USA: GUERRA NUCLEARE CONTRO LA RUSSIA E OMICIDI DEI LEADER EUROPEI ANTINATO

di Gianni Lannes - L’impero a stelle e strisce si sgretola, ma sta per scatenare pretestuosamente un conflitto nucleare contro la Russia, che sicuramente coinvolgerà in termini disastrosi il vecchio continente, ma soprattutto l’Italia (imbottita di ordigni atomici nordamericani in violazione del Trattato di non proliferazione nucleare).
A marzo scorso, proprio dal belpaese sono partiti per gli States ben 20 chilogrammi di uranio arricchito e plutonio (provenienti anche dal centro Enea della Trisaia in Basilicata, dove era stata sempre negata ai magistrati inquirenti la presenza di questo materiale strategico). 


L'Europa dei governanti fantoccio balbetta e prende ordini da Obama: infatti, non ha la capacità di svincolarsi dalla Nato e di cacciare via per sempre le armate statunitensi, almeno fino a quando i popoli del vecchio continente non si renderanno conto di essere stati traditi e venduti.




Perché i governi Letta-Renzi Letta hanno ceduto a Washington questi materiali fissili e non sono stati predisposti piani di sicurezza - come impone la normativa - a protezione della popolazione, dal momento che gli stessi hanno attraversato mezza Penisola?

Perché l’agonizzante Europa ospita ancora dopo 25 anni dalla caduta del muro di Berlino, centinaia di bombe atomiche targate United States of America, attualmente in fase di potenziamento?





Capi di Stato e leader europei seduti alla tavola rotonda. A destra Renzi e, in senso orario, Barroso e Van Rompuy (Ue), Harper (Canada), Hollande (Francia), Cameron (Gb), Obama (Usa), Merkel (Germania) e Abe (Giappone). (Ansa)


Perché gli Stati Uniti hanno tessuto una gigantesca ragnatela di basi militari in tutti e cinque i continenti?

Perché l’Italia è occupata da 132 basi militari, di cui 27 segrete? Obama mentre parla di mondo senza armi nucleari, ha gonfiato la spesa militare oltre i livelli della guerra fredda. Ha esteso la famigerata dottrina Bush di attacco atomico contro qualsiasi nazione, ignorando il diritto internazionale. Il termine ufficiale usato dalla sua amministrazione è "dominio a tutto spettro", ovvero controllo di tutto e ovunque su mare, terra, aria e spazio. I documenti del Comando Spaziale USA puntano perfino a "negare ad altre nazioni l’uso dello spazio”.

Ultima agghiacciante notizia: la CIA ha già pianificato l’eliminazione in Europa di chi risveglia la coscienza delle masse popolari. Attenzione: saranno fatti passare per incidenti, disgrazie e sparizioni. 


E tutti a cuccia: gli imminenti mondiali di calcio sono una straordinaria arma di distrazione di massa, mentre decolla la catastrofe finale e i servi battono le mani al padrone zio Sam. Dopo, però, non ci sarà scampo per nessuno.


 alcuni riferimenti:



















13 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ci sara' nessuna guerra nucleare contro la Russia! Se ci sara' una guerra generale, sara' quando Israele attacchera' Iran per distruggere i suoi impianti atomici incendiando tutto il Medio Oriente, o quando la Corea del Nord comincera' a lanciare i suoi ordigni atomici a destra e manca! Anche la situazione in Ucraina e' destinata a sgonfiarsi!

Anonimo ha detto...

E quindi ? Che si fa? Bla bla bla

Anonimo ha detto...

La cia mi eliminera' se gli dico di andare a farsi fottere?
Quei culi bacati.

In questo mondo del cacchio,
contano solo denari e poteri...
il resto è sfaccettatura.

Lo dimostrano i fatti ogni giorno
e nei secoli antecedenti al nostro.
Che minkia è cambiato?
La madre degli stronzi è sempre
gravida.
Paradiso, inferno etc.

Anonimo ha detto...

Se solo volessero iniziare una guerra nucleare sarebbero subito fermati dagli extraterrestri, anzi forse x la prima volta si farebbero vedere da tutti

Anonimo ha detto...

Se solo volessero iniziare una guerra nucleare sarebbero subito fermati dagli extraterrestri, anzi forse x la prima volta si farebbero vedere da tutti

Anonimo ha detto...

Tranquilli perché da lassù i nostri fratelli dello spazio ci osservano, non la farebbero neanche iniziare

Anonimo ha detto...

Ma quale guerra, prima che accada una cosa del genere passeranno anni , vadrai, illuminati massoni e stronzi di prima categoria ci sono sempre stati , cosa cambia fra un massone e la tv italiana? nulla sono illusionisti entrambi dunque tutti questi italiani che credono alle favole..SVEGLIATEVI!!... secondo voi è meglio un massone o uno stronzo che va in giro ad ammazzare le persone per poi uscire di galera dopo 3 mesi? Un massone fa meno danni di un politico italiano, che ruba ai poveri per dare ai ricchi..Pensa se cadesse una bella meteorite grande almeno 5 km nel mare.. botto finale addio pianeta e fanculo tutti... come in un click..la guerra di per se, servirebbe per rimettere apposto un po di cose, da un lato, dall'altro ovviamente porterebbe distruzione,carestia e morte in ogni dove. Haimè solo Dio sa quando è l'ora...
BY LORENZ

Anonimo ha detto...

Così vi vogliono far credere, così non si fa niente tanto ci sono gli extraterrestri che la bloccano.
Dov' erano gli extraterrestri a Hiroshima, Auschwitz o come si scrive, a Fukushima, Deepwater Horizon, eccetera?

Anonimo ha detto...

ad anomimo delle 20,29:
ci sono leggi cosmiche non scritte, che impediscono le interferenze su un pianeta se non in casi limite imprevedibili! Durante la guerra fredda, vi erano oltre 60000 TESTATE
NUCLEARI, ma la guerra atomica non ci fu'! Ma non per la dissuasione di questi ordigni, ma perche vi era una dissuasione ancora piu' alta! Gli ET, in segreto, avevano avvertito i potenti del pianeta che se scoppiava una guerra atomica generalizzata tale da portare il pianeta alla rovina, essi sarebbero intervenuti e in maniera definitiva. non ci credi! leggi sotto cosa dice il senatore Mike Gravel, ex candidato alla presidenza Usa, durante un importante convegno ufologico avvenuto negli Usa l'anno scorso:

Senatore americano Mike Gravel: “gli extraterrestri stanno monitorando la Terra”





Il candidato presidenziale del 2008 ed ex senatore Mike Gravel, durante una intervista televisiva, ha dichiarato che gli extraterrestri sono presenti sul nostro pianeta. Gravel sostiene inoltre che gli stessi extraterrestri, stanno monitorando la Terra e che lo stanno facendo in modo cauto.



L’ex senatore non è l’unico a dire queste cose. Molti professori, astronauti, ufficiali militari ed esponenti politici, hanno fatto le stesse affermazioni. Documentazione ufficiale che è stata declassificata dalla CIA attraverso il FOIA- Freedom of Information Act è ora disponibile gratuitamente in internet, dove all’interno di questa documentazione, ci sono rapporti e testimonianze di personale credibile, che per anni hanno dichiarato e ammesso, che esiste una presenza extraterrestre sulla Terra e che queste razze aliene, stanno monitorando la Terra dal 1947, dopo le esplosioni delle bombe atomiche.

Il 2 Maggio 2013 durante l’Audizione sul Disclosure, il senatore Mike Gravel aveva fatto una dichiarazione interessante. Il senatore ha detto letteralmente:


Quindi il NORAD, lo Space Command e la NASA, sanno benissimo che gli ET con le loro astronavi possono disattivare le testate nucleari, qualsiasi tipo di arma ed è questo motivo che fa infuriare i vertici del Potere Militare ed economico. Le razze ET operanti sul nostro pianeta, sono in grado di togliere la corrente4 elettrica su tutto il pianeta, riportando gli Umani all’età della pietra e di questo ne sono consapevoli.

anonimo: ringrazia gli Et che sorvegliano il pianeta!

Unknown ha detto...

Attento a te amico Gianni,mi sa che sei in cima alla lista nera.
Onore a te.
Guido Di Pasquale

Anonimo ha detto...

Smettetela di seguire i messaggi di Bongiovanni, per il vostro bene...

Anonimo ha detto...

Quali messaggi di Bongiovanni, non li conosciamo neanche! Questo e' un altro ufoscettico che non capisce un tubo!

Anonimo ha detto...

Attenti piuttosto ai messaggi della Boldrini...

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny