Free energy è ora realtà

qeg
Ci siamo, finalmente.
Dopo tante false partenze questo Know-how è stato fatto arrivare in modo organizzato e protetto alla diffusione generalizzata in tutto il mondo.

Una rete internazionale di blog  che si occupano di innovazione autentica sul piano tecnologico, sociale, culturale, tra cui quello da dove leggete, sta diffondendo in tutto il mondo questo progetto apripista che impatta l’ambito più critico e strategico ossia la produzione di energia rinnovabile a costo prossimo allo zero.
Molti gruppi di ingegneri, in coordinamento informativo, con scambio di informazioni riguardo a soluzioni tecniche di dettaglio, sono già operativi in molte nazioni.
Il nostro paesaggio quotidiano è destinato a cambiare. La possibilità di non inquinare diventa praticabile.
Benvenuti nel futuro, e arrivederci ai prossimi aggiornamenti, quando ritornate a trovarci su queste pagine.
Jervé

BREAKING NEWS! UN GENERATORE DI FREE ENERGY REALE PER TUTTI.

Oggi, 26 marzo 2014 si rilasciano pubblicamente i documenti Open source necessari alla realizzazione del Quantum Energy Generator, il motore Free Energy testato e funzionante capace di generare Energia pulita e infinita. Il QEG è estremamente semplice da costruire, è assemblabile da chiunque abbia le competenze specifiche e non necessità di grandi e sofisticati laboratori.
Tutto questo è stato reso possibile dalla gente e per la gente.
Il progetto viene oggi donato liberamente al Mondo.
130 anni fa, Nikola Tesla inventò e brevettò un generatore di energia. Si tratta di un generatore di risonanza che necessita di 1 KW di potenza in ingresso per produrre 10KW di potenza in uscita. I suoi brevetti sono stati celati per molto tempo, ma ora sono di dominio pubblico. L’organizzazione Fix the World ha lavorato sul concept iniziale di Tesla apportando alcune importanti modernizzazioni per generare gli stessi risultati. Il QEG sviluppa 10KW di potenza con meno di 1KW in entrata che fornisce a se stesso: Si auto alimenta.
Questa tecnologia è oggi liberamente donata alla popolazione del Mondo. Vengono rese pubbliche le istruzioni, il manuale d’uso, gli schemi tecnici e la parts list che permettono a qualsiasi ingegnere di riprodurre lo stesso risultato.
Come funziona il QEG:
Per prima cosa si usa una fonte di energia di partenza, per esempio una presa o una manovella per alimentare il motore da 1KW. Questo motore fa ruotare il rotore all’interno del nucleo centrale. La configurazione del circuito dell’oscillatore all’interno del nucleo generatore, genera risonanza. Un volta raggiunta questa risonanza, avviene la generazione di energia fino a 10KW che può essere utilizzata attraverso un invertitore per alimentare il motore che fa girare il rotore. A questo punto è possibile scollegare il motore dalla fonte di alimentazione originale e il generatore alimenterà se stesso.
In questo momento la produzione del QEG parte in più di trenta paesi. La popolazione sta costruendo i propri dispositivi di energia libera.
Il QEG ora appartiene all’umanità. In futuro vi saranno ulteriori miglioramenti e si coopererà tutti insieme allo sviluppo di questa tecnologia su larga scala.

Il QEG è per il Popolo da parte del Popolo.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma scusate l'ignoranza, ma questo ha a che fare con la fondazione Keshe?
Bah...non si riesce a capire se siano bufale o realtà.
E' alquanto strano che rilascino questi brevetti così...mi lascia un pò perplessa questa cosa!
Voi sapete qualcosa in più riguardo a queste free energy?
Secondo voi le grandi multinazionali accetterebbero tutto ciò???
Ciao a tutti!
S.

Anonimo ha detto...

Con tutta la vuona volontà... questo sarebbe il moto perpetuo, anzi di più! Credo che ci sia già la tecnologia per avere energia a costi bassissimi e senza "sporcare" ma qui si tratta di alchimia e pietra filosofale. Naturalmente la mia utopia è di sbagliare!

Unknown ha detto...

probabilmente è un'altra bufala e ti dirò che non ci faccio più caso. ma io se avessi tali conoscenze divulgherei tutto gratuitamente quindi se io sono disposto a farlo su 7 miliardi di persone molto probabilmente non sarei il solo a pensarla ed a farla.. una volta distribuito il sistema in modo libero quindi senza fiscalismi perché non appartiene a nessuno nominalmente sarà impossibile fermarlo e se alle multinazionali non piace non me ne frega niente sarebbe per loro come fermare una perdita d'acqua con le mani loro in realtà non controllano nulla esistono perché le persone si fanno ingannare dalla paura che producono.. ripeto che probabilmente questa è un'altra bufala ma la liberta energetica è solo una questione di tempo garantisco che qualcuno è già indipendente e se ne guarda nel rivelarlo purtroppo. buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

esiste qualche conferma o prova scientifica del funzionamento di tale macchina? Grazie

RomyBeatWriter ha detto...

CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE :

#Mai+
Be Continued ..........
Follow Me !

http://romybeat.wordpress.com
http://romybeat.blogspot.it

LOL ha detto...

Puzza di bufala da complottaro....

Anonimo ha detto...

http://www.scribd.com/doc/214996065/QEG-Manuale-d-Uso-27-3-14 è la versione italiana del manuale

Anonimo ha detto...

La cosa di per se non potrebbe che dare gioia,io stesso con le dovute cautele ho voluto pubblicarla su FB.Ovviamente leggendo poi, adesso, questa pagina di spiegazioni, ho evinto che con buona approssimazione siamo di fronte all'ennesima baggianata newage da isterici uterini. Sono stufo di incappare cadadie in emeriti scroti che vomitano addosso a tutti le loro verità africafree e altre tombolate del genere. Questo prodigio di cui parlano assomiglia al miracoloso e fallace (o sparito) E-Cat..

massimiliano ha detto...

Troll

Anonimo ha detto...

Già è proprio un norvegese(Troll) oppure è un bambino siciliano(Bimbo Minkia)

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny