Il sogno dei Rothschild: una Europa senza soldi liquidi

(Informare)- Bisogna sempre tenere presente che sin dal giorno in cui venne firmato l’armistizio nelle campagne di Cassibile (SR), chi comanda il governo Italiano è l’Ambasciatore USA e  tutti coloro che sono stati nominati Presidenti della Repubblica erano e sono i rappresentanti delle forze di occupazione Anglosassone. Coloro che comandano veramente in Italia sono coloro che comandano anche in USA, cioè i Rothschild-Goldman Sachs. La crisi ormai la conosciamo in ogni suo anfratto, non siamo solo noi a sentirne il peso
anche altri stati in questa comunità gestita da psicopatici hanno molto da dire e da soffrire, penso che la situazione in Italia sia peggiore di quella greca e spagnola, e che dovremmo almeno tentare di sbarazzarci al più presto possibile dal cappio che ci tiene schiavi. Le chiavi per aprire i catenacci sono tre: Napolitano, Renzi con i suoi scagnozzi e Draghi. Quello che da anni si presumeva è ormai quasi realtà, cioè sbarazzarsi di tutta i soldi liquidi che ci sono in commercio per obbligare i cittadini europei ad usare il bancomat per qualsiasi cosa si voglia comprare. Questo sistema di pagamento è un’altra pietra tombale sulla libertà dei cittadini di decidere cosa vogliono fare con i loro guadagni, possiamo benissimo considerarlo un atto terroristico che rovinerà l’esistenza di milioni di persone e specialmente di quelli che non hanno un lavoro, non hanno una pensione che si guadagnano il vivere giornalmente con dei piccoli lavori artigianali e quindi non hanno bisogno di un bancomat, ma con il subentrare di questo obbligo è finita la libertà individuale non solo per questo gruppo di persone, ma anche per coloro che hanno un pezzo di plastica da ficcare in un apparecchio e digitare il codice. La privacy di ogni singola persona verrà ulteriormente compromessa, sapranno tutto su di tutti e con l’ utilizzo obbligatorio del Bancomat si è avverata una delle tante profezie di George Orwell, con questo sistema di pagamento i cittadini saranno totalmente nelle mani dei Banchieri che potranno bloccare le plastiche a loro piacimento. Ci sono già supermercati e negozi che non accettano soldi liquidi (vedi Svezia—Germania) se il cliente non ha il Bancomat viene indirizzato verso l’ufficio del direttore che con le buone maniere cerca di convincere il cliente che se vuol continuare a far spesa da loro, la prossima volta si presenti esclusivamente con il bancomat alla cassa, con questo sistema si vuol costringere i cittadini ad accettare quello che da anni i Rothschild sognano per poter togliere ogni dubbio sulla loro criminale attività che da secoli regna in molti continenti. Perché? 

I Rothschild hanno calcolato che a breve saranno sopraffatti dal sistema monetario dei Paesi facenti parte del BRIC, sanno che il Petrol-Dollaro verrà sostituito dallo Petrol-Rublo o altra valuta (come aveva già tentato di fare Gheddafi con il dinaro africano d’oro). Con l’eliminazione dei soldi liquidi, invece, si elimineranno anche i problemi delle banche e dei loro debiti, potranno fare quello che vogliono. Sui computer potranno truccare i conti a loro piacimento più di quanto fanno oggi generando il denaro dal nulla e  caricare sui bancomat dei loro vassalli, i rappresentanti politici sparsi per il mondo,  le somme che vogliono senza pericolosi giri di denaro. Veniamo alla situazione che si è creata in Italia dopo che il governo ha introdotto la legge che non si possono ritirare più di 1000 euro in contanti dalle Banche. Gli Spagnoli possono ancora ritirare dalla banca 2.500 Euro, i Greci 1.500, ma noi siamo più pecoroni e abbiamo lasciato decidere ai nostri cocainomani che svolazzano al Parlamento come tante colombine dal fondello scassato a sangue che 1000 euro sono più che sufficienti e se voglio pagare altre bollette o comprare qualcos’altro ci sono le carte di credito, naturalmente pagando le commissioni li magnaccia che secondo loro sta offrendo un servizio. Io sono dal parere che il servizio c’è lo stanno facendo per benino ma non esattamente quello finanziario…Morale della favola: dopo averci occupato, ci hanno mericanizzati e democratizzati come hanno voluto loro grazie alla marmaglia che ci ha governato, e adesso che siamo ben cotti si apprestano a finire di divorarci presentando il volto accattivante del giovane magliaro fiorentino. Il peggiore di tutti e ve ne accorgerete.

20 commenti:

LOL ha detto...

Come al solito vengono raccontate storie a caso, come al solito si fa disinformazione. Il limite dei 1000 euro è sui PAGAMENTI in contanti, NESSUNA banca può rifiutarsi di farci prelevare i nostri soldi dal conto corrente.
Capisco che i complottari non sanno più a cosa attaccarsi, ma suvvia un po' più di fantasia....

Maurizio ha detto...

se ci pensate è una gran ficata! torniamo al baratto, alle monete locali stampate dai comuni, fanculo satana e i suoi adepti! il denaro ci rende schiavi! non opporti allo tzunami, cavalca l'onda, guarda oltre: non si possono combattere i rotschild, bisogna volarci sopra! date retta...

Anonimo ha detto...

Io sono del parere che senza contanti l' illegalità droga e prostituzione lavoro nero e qualsiasi forma illecita sparirà anche a sfavore dei politici.

Anonimo ha detto...

si si caro LOL, vai pure in banca a chiedere di ritirare piu di 1000 euro se sei capace. O parli per sentito dire perchè non lo hai mai fatto, oppure sei in malafede.
E' chiaro anche ad uno stupido che la eliminazione del contante serve solo ai banchieri.

LOL ha detto...

@Anonimo
Se non sai nemmeno far valere i tuoi diritti è un problema tuo, non mio.
Qui chi è in malafede non sono io, ma ogni singolo individuo che crede in queste baggianate colossali...

Anonimo ha detto...

Giusto...alcuni hanno una visuale ottimistica...
come quel tale che cadendo dal 20esimo piano di un palazzo,
nel precipitare dice a se stesso:
caspita che fortuna sono ancora
al 12esimo piano.

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe capire di quali diritti sta parlando Lol.. I soldi non sono tuoi, c'è pure scritto sulle banconote. Se vuoi dei contanti dalla tua banca, dove magari hai 10.000 euro, per più di tot, a volte anche meno di mille, devi prenotarli.
Diciamo che sarà più difficile fare nero per i dentisti........ Costi stracciati per rettoscopie......

Anonimo ha detto...

mi piacerebbe capire di quali diritti sta parlando Lol.. I soldi non sono tuoi, c'è pure scritto sulle banconote. Se vuoi dei contanti dalla tua banca, dove magari hai 10.000 euro, per più di tot, a volte anche meno di mille, devi prenotarli.
Diciamo che sarà più difficile fare nero per i dentisti........ Costi stracciati per rettoscopie......

Unknown ha detto...

Caro Lol, anche tu però fai disinformazione però ! Certo, io posso andare in banca a chiedere 1500 Euro dal conto corrente però prima di tutto devo dare una causale e secondo vengo segnalato caro mio vengo segnalato. QUesto confermato anche un mio carissimo amico che lavora in banca e non fa lo sportellista. La segnalazione c'e' e la prima passa...ma prova a farlo due o tre volte......prova !

Anonimo ha detto...

L'illegalità si combatte solo eliminando i soldi cartacei!!!E' inutile putroppo è così.Senza banconote nessuno potrà più dare mazzette o acquistare droga o finanziare la prostitute e ne tantomeno LAVORARE IN NERO!!!!!!!!!

Unknown ha detto...

E tu beato te che i soldi li hai, prova domani mattina a prelevare 5000 euro in contanti e vediamo se il cassiere te li da tutti oppure ti fa incontrare il direttore, ti chiede a cosa ti servono, ti dice che non c' e' liquidita ti puo' dare al max 1000 euro il resto in assegno e tu pensi di essere libero e proprietario dei tuoi soldi; quando in realta' sei schiavo del sistema.

Anonimo ha detto...

Non metto in dubbio la disponibilità delle banche a darci soldi, perché odio il sistema bancario, ma non dobbiamo essere orgogliosi del sistema in cui viviamo fatto di corruzione elevata tassazione senza parlare dell'aumento di tutto. È UNO SCHIFO!!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma non dire cazzate che devi dare una causale se ritiri più di 1000 euro dal tuo conto. Te lo ha detto il tuo amico che lavora in banca a pulire i cessi? Io ne ho ritirati anche 3000 senza dover dare alcuna spiegazione ne scritta ne orale a nessuno e questo più di una volta senza essere assolutamente segnalato,ti ripeto l'ho fatto più e più volte.Informati prima di sparare cazzate,asino,capra...capra...capra...

Keope ha detto...

Sono queste due facce di cu....che comandano su tutta l'Umanità e non i buratini che vediamo tutti i giorni sulle TV. C'è di che vergognarsi a morte per avere affidato le nostre vite nelle mani di questi esseri RIBUTTANTI. Sveglia pecore!!!!!!!

H1N1 ha detto...

L'antiriciclaggio adegua le sanzioni. Dal 1° febbraio le infrazioni al limite di 999,99 euro per le operazioni in contanti verranno sanzionate dal ministero dell'Economia.

In una circolare della direzione Antiriciclaggio dello stesso Ministero, inviata alle Ragionerie territoriali dello Stato, competenti per i procedimenti di contestazione delle violazioni, si stabiliscono i nuovi termini sia oggettivi sia temporali per l'avvio dell'iter amministrativo attraverso il quale si applicano le pene pecuniarie alle violazioni del limite fissato dal Dl 201/2011, convertito dalla legge 214/2011.

L'articolo 49 del decreto legislativo 231/2007, più volte modificato, vieta i trasferimenti di contante, libretti di deposito bancari o postali al portatore e titoli al portatore in euro o valuta estera, effettuati a qualsiasi titolo tra soggetti diversi, per un valore pari o superiore a mille euro. Il trasferimento sarà regolare se avverrà attraverso una banca o uno sportello postale, ovvero un istituto di moneta elettronica.

Il divieto riguarda pagamenti di beni o servizi, donazioni e atti a titolo gratuito effettuati per contanti in misura pari o superiore ai mille euro (si veda «Il Sole 24 Ore» del 15 gennaio). Quindi, liberi i pagamenti nei negozi ovvero negli studi professionali, le donazioni e le liberalità in genere, fino a 999,99 euro. Oltre questo limite, tutto è possibile con strumenti di pagamento tracciabili, quindi nominativi, come gli assegni bancari e postali muniti di clausola di non trasferibilità, i bonifici, le carte di credito, i libretti di deposito nominativi. L'Economia ricorda che il limite non può essere aggirato nemmeno di pagamenti frazionati; in pratica la sanzione scatterà ugualmente se l'importo viene superato con più pagamenti in contanti singolarmente inferiori al limite, ma riferibili alla stessa operazione economica. Se la suddivisione dei mille euro riguarda contratti già stipulati che prevedano rateazioni o pagamenti periodici, questa non sarà sanzionata. Il limite si applica al singolo assegno per cui il cumulo non si calcolerà per assegni diversi utilizzati sulla medesima transazione.

Per gli assegni «a me medesimo» il limite non è significativo in quanto non possono comunque essere girati da terzi, ma solo incassati dal traente. Gli assegni circolari potranno essere richiesti senza clausola di non trasferibilità se di importo inferiore a mille euro. I libretti di deposito al portatore con saldo pari o superiore a mille euro debbono essere estinti dal portatore stesso, oppure ridotti sotto soglia entro il 31 marzo.

Il ministero ribadisce che la limitazione non riguarda prelievi e versamenti di contante da conti correnti o libretti nominativi.

Le sanzioni alle violazioni sulle norme relative ai contanti sono solo amministrative, e consistono in pagamenti di somme all'Erario, con percentuali variabili dall'1 al 40% degli importi trasferiti. La sanzione minima è fissata in 3mila euro per le violazioni commesse dal 16 giugno 2010 in poi (prima il minimo non esisteva). Se l'importo trasferito in contanti o con titoli al portatore supera i 50.000 euro, il minimo sale dall'1 al 5% dell'importo stesso. Se l'ammontare dei pagamenti non supera i 250mila euro si ha sempre la possibilità di pagare in misura ridotta una sanzione del 2% (è il meccanismo dell'oblazione). Se non si rispetteranno le norme sui libretti al portatore (trasferimento e riduzione sotto la soglia dei mille euro) che presentino saldi inferiori a 3mila euro, la sanzione massima potrà equivalere all'intero saldo del libretto. Non sono invece sanzionabili del tutto le infrazioni al limite dei mille euro commesse dopo il 6 dicembre 2011 e fino al 31 gennaio 2012. La contestazione della sanzione può avvenire da parte del ministero o della guardia di Finanza nei 90 giorni dal ricevimento della comunicazione, da parte di banche o Poste, dell'infrazione rilevata.

Anonimo ha detto...

Vorrei precisare che il limite di 1000 euro è per i pagamenti e non per il prelievo in banca...

Marco ha detto...

Vorrei chiedervi cortesemente di non rispondere a LOL. E' solo uno di quei disinformatori pagati per scatenare flame nei blog.
Rimaniamo focalizzati sulla notizia e non facciamoci venire dubbi. Grazie al cielo esiste questo blog. Continuiamo a tenerci informati e lasciamo perdere questi VENDUTI SCHIFOSI.

Anonimo ha detto...

arma a doppio taglio (per i psicotici banchieri ovviamente)in quanto la gente inizierà specialmente ai livelli bassi ad usare il "baratto" come già sta avvenendo, dopodiché potrà sorgerà un'altra moneta, saluti e buone feste

nettuno2 ha detto...

provate a leggere qui
http://www.altrainformazione.it/wp/2014/05/29/sara-israele-la-prima-societa-al-mondo-senza-contanti/189

Anonimo ha detto...

Useranno i Bitcoin

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny