti nel Nord e Sud del mondo. I livelli di radiazione UVB sono molto dannosi e sono fuori scala, questo non è, purtroppo, stato segnalato dalle agenzie ufficiali.
 
9. La conducibilità atmosferica è aumentata radicalmente lasciando la terra più incline ad un aumento dei fulmini.
 
10. Il Gruppo Artico del Metano (AMEG) ha ripetutamente chiesto emergenza alla "geo-ingegneria  per scongiurare una catastrofe planetaria" per il dispiegarsi nella regione artica in questo momento a causa dell'implosione della calotta polare artica per il massiccio rilascio di metano. Il paradosso è che i dati disponibili rendono chiaro che l'ingegneria del clima in corso sta rendendo una situazione già difficile al clima, nel complesso di gran lunga  peggiore, non certamente meglio.
 
11. L'esercito americano ha per decenni, dichiarato il suo forte interesse per i programmi di ingegneria del clima per scopi militari e  strategici, vale a dire "Owning The Weather Entro il 2025". I militari US al vertice hanno ripetutamente dichiarato a verbalizzato che il cambiamento climatico è la più grande minaccia di tutti i tempi per la sicurezza nazionale. Sarebbe estremamente ingenuo credere che l'esercito americano non è completamente coinvolto in programmi di modifica del clima globale. In realtà, ci sono numerosi filmati  e segmenti di navi cisterna militari che spruzzano materiali in quota, questa informazioni sono a disposizione per chiunque scelga di indagare.
 

Fire3
 
Che effetto sta causando la geo-ingegneria del clima ?
 
In mezzo a tutto questo metallo che si trova nel nostro suolo e nelle acque, le nostre foreste stanno subendo perdite enormi. Gli incendi boschivi sono fuori controllo in tutto l'emisfero settentrionale. La Siberia sta perdendo circa 100.000.000 di ettari all'anno per gli incendi boschivi. Pure altri molti paesi hanno avuto stati record di emergenza prolungata a causa di incendi. La  siccità, è una delle conseguenze principali associate agli aerosol della geo-ingegneria, quest'anno, ha raggiunto il suo massimo livello epidemico.
 
E' importante capire come incendi boschivi e siccità si applicano alla geo-ingegneria. Oltre a derubare l'ambiente di umidità, un'atmosfera satura di particelle di geo-ingegneria aumenta anche la conducibilità atmosferica. Nelle foreste si registrano bassi livelli ed umidità a causa delle siccità in corso, gli effetti della SAG e SRM hanno dimostrato una diffusa combinazione devastante, alimentando innumerevoli di incendi fuori controllo.
 
Chiaramente, sulla Terra la Geo-ingegneria del tempo può modificare la sincronizzazione e la quantità e la dimensione delle particelle da spruzzare nell'ambiente. Ciò solleva la questione sulla vera intenzione della geo-ingegneria.  
E' un potenziale modo per acquisire potere attraverso il controllo del tempo, piuttosto che una soluzione proposta per prevenire il riscaldamento globale?  
 
Sembra che la motivazione primaria di perseguire la geo-ingegneria da parte dei militari degli Stati Uniti sia il vantaggio strategico offerto dalla modificazione del clima per numerosi scenari. Il controllo del tempo crea un potente "moltiplicatore di forza" per i militari di una nazione durante un conflitto.  
 
Ad esempio, se una nazione fosse in grado di annichilire la forza aerea di un intero paese a causa del maltempo, o creare una siccità prolungata, una nazione così indebolita internamente, si scatenerebbe una ribellione dei suoi cittadini verso i suoi dirigenti politici, ebbene, quella nazione potrebbe vincere una guerra prima di sparare il primo colpo. L'esercito americano è stato storicamente in prima linea circa il desiderio di essere in grado di modificare il tempo fino dal 1940, quando una partnership con la General Electric che si stava occupando proprio in quel momento la modificazione del clima.
 
  Per la terza volta, il presidente iraniano ha dichiarato di credere che il suo paese sia vittima di continue aggressioni da parte della NATO per la  modificazione del clima lasciando il suo paese in uno stato disastroso di siccità. Anche i funzionari in Pakistan hanno fatto accuse simili. Recentemente, il governo della Thailandia (...) in riferimento alla concessione di una nuova base nel loro paese per gli Stati Uniti per "monitorare" i cambiamenti del tempo (sono state condotte modificazione del clima?) Sono stati decimati da record di inondazioni. Coincidenza?
 

Chi ne trae vantaggio e profitto?
 
Guardando più vicino a casa, non va trascurato il peggioramento della siccità che sta falcidiando ancora gli Stati Uniti occidentali. E' l'ennesima coincidenza che la Monsanto (la più grande azienda di sementi geneticamente modificate nel mondo-OGM) ha presentato il suo ultimo prodotto, il mais resistente alla siccità e all'alluminio in mezzo a tutto questo dispiegato disastro? I lavori degli stock nel mercato dei derivati ​​climatici non sono altro che scommesse su dove le catastrofi climatiche colpiranno, su quali eventi saranno influenzati e, quali colture saranno danneggiate, ecc. Potrebbero essere questi i complessi/ industriali/militari dei disastri meteorologici per le produzioni aziendali e quindi fare massicci profitti a danno delle aziende? Tutte le indicazioni puntano verso un nuovo tipo di mercato degli investimenti dal profitto del capitalismo dei disastri.
 
Quali sono i giocatori che sembrano essere coinvolti? La Raytheon Corporation è fortemente coinvolto nei brevetti della modificazione del clima. La Raytheon collabora con la National Oceanic and Atmospheric Association (NOAA) e il National Weather Service. Un altro giocatore in questa scommessa sul futuro del nostro pianeta è la Lockheed Martin Corporation che ha anche pesantemente investito nel business della modificazione del clima e sembra che da lungo tempo collabori con la Federal Aviation Administration (FAA). Potrebbero essere come le volpi nel pollaio che stanno razziando? Prevedono veramente il tempo, e a questo punto, ci daranno il "programma del tempo"? In questo caso avranno la volontà di rivelarcelo?
 

spray7
 
Quali cause implica la polverizzazione quando viene attuata?
 
Molti si chiedono se questi materiali che vengono dispersi nella nostra atmosfera sono parte del carburante, o sono solo il sistema di consegna da parte di un utile carico, che in realtà viene spruzzato, tutti i dati disponibili principalmente indicano la dispersione del carico utile. In primo luogo, vi è già un brevetto per un "generatore di scie con la polvere", che ha lo scopo espresso di spruzzare particelle microscopiche nell'atmosfera da aerei a reazione.  
 
Accanto, vi è la massiccia quantità di aerosol metallico, tonnellaggio proposto dai geoingegneri per essere disperso su base annua (20.000.000 tonnellate secondo la geo-ingegneria riconosciuta a livello internazionale David Keith), è semplicemente troppo per qualsiasi tipo di additivo del carburante.  
 
Ancora una volta, come già detto, ci sono anche innumerevoli foto interessanti e ampie riprese di film che indicano chiaramente l'irrorazione con ugelli separati sul piano delle ali e della fusoliera. Incredibilmente, alcune di queste riprese in realtà mostrano lo spruzzo che avanza sulla fascia anteriore di un jet a motore posteriore, con un visibile spruzzo da ugelli di avvio e arresto in tempi diversi (on-of).
 
Allora, perché nel mondo stanno spruzzando se si sta facendo tanto danno al pianeta e alla vita sulla terra? Sembrerebbe perché possono, e non c'è nessuno a fermarli. Il desiderio di controllo assoluto sembra non avere confini né limiti, anche se tale ricerca mette le persone a rischio di se stessi. Perché la stessa struttura di potere sente il bisogno di far esplodere più di 2000 armi nucleari, anche se questo ha contaminato tutto ciò che vive? Perché ha la stessa struttura di potere costruita in un arsenale nucleare abbastanza grande per distruggere matematicamente la vita sulla terra circa 12.000 volte?
 
Dare una risposta a queste domande è difficile. La cosa che possiamo dire è che una montagna di dati conferma la dura realtà della letale geo-ingegneria globale. La spruzzatura in corso sta distruggendo completamente tutti i modelli climatici naturali, creando siccità catastrofiche globali, diluvi record, distrugge lo strato di ozono bucandolo in più parti sull'intero pianeta Terra, contaminando i nostri terreni e le acque, e ancora più critica, avvelenando ogni nostro respiro con il metallo microscopico e le nano particelle chimiche che sono estremamente dannose per il corpo umano.
 
Come se tutto questo non fosse abbastanza, il danno fatto al pianeta ora sembra aver raggiunto un punto critico. Il catastrofico rilascio di metano è stato attivato sulla piattaforma della Siberia orientale dell'Artico. Anche se il metano è spesso considerato di 20 volte più potente di un gas a effetto serra di C02, questo è più di un orizzonte temporale di 100 anni. L'orizzonte temporale del metano è di dieci anni il metano è considerato essere 100 volte più potente della CO2.  
 
Per mettere questo in un contesto, il rilascio di metano che è stato attivato è un game-changer globale in sé e per sé, con potenziali conseguenze che sono inimmaginabili. Matematicamente c'è abbastanza idrato di metano nei giacimenti artici imprigionati sul fondo del mare per creare un tipo di Permiana estinzione globale di massa, 100 volte di più se fosse tutto rilasciato.  

Geoingegneria globale sta letteralmente mettendo la vita sulla terra in un equilibrio pericoloso. Tutte le informazioni disponibili relative ai punti in corso di ingegneria del clima follia alla conclusione che a corto di annientamento nucleare, i programmi spruzzo atmosferici in corso di geo-ingegneria globale sono la minaccia più grande e più immediato per la vita sulla terra.
 

Come possiamo mettere uno Stop alla Globale Geo-ingegneria?
 
Che cosa possiamo fare? Sensibilizzare ad un livello di base. Questo è l'unico modo per combattere questo problema. Tutte le agenzie governative e rappresentanti fanno parte del complesso aziendale/industriale e non (...) possono essere acquisite attraverso il "sistema". Dico questo dopo dieci anni di sforzi lavorando in collaborazione con il California EPA, la Commissione Cal Energy, la qualità dell'acqua Cal, l'USDA, USFS e altre istituzioni.  
 
Solo quando la popolazione in generale sarà a conoscenza del fatto che essi vengono spruzzati come topi di laboratorio, la geo-ingegneria potrà essere portato alla luce e a una battuta d'arresto. Se la popolazione sarà a conoscenza, il personale militare e le loro famiglie saranno quindi consapevoli, e ci auguriamo che ad un certo punto si rifiutino di partecipare alla loro scomparsa. Ci sono molte brave persone in ambito militare che con cura possono essere informati. Certo, non gli saranno mai raccontate dal sistema.
 
Quale potrebbe essere un'azione efficace per informare? Dai nostri propri computer di casa possiamo tutti lavorare per individuare e identificare le persone, i gruppi e le organizzazioni che con cura diamo loro un indizio. Questi gruppi possono includere giornalisti, organizzazioni ambientaliste, aggiungere gruppi come il morbo di Alzheimer, l'autismo e le organizzazioni agricole. La lista è infinita. Il film "Look Up" dal regista George Barnes è un ottimo strumento didattico introduttivo su questo argomento. L'applicazione "skyderalert.com" è un altro ottimo strumento per diffondere la parola. Presentazioni power point sono disponibili su geoengineeringwatch.org.  
 
E' anche molto efficace passare volantini informativi, molti esempi di volantino può essere trovato alla geoengineeringwatch.org. Questi volantini possono essere scaricati gratuitamente e stampati localmente.
 
Sta a noi. La geo-ingegneria non è solo un altro problema ambientale, è il problema. L'attuazione in corso di tali programmi sta praticamente decimando la biosfera da cima a fondo. Se non viene portato alla luce e a una battuta d'arresto, tutte le altre questioni saranno abbastanza presto diventate mute.  
 
La geo-ingegneria è una realtà letale che deve essere esposta e fermata.

 
Articoli correlati:
http://www.tankerenemy.com/ 
 

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente un articolo scritto con cognizione di causa, e senza lo scopo di creare solo allarmismi (vedi articoli scritti dal sig. Gianni Lannes). Un testo che analizza i dati e li sintetizza in delle conclusioni. Peccato che neanche questo serve ad attirare l'attenzione degli scettici al problema...

Anonimo ha detto...

Scusa Anonimo ... ma di che cognizione di causa parli?!

E' un altro articolo che sfrutta ricerche serie e vere per avvalorare teorie finte e fantasiose, come quella delle scie chimiche.

Sul punto 1: ipotizza, non porta nessuna prova. Descrive scie di condensa che possono anche restare per ore nel cielo. Dichiara che i motori non sono "quasi" capaci di fare condensa ... senza portare dimostrazione. Sarebbe bastata una scheda tecnica del produttore del motore.
2: ancora analisi dei terreni! MAI nessuno che prenda un aereo e salga in quota per raccogliere le scie. NO, NON conta il tentativo dei Marcianò di far passare per analisi in quota la polvere raccolta dentro un aeromobile ... NON è la stessa cosa!
3: qualche dato, qualche fonte, qualche articolo?! Dobbiamo fidarci della sua buona parola?
4: vedi sopra.
5: finalmente cita una fonte... ma guarda un po' --- robba vecchia già debunkata! (https://www.metabunk.org/threads/the-claims-of-francis-mangels-a-factual-examination.154/)
6: vabbè ... continuiamo con dati alla "fidati di me"!
7: affermazione senza alcuna prova a supporto ... ma se uno crede nelle scie chimiche non ne ha bisogno. A lui basta alzare gli occhi al cielo per capire che ci stanno avvelenando. Comunque è chiaro: tolgono l'acqua creando siccità e la spostano per fare innondazioni ... e il tutto solo con l'aerosol!
8: e questo come lo lego alle scie? Sempre sulla fiducia?
9: sì, infatti non ci interessa neanche più studiare il Sole e gli effetti che ha sulla Terra. E' solo l'uomo la causa, con le sue scie ...
10: ecco ... il ghiaccio artico si scioglie, ci servono le scie chimiche per scongiurare la dispersione di metano e il conseguente aumento dell'effetto serra ... meno male che ce lo spiega come paradosso
11: finalmente ci avvisa che gli americani sono interessati a modificare il clima! Ci sono le foto ... ha le prove: peccato che le foto non le mostra (forse per timore di fare ulteriori ridicole figure, visto che avrebbe mostrato classiche operazioni di cloud seeding)
Lasciamo perdere: altre stronzate messe in fila ...

Anonimo ha detto...

Quello che dici è giusto, ma rispetto alla media degli articoli pubblicati su questo blog mi sembrava un minimo più serio. Ad ogni modo per scrivere un articolo con continui riferimenti e documentazioni esterni, non basta una pagina, ci vorrebbe piuttosto un libro intero! E poi scusami come si fà a raccogliere campioni da analizzare in cielo? a quelle altitudini?non mi sembra una cosa che possa fare un biologo qualsiasi. Ora ti faccio una domanda io, ti sembra normale che degli aerei di linea rilascino dei normalissimi gas di scarico tali da diventare foschia? da cambiare il colore del cielo per un osservato posto sulla terra? a tua memoria, anni fà succedeva esattamente la stessa cosa? qua non si tratta di "credere" alle scie chimiche, ma di vederle con i propri occhi. Le prime volte che mi interessai al fenomeno non ero minimamente a conoscenza delle teorie complittiste e robe simili, semplicemente guardavo il cielo e mi rendevo conto che tutte quelle scie di aerei così persistenti, così numerose e frequenti, non ne avevo mai visto prima. Ci sarà pure un motivo se tantissime persone in tutto il mondo, di qualsiasi estrazione sociale, pensano esattamente la stessa cosa. O sono tutti creduloni?

Anonimo ha detto...

Nessuno mette in dubbio che ci siano attività di condizionamento meteo (non climatico), come quelle di cloud seeding. Io metto in dubbio la portata del fenomeno scie chimiche così come è descritto nei vari blog, siti, video. Queste fonti non parlano di cloud seeding ma ne usano i documenti per avvalorare l'ipotesi sulle scie chimiche. Prendono i dati veri sull'HAARP per dire che ci stanno avvelenando con aerei modificati. Citano documenti che parlano di raggi nella magnetosfera (ricerca veramente avvenuta) per dire che ci spruzzano con il bario.
Quindi: le scie chimiche NON sono quelle si vedono normalmente dietro gli aerei sopra la nostra testa, quelle sono solo condensa.
Utilizzare progetti, ricerche, sperimentazioni vere legandole alle scie chimiche è uguale a fare disinformazione perché parlano di altro, non di chemtrails.
Mi chiedo sempre per quale motivo, fra chi crede nelle scie chimiche, nessuno richiami mai alla mente l'attività solare e quanto questa sia influente sul clima. Credo sia più scientifico (perché avvalorato con dati certi) parlare di cambiamento climatico per causa naturale (vedi il Sole) che per volonta distruttiva degli illuminati.
Inoltre, parlare di scie chimiche è dannoso perché è un argomento facilmente ridicolizzabile da chi accomuna tutti i complotti. Spesso viene assimilato ad altri ipotesi di complotto, più serie e dimostrabili: prendi l'9-11, per esempio.

 


Post più popolari

AddToAny