«Mi dispiace, ma io non voglio fare l’imperatore. Non voglio né governare né comandare nessuno. Vorrei aiutare tutti: ebrei, ariani, uomini neri e bianchi. Tutti noi esseri umani dovremmo unirci, aiutarci sempre, dovremmo godere della felicità del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l’un l’altro. In questo mondo c’è posto per tutti. La natura è ricca e sufficiente per tutti noi. La vita può essere felice e magnifica, ma noi l’abbiamo dimenticato. L’avidità ha avvelenato i nostri cuori, fatto precipitare il mondo nell’odio,
condotti a passo d’oca verso le cose più abiette. Abbiamo i mezzi per spaziare, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina dell’abbondanza ci ha dato povertà, la scienza ci ha trasformati in cinici, l’abilità ci ha resi duri e cattivi. Pensiamo troppo e sentiamo poco. Più che macchine ci serve umanità, più che abilità ci serve bontà e gentilezza. Senza queste qualità la vita è vuota e violenta e tutto è perduto. L’aviazione e la radio hanno avvicinato la gente, la natura stessa di queste invenzioni reclama la bontà dell’uomo, reclama la fratellanza universale. L’unione dell’umanità. Persino ora la mia voce raggiunge milioni di persone. Milioni di uomini, donne, bambini disperati, vittime di un sistema che impone agli uomini di segregare, umiliare e torturare gente innocente. A coloro che ci odiano io dico: non disperate! Perché l’avidità che ci comanda è soltanto un male passeggero, come la pochezza di uomini che temono le meraviglie del progresso umano. L’odio degli uomini scompare insieme ai dittatori. Il potere che hanno tolto al popolo, al popolo tornerà. E qualsiasi mezzo usino, la libertà non può essere soppressa. Soldati! Non cedete a dei bruti, uomini che vi comandano e che vi disprezzano, che vi limitano, uomini che vi dicono cosa dire, cosa fare, cosa pensare e come vivere! Che vi irregimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie! Voi vi consegnate a questa gente senza un’anima! Uomini macchine con macchine al posto del cervello e del cuore. Ma voi non siete macchine! Voi non siete bestie! Siete uomini! Voi portate l’amore dell’umanità nel cuore. Voi non odiate. Coloro che odiano sono solo quelli che non hanno l’amore altrui. Soldati, non difendete la schiavitù, ma la libertà! Ricordate che nel Vangelo di Luca è scritto: «Il Regno di Dio è nel cuore dell’Uomo». Non di un solo uomo, ma nel cuore di tutti gli uomini. Voi, il popolo, avete la forza di creare le macchine, il progresso e la felicità. Voi, il popolo, avete la forza di fare si che la vita sia bella e libera. Voi che potete fare di questa vita una splendida avventura. Soldati, in nome della democrazia, uniamo queste forze. Uniamoci tutti! Combattiamo tutti per un mondo nuovo, che dia a tutti un lavoro, ai giovani la speranza, ai vecchi la serenità ed alle donne la sicurezza. Promettendovi queste cose degli uomini sono andati al potere. Mentivano! Non hanno mantenuto quelle promesse e mai lo faranno. E non ne daranno conto a nessuno. Forse i dittatori sono liberi perché rendono schiavo il popolo. Combattiamo per mantenere quelle promesse. Per abbattere i confini e le barriere. Combattiamo per eliminare l’avidità e l’odio. Un mondo ragionevole in cui la scienza ed il progresso diano a tutti gli uomini il benessere. Soldati! Nel nome della democrazia siate tutti uniti!»
8 commenti:
Forse perché l'uomo ha creato
Dio a sua immagine e somiglianza?
Ah ecco ora si spiega come mai la follia criminale abbonda!
CITAZIONI:
"DOPO MIGLIAIA DI ANNI DI TRAVAGLI INNOMINABILI, viene il tempo di fare un cambiamento evolutivo e una metamorfosi planetaria! Ma da sola la razza umana non e' in grado di farlo! Solo quando ci sara' il contatto massivo con le civilta' e intelligenze aliene, questo provochera' e inneschera' l'inizio del cambiamento evolutivo irreversibile per la razza umana. Da sola la razza umana non cambiera' mai! C'e' stato solo un progresso tecnologico e scientifico, ma a livello comportamentale e sociale, la razza umana e' sempre stata violenta e guerrafondaia da migliaia di anni a questa parte.
Tale e' anche la situazione attuale del pianeta! Solo quando si verifichera' il contatto con le societa' e civilta' aliene piu' evolute che la' fuori nel cosmo esistono al di la' di ogni dubbio, allora, cambiera' tutto! Meditate gente...meditate!!!"
Anonimo delle 14.35 concordo in pieno.
Abbiamo ancora l'arroganza di pensare di essere la forma di vita più evoluta dell'universo!
Secondo me siamo dei trogloditi ignoranti ed egoisti...
Il giorno che l'umanità verrà a conoscenza della verità collasserà su se stessa.
La maggior parte degli uomini non accetterà mai di non essere più al centro dell'universo, mi rincresce molto...potremmo essere migliori, ma non lo ammetteremo mai.
Spero che quando si manifesteranno le intelligenze aliene(intendo chiaramente, perchè sono già presenti) la nostra mentalità sarà cambiata.
Un abbraccio a tutti...
S.
Concordo con te finché non si faranno vedere da tutti non cambierà mai niente, anche se penso comunque che ormai non manchi molto al loro arrivo, gli avvistamenti aumentano sempre di +,sembra come ci stiano preparando. Speriamo
NASA: il telescopio Kepler scopre 715 nuovi pianeti, tutti in “zona abitabile”
NASA: il telescopio Kepler scopre 715 nuovi pianeti, tutti in “zona abitabile”
download as a pdf file Scarica questo articolo in PDF
Gli astronomi della NASA, utilizzando il telescopio Keplero, hanno individuato 715 nuovi pianeti che potrebbero soddisfare le condizioni adatte per la nascita della vita simile a quella della Terra.
La NASA ha pubblicato un rapporto in cui si annuncia la posizione di 715 nuovi pianeti che orbitano intorno a più di 300 stelle. Quattro di questi pianeti superano le dimensioni della Terra di 2,5 volte superiore e sono nella cosiddetta zona abitabile, il che significa che potrebbero essere potenzialmente adatti ad ospitare condizioni di vita simili a quelle del nostro pianeta.
La zona abitabile stellare è una regione attorno ad una stella dove gli effetti termici in teoria possono consentire la presenza di acqua liquida sulla superficie dei pianeti situati lì. Si presume che tali oggetti siano potenzialmente idonei a sostenere la vita.
Tra i pianeti appena rilevati dal telescopio spaziale Kepler, gli scienziati evidenziano in particolare un pianeta chiamato Kepler-296f, che è due volte più grande della Terra. Non sono stati ancora in grado di stabilire se si tratta di un pianeta gassoso, con un involucro di idrogeno ed elio, o se è un mondo acquatico coperto da un profondo oceano. Comunque, il Kepler-296f è un oggetto molto interessante per l’esplorazione e gli scienziati dell’ente spaziale americano, affermano che forse in futuro ci possono essere modi per trovare la vita simile alla Terra.
fonti internet
Stati Uniti: la NSA – Agenzia di Sicurezza Nazionale pubblica i “file top secret” su messaggi Alieni
La NSA (Agenzia Nazionale di Sicurezza) degli Stati Uniti ha declassificato e reso di dominio pubblico alcuni files Top Secret in cui viene confermata l’esistenza di forme di vita extraterrestri che hanno comunicato con noi in passato. Avevamo già pubblicato un articolo in merito a questa faccenda, ma abbiamo deciso di dare spazio di nuovo a questa notizia su richiesta dei molti lettori, pubblicando in fondo all’articolo il link dove sarà scaricabile il documento della NSA.
Il documento in formato PDF contiene 31 messaggi extraterrestri provenienti dallo spazio, che sono stati intercettati dai radiotelescopi e vari osservatori poi rapportati successivamente alla NSA. Dai files scaricabili a questo link: http://www.nsa.gov/public_info/declass/ufo/index.shtml – non viene menzionata ne la data a cui fa riferimento il documento né viene specificato quale osservatorio abbia fisicamente intercettato i messaggi. Non si comprende neanche se questi messaggi erano rivolti a noi terrestri o facevano parte di comunicazioni tra di “loro”.
I documenti elencati in questa pagina sono stati declassificati in risposta alle numerose richieste ricevute dalla NSA in materia di oggetti volanti non identificati (UFO). Nel 1980, la NSA è stata coinvolta in un Civil Action No, ovvero la richiesta da parte dei Cittadini americani e di altri paesi, per rendere di dominio pubblico, rapporti Top Secret sulla presenza di velivoli extraterrestri. Cosi infine, la NSA ha regalato la caramellina…e divulgato questi dossier segreti, che confermano solo una cosa: NON SIAMO SOLI NELL’UNIVERSO!
fonti internet
ESSI SANNO GIA'!
Quanto pubblicato nel post precedente, sui files della NSA, riguardo intercettazioni di messaggi alieni dallo spazio, ci conferma di riflesso
che sanno gia' dell'esistenza di pianeti alieni con civilta'' tecnolologiche e sicuramente gia' da molto tempo! Quando dicevamo che in realta' un pianeta alieno o piu' di uno con vita intelligente sia gia' stato intercettato dai telescopi nello spazio o dai radiotelescopi sulla Terrra, be, non ci siamo affatto sbaglati!
715 nuove residenze? non è "per caso" che vogliano prepararci all'idea di scappare lì per poi...
Vedi un pò che magari hanno già pronte le astronavi e saranno "sicuramente amici" animati da "buone intenzioni".
NO!!!!!!!
io rimango quì e userò ogni mia capacità per difendere e proteggere Madre Terra che mi ha sempre sostenuto nelle mie esperienze evolutive e se dovremo "crepare" lo faremo insieme.
Se crepassimo, chi spieghera poi ai nuovi arrivati come e perché si era arrivati a tale demenzialità?
Amici!!! suggerirei di vedere questo tragico momento in questo semplice modo:
c'era una volta...
Renzo NuvolHarì
Posta un commento