Dichiarazione shock: "i malati sono clienti,consumano farmaci, non devono del tutto guarire"

Vi mettiamo a disposizione un estratto del servizio apparso lo scorso 26 marzo alla trasmissione “Le Iene”. Il servizio riguarda la possibilità di curare e non solo prevenire alcuni tumori con un’alimentazione sana e principalmente vegetale. Nella parte finale la clamorosa intervista al Professor Franco Berrino, uno dei più importanti collaboratori del Professor Umberto Veronesi. Ascoltate cosa dice a proposito della sanità…

“Mediamente quello che diamo da mangiare ai nostri malati negli ospedali è il peggio del peggio. Io ritengo che non gli faccia bene ma sa… io dico sempre che noi vogliamo bene ai nostri malati, vogliamo che tornino da noi…

Mettiamola così: se noi ci ammaliamo aumenta il PIL, c’è crescita, diminuisce lo SPREAD.La sanità è la più grande industria nazionale ricordava il professor Monti. Non c’è direttamente… non c’è un interesse economico nei confronti della prevenzione… che parola si potrebbe usare per definirla? Una gran Commistione di ignoranza… e di stupidità… e di interessi”.
SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
FONTE:

http://attivo.tv/player/attivismo/attivotv-dichiarazione-shock-a-le-iene-diffondete-al-massimo-questo-video

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Commistione, non commissione

Anonimo ha detto...

Quanti porci ci sono in questo nostro disgraziato paese che meriterebbero di essere giustiziati con parecchi proiettili sparati alla schiena come si usa con i traditori del proprio popolo e l'ultimo di grazia alla nuca e i proiettili usati dovrebbero essere messi in carico da pagare ai familiari dei porci traditori giustiziati

Unknown ha detto...

appoggio ogni parola con, i perassiti questa è l'unica soluzione. spero al più presto una sana disinfestazione, non possiamo mica mantenerli in eterno..

Anonimo ha detto...

150 kg di alici, sgombri, triglie e cozze sono stati sequestrati a Manfredonia. Il pesce veniva trasportato su veicoli privati sprovvisti degli appropriati dispositivi per la refrigerazione e in assenza di apposita documentazione attestante la rintracciabilità del prodotto.

Anonimo ha detto...

Curate l'alimentazione più che potete, evitate di far acidificare il vostro corpo, cercate di evitare i farmaci e gli eccessi estremi.
Vivete una vita semplice per quanto sia possibile.
Solo così questi cialtroni e balordi criminali cadono, e più sono grossi, più fanno il botto quando vanno giù!

Un saluto a tutti!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny