BUDAPEST – La crescita della produzione industriale ungherese ha un’accelerazione insapettata perfino per gli analisti più ottimisti. Gli ultimi dati resi noti per il mese di febbraio 2014 mostrano un tasso di sviluppo e di crescita che è il più alto e veloce degli utlimi tre anni. Questo indicano i dati preliminari dell’Ufficio Centrale di Statistica ungherese resi pubblici ieri. L’indice della produzione industriale è aumentato di uno straordinario 8,1%
anno su anno a febbraio, dopo una crescita del 6,1% nel mese di gennaio. Gli economisti avevano previsto una crescita del 5,9 per cento. La produzione è cresciuta per il sesto mese consecutivo. Nei primi due mesi dell’anno, la produzione industriale è aumentata mediamente del 7,1% rispetto a un anno fa. L’ufficio statistico è prevista per rilasciare i dati dettagliati sulla produzione industriale il 14 aprile. Questo risultato porta l’Ungheria ad affiancare addirittura la Cina quanto a sviluppo dell’attività economica industriale e manifatturiera. E’ fuor di dubbio che questo risultato sia la prova provata della giustezza delle scelte politiche del governo Orban, che ha reciso le catene che costringevano l’Ungheria a sottostare alle folli politiche economiche dell’Unione Europea e della Banca Centrale Europea. Bruxelles e Francoforte sono state abbandonate da Orban al loro destino infausto, e infatti mentre l’Ungheria sta crescendo al ritmo di Shanghai, la Zona euro si sta inabissando come il Titanic. Non pensiamo servano molte altre parole per far capire che senza l’euro-BCE si prospera, con l’euro-BCE si muore. max parisi Fonte ilnord.it
4 commenti:
Per favore! è tutta una balla mostruosa. Ungheria è stato comprato da Simon Perez &Co. come la Romania ecc.:
https://www.youtube.com/watch?v=UPHCiGL6r-M
La gente è sempre più povera, i zingari fungono da arma demografica (appoggiato e istruito appositamente dal governo apparentemente! magiaro, spesso volentieri usufruendo dei fondi europei) e terrorizzano la gente magiara.
Lavoro non c'è - se non sei un' servo del sistema: corruzione, mafia,lobby izraeliane ecc. - e se per caso riesci a trovare ti pagano una miseria.
I giovani volutamente sono indirizzati verso dei paesi stranieri, nella speranza di una vita migliore, mentre all'aeroporto di Budapest arrivano centinaia di ebrei per prendere il posto di quei disperati ungheresi, che per soppravivere devono lasciare le loro case.(depredate dalle banche)
Tutto questo con la collaborazione del governo Orban (Occhio all suo albero genealogico!)
Le notizie ufficiali, che escono dal paese sono probabilmente convenienti a qualcuno, ma sono del tutto false.
Purtroppo la maggior parte della popolazione originaria del paese - come di solito - è nella balia della manipolazione dei media e di conseguenza vive la vita da vittima e da zombi.
Ecc. ecc. ecc.
Saluti
in codesto sito chiariscono la situazione ungherese. E non sono rose e fiori.
http://www.italiasalva.it/2014/05/europee-2014-ungheria-e-no-euro.html
ma per favore va, a milano non ho mai trovato un ungherese immigrato. se da un paese la gente non se ne va altrove a lavorare un motivo c'è, non ti pare??? la stesso vale per la polonia (qualcuno c'è ma pochi) o la Russia.
Guarda i fatti reali prima di sparare certe cazzate
e oltretutto non prendere per oro colato le parole di quelli che sono stati presi a calci nel sedere dal Ungheria. se Voi guardare la realtà fai un giro nei vari cantieri per vedere la predominanza d'origine dei immigrati, se non vuoi credermi leggi la storia, se gli Italiani andavano (vanno ancora) altrove a a lavorare lo fanno per il benestare e la crescita economica del paese???
Posta un commento