I nostri cieli sono congestionati da un traffico aereo sconosciuto


4 gennaio 2014 - (ASI) Il nostro cielo è solcato quotidianamente da aerei “sconosciuti”, ovvero senza sigle di riconoscimento ed “invisibili” ai radar che, senza tema di smentite, si possono ricondurre al fenomeno delle scie chimiche.


Il problema fu portato all’attenzione dell’opinione pubblica nel 2008, quando alcuni sindacalisti dell’Air Traffic Management Professional Project (ATMPP), la Federazione italiana che raduna le quattro maggiori sigle sindacali e professionali dell’assistenza al volo, denunciarono formalmente la presenza di un “traffico sconosciuto” nei nostri cieli.

Prima di allora erano state avanzate numerose richieste di chiarimenti sulla questione ad ENAV (Ente Nazionale di Assistenza per l’Aviazione Civile), che non avevano però trovato alcuna risposta soddisfacente. Da quel momento in poi sulla questione è calato un eloquente silenzio: è probabile che i controllori di volo siano stati “convinti” a tacere. Restano comunque le chiare dichiarazioni del sindacalista che sottolinea l’anomalia del “traffico sconosciuto” con tutti i rischi che comporta per il volo civile. Resta anche la testimonianza incontrovertibile, per opera di un tecnico, circa operazioni illegali nell’atmosfera, a dimostrazione del fatto che i tankers sfuggono al controllo ufficiale, con grave pericolo per la navigazione aerea. “Ultimamente abbiamo appreso molti particolari sul problema del traffico sconosciuto. È evidente, a tutti coloro che operano in frequenza, l’impossibilità, in determinati momenti, di conciliare la gestione del traffico aereo sotto controllo radar con lo sconsiderato numero di “macchine volanti”, sconosciute al Controllo del Traffico Aereo, che affolla i nostri cieli” (ATMPP).

La vertenza sindacale si chiuse nel febbraio dello stesso anno, e fu poi successivamente riaperta nel mese di maggio senza però ricevere alcuna risposta soddisfacente dagli organi competenti. “Tale problema è profondamente sentito da tutti coloro che, giornalmente, vedono il proprio schermo radar pieno di puntini, dei quali nulla si sa: nessuno di noi vorrebbe vivere ciò che il CTA White (n.d.r. si veda il disastro Aeromexico) ha sperimentato” (ATMPP). In realtà il problema del traffico “sconosciuto” non è circoscritto all’Italia, ma ha proporzioni planetarie.

Ad esempio, secondo ATMPP, nel Regno Unito il problema è stato risolto stabilendo che il traffico sconosciuto venga semplicemente ignorato, sempre che non si abbiano evidenze che tale traffico si sia perso, o sia in avaria radio o che comunque non rappresenti una minaccia. Secondo alcuni tecnici del settore queste disposizioni violerebbero anche quanto asserito nel manuale dei servizi del traffico aereo britannico. Il problema del traffico “sconosciuto” è ormai evidente, con gravi rischi per la sicurezza dei nostri cieli, eppure perfino gli operatori di settore non riescono ad ottenere delle risposte in merito.

Ma come è possibile che questi aerei chimici sfuggano perfino al controllo dei sistemi radar, violando perfino le più elementari norme sulla sicurezza in volo?

Lo ha spiegato l’ingegnere aeronautico Luigi Fenu, in una intervista al sito tankerenemy.com: “Il sistema di rilevamento del Radar Airnav (ADSB SSR) è basato, oltre che sul tradizionale ‘Mode S’, anche su un più recente standard. Lo scambio dei dati tra i velivoli avviene infatti usando come intermediario il satellite, il sistema si chiama Global Navigation Satellite Systems (GNSS), pertanto le informazioni che si ricevono con lo strumento a terra non sono i dati provenienti direttamente dai velivoli, ma quelli trasmessi dal satellite. I velivoli tradizionali impiegano i trasponders ‘Mode S’ nelle varie modalità, ed un dispositivo chiamato Traffic Collision Avoided System (TCAS). Con tali apparati, i trasponders dei vari aerei s’interrogano direttamente in modo tale che, se si hanno problemi di comunicazione con la torre di controllo, il pilota è in grado di conoscere l’eventuale presenza di un velivolo in rotta di collisione già a 50 miglia nautiche di distanza”.

Quindi è probabile che la schermatura radar dei tankers chimici venga realizzata intercettando le comunicazioni dati tra aerei e satellite. Tuttavia in alcune rare e fortunate circostanze alcuni tankers sono stati rilevati dai radar di terra privati (Airnav). Un caso di questo tipo è avvenuto al Dott. Rosario Marcianò il 28 dicembre del 2008, quando riuscì a tracciare un tanker in prossimità di Sanremo. “Seppure importante come prova, in quanto l’aeromobile in sorvolo (inizialmente proveniente da Nord/Nord Ovest) è stato comunque intercettato dall’apparecchiatura elettronica, che ne ha fornito i dati di quota, velocità, direzione, longitudine, latitudine etc, si tratta di un caso anomalo. Forse una falla nel sistema di oscuramento elettronico, presumibilmente gestito dal sistema di controllo satellitare, al contrario di quanto avviene per tutti gli aerei di linea che, nelle vicinanze percorrono il corridoio aereo loro assegnato? Oppure si tratta dell’invio di dati riguardanti un “velivolo fantasma”, come nel caso degli aerei adoperati dalla CIA per trasportare, segretamente, persone accusate di terrorismo? Paradossalmente questi elementi risultano essere di grande rilievo, perché il fatto che gli aerei chimici non segnalino la loro presenza negli standard civili sopra menzionati, dimostra seppure indirettamente, che non sono velivoli per il trasporto passeggeri o merci”.

Ciò contraddice e smentisce le affermazioni del ministro Pecoraro Scanio, in risposta alle interrogazioni parlamentari sulle scie chimiche, nonché le affermazioni degli altri Enti Istituzionali che hanno sempre dichiarato che le numerose ‘scie di condensa’ nei nostri cieli sono esclusivamente da imputare all’aumento del traffico aereo civile, e solamente a quello. Qualcosa dunque non quadra, ed il Radar Airnav dimostra che tali aerei non adottano il sistema di identificazione tipico del trasporto di passeggeri o merci, e che sono quindi di origine militare. Infatti, se per ipotesi gli aerei ‘non identificati’ non fossero davvero militari, la loro presenza dovrebbe attivare immediatamente le procedure di sicurezza dell’Aeronautica Militare Italiana. A tal proposito riportiamo di seguito un breve estratto tratto dal report dell’Aeronautica Militare sulle attività di intercettazione svolte nell’anno 2006 nello spazio aereo italiano, in cui si lascia intendere chiaramente che nessun velivolo non identificato può solcare i nostri cieli senza attivare immediatamente le procedure di intercettazione.

“Nel 2006 l’Aeronautica Militare, tramite il Comando Operativo delle Forze Aeree (COFA), ha assicurato la sorveglianza e la difesa dello spazio aereo nazionale, 24 su 24, attraverso un sistema integrato di radar basati a terra ed in volo (denominato ‘Airborne Early Warning’) e l’impiego di velivoli intercettori, garantendo la sicurezza dei cieli anche in occasione di grandi eventi come le Olimpiadi invernali di Torino o il summit sul Libano di Roma. Le funzioni di comando e controllo degli intercettori della difesa aerea nazionale sono devolute al Combined Air Operation Centre (CAOC 5-NATO) di Poggio Renatico (Ferrara) che, attraverso una sala operativa, ne dispone l’impiego. Nel corso del 2006 per ben 32 volte si sono alzati in volo i caccia F-16 dell’Aeronautica Militare per intercettare velivoli le cui tracce radar non era stato possibile identificare. Si era trattato, nella maggior parte dei casi, di aeromobili che non rispondevano a prestabiliti requisiti, o perdevano le comunicazioni con gli organi del controllo del traffico aereo o divergevano dalla rotta prevista senza validi motivi. In questi casi, il Comando Operativo delle Forze Aeree ha disposto il decollo immediato (in gergo tecnico ‘scramble’) degli intercettori che, sotto la guida dei controllori di intercettazione a terra, si sono diretti verso il velivolo ‘sospetto’, ne hanno accertato visivamente l’identità e sono intervenuti, quando necessario, per scortarlo fino ai limiti dello spazio aereo italiano. In un caso si è trattato di intercettare e far atterrare un velivolo con a bordo un dirottatore: un F-16 del 37° Stormo di Trapani Birgi si era alzato in volo il 3 ottobre 2006 per intercettare un velivolo civile turco che era in volo nello spazio aereo italiano. L’ordine di ‘scramble’ era partito dopo che il comandante del velivolo turco, un Boeing 737 in volo da Tirana (Albania) a Instanbul, aveva dichiarato di essere stato dirottato da un cittadino turco. Rilevato l’allarme, la sala operativa del CAOC ha immediatamente attivato la procedura di difesa aerea dando l’ordine di ‘scramble’ al 37° Stormo di Trapani, (pubblicato sul sito internet dell’Aeronautica Militare in un interessante report sull’attività svolta nel 2006 da parte dei reparti di intercettori e ricerca e soccorso).

Gli aerei “non identificati” che solcano i nostri cieli rilasciando scie chimiche sfuggono ai sistemi radar, alle rigide procedure di sicurezza dell’Aeronautica Militare e perfino agli Enti preposti al controllo del traffico aereo, e sono pertanto senza dubbio di origine militare. Se è così, abbiamo la dimostrazione che sia i militari sia le autorità governative collaborano attivamente al progetto avvelenamento della biosfera.

Autore: Davide Caluppi - Agenzia Stampa Italia / Fonti originali: Articoli di Rosario e Antonio Marcianò, curatori del sito tankerenemy.com /Fonte: agenziastampaitalia.it

21 commenti:

Anonimo ha detto...

ABBATTIAMOLI

Unknown ha detto...

Se sapessi come ottenere armamenti necessari lo farei di persona a questi parassiti criminali figli della più grande tristezza

Anonimo ha detto...

E fra questi movimenti di questi oggetti volanti sconosciuti, ma perche' non ci mettiamo ancke gli UFO?! O si vuole negare l'esistenza anche degli UFO?! dopo oltre '60 anni si sa benissimo che ci sono e lo sanno tutti i poteri costituiti, in questo paese cone in tutti gli altri! Che si parli di UFO anche in questo sito!!! Sarebbe ora!!!

Anonimo ha detto...

Appassionato della vecchia serie televisiva X Files dice: Per favore non sminuiamo questi argomenti interessanti ed importanti che purtroppo vanno anche ad intaccare la nostra salute e la nostra stessa vita, tirando in ballo "i piccoli omini verdi,o grigi,che dir si voglia".

Anonimo ha detto...

AL POST PRECEDENTE: stai facendo gravi errori di valutazione. la questione degli ufo e altre intelligenze aliene, pome implicazioni socio-politiche di vasta portata con cambiamenti evolutivi epocali. la frase. piccoli omini verdi e grigi tienila per te che non capisci niente! a proposito: gli ufo sono stati visti nei pressi delle scie chimiche e indubbiamente stavano controllando la situazione!!!questo mondo dannato non cambiera' mai se non quando ci sara' il contatto con le civilta' aliene che esistono al di la' di ogni dubbio!!! E basta con le negazioni sugli ufo!!!

Anonimo ha detto...

Concordo in pieno con l'anonimo delle 10:46 è ora di finirla col negazionismo o peggio la derisione su questo argomento UFO (che poi di non identificato hanno ben poco). Secondo me i moltissimi avvistamenti che ci sono stati negli ultimi tempi non fanno che confermare ogni giorno di più che non siamo soli e non lo siamo mai stati. Ad essere sincera l'unica cosa che a volte mi rende un po' dubbiosa è l'argomento abduction.... che secondo me nasconde ben altro che civiltà aliene. Come al solito l'uomo di potere ci mette lo zampino e il metodo direi che funziona benissimo....Non credo che gli alieni siano tutti buoni e caritatevoli ma comunque sicuramente non coinvolti in quello che ci vogliono far credere anche perché nell'universo intero sarebbe difficile trovare una razza crudele infima e opportunista come noi!!!!Siamo noi i veri alieni (in senso negativo naturalmente) Mi auguro che le persone comincino ad aprire le loro menti e a vedere al di la del loro naso....
Buon anno a tutti!!!S.

Anonimo ha detto...

LEGGETE BENE QUANTO SEGUE E RIFLETTETECI SOPRA:
"Citazioni"

"L'accettazione di una presenza extraterrestre in terra o nei pressi di essa, implica e presuppone che in un prossimo futuro imponderabile, si attui un patto di alleanza con le stesse intelligenze extraterrestri per un cambiamento evolutivo di tutta la razza umana del pianeta. Senza le intelligenze extraterrestri e senza questo cambiamento evolutivo, non ci sarà alcun futuro per questo pianeta. Le leggi dell'evoluzione e le esigenze della storia (dopo migliaia di anni), esigono che questo cambiamento evolutivo sia compiuto.
Ogni resistenza contraria e reazionaria a tutto cio', e il voler mantenere lo status-quo' a tutti i costi su questo pianeta, significherebbe soltanto andare contro le stesse leggi dell'evoluzione (inarrestabili) vigenti in tutto l'universo visibile e invisibile!"

(Citazione tratta da un centro ufologico da internet )

*************************************************************
p.s. bene al post precedente: finalmente una persona che capisce le cose!!!



Anonimo ha detto...

Citazione tratta da un centro ufologico da internet.
Sono totalmente daccordo con quanto scritto in questa citazione.
Aggiungo che chiunque ed in qualsiasi modo cechi di fermare tale evoluzione, ben presto si troverà molto spiazzato, senza più riferimenti o certezze e molto altro nella sofferenza profonda e cercherà il suicidio.
Nel frattempo pregerei chiunque di emanare nell'Etere messaggi positivi di Amore, Visualizzandone intensamente i risultati e di lanciare la Sacra sillaba OM afinchè armonizzi ogni cosa a partire dalla Coscienza Nostra e collettiva.
Renzo NuvolHarì

Anonimo ha detto...

Sono esperimenti militari segreti,informatevi bene cari amici prima di dire che uno non capisce niente se non crede agli ET in visita turistica segreta sulla Terra.Ci sono innumerevoli prove che la tecnologia a noi disponibile è indietro di decenni rispetto alla tecnologia in uso alla superpotenza militare,ed è sempre stato da un secolo a questa parte in questa maniera. Poi con il famigerato progetto Blue Beam e con la tecnologia olografica satellitare in uso ai militari da una vita,possono farvi vedere UFO,ET,Santi,Cristi,Madonne e tutte le cose più incredibili che gli pare a loro.Allora cari amici,parlando pacatamente,senza insultarsi e facendo un logico ragionamento,è più logico che sia come ho detto io, visto che lo sapete benissimo anche voi che la tecnologia olografica esiste da una vita,o è più logico credere ad extraterrestri che fanno ogni tanto comparsate sulla terra comportandosi più come i poltergeist delle sedute spiritiche,piuttosto che come esseri intelligenti desiderosi di contattare altre civiltà(cioè noi)? Ad ognuno rifletterci seriamente e darsi una logica risposta.Un saluto e rispetto per tutti comunque ognuno la pensi. A proposito,per divagare un attimino nella fiction,anche nell'ultimo episodio che chiuse definitivamente la serie di X Files fu rivelato che gli UFO e i relativi extraterrestri erano un complotto e una avanzata tecnologia dell'apparato militare USA.Un altra cosa,quando ho usato il termine omini verdi o grigi,non stavo sfottendo, ma stavo citando una frase del telefilm X Files di cui sono appassionato.Un ultima cosa,non è che non credo che esistano gli extraterrestri,questo Universo è talmente vasto che sarebbe folle credere questo,dico solamente che queste cose incredibili che non hanno una spiegazione logica che vediamo nei nostri cieli non sono extraterrestri in incognito sulla Terra,ma sono quello di cui vi ho parlato all'inizio del commento.

Anonimo ha detto...

Sono chi ha commentato alle 11.57, vorrei rispondere all'anonimo delle 14.46 che dice che sia il potere terrestre a farci vedere questi ologrammi a loro piacere...come mi spieghi le testimonianze e i ritrovamenti archeologici sul nostro pianeta di persone venute in contatto con altre civiltà extraterrestri o extradimensionali? Noi non avevamo quella tecnologia a quei tempi...allora chi erano? Sono della tua stessa idea sulla tecnologia in possesso a nostra insaputa dall'esercito o chi che sia...ma non è tutto spiegabile solo con questa teoria...
Un saluto. S.

Anonimo ha detto...

al post delle 14,46:
Che gli USA e altri abbiano recuperato degli ufo caduti e' risaputo. Che possano utilizzare della tecnologia recuperata e' anche risaputo. Si dice che i processori dei pc sono frutto di queste applicazioni recuparate da ufo caduti. Se cosi', non potresti usare nemmeno il pc che usi ora per scrivere quello che scrivi.
SE GLI ET, QUELLI VERI, NON SI MANIFESTANO ALLA LUCE DEL SOLE CI SARANNO MOTIVI ETICI CHE LO IMPONGONO, SE GLI ET,QUELLI VERI, SI MANIFESTASSERO ORA ALLA LUCE DEL SOLE...SAI CHE SUCCEDE? IL CROLLO TOTALE DI TUTTE LE STRUTTURE UMANE...SOCIALI, POLITICHE RELIGIOSE,SCIENTIFICHE E CHI NE' HA PIU' NE' METTA, MA A QUESTO TE NON CI ARRIVI!!! IL FATTORE CONTATTO SFUGGIRA' DI MANO A CHIUNQUE LO GESTISCA! TE PREFERISCI CREDERE ALLE ARMI SEGRETE CHE COSI' FA COMODO A MOLTI! MA GLI ET, QUELLI VERI, ESISTONO CHE TI PIACCIA O NO!

Anonimo ha detto...

Anonimo 16:11,innanzitutto grazie per la tua gentile e cortese risposta.Volevo se mi permetti dirti la mia ipotesi sui ritrovamenti archeologici incredibili ed inspiegabili del nostro antico passato.Molti dei miti dell'umanità concordano che nel lontano passato l'umanità raggiunse un elevato grado di civilizzazione e forse anche di tecnologia,detta anche età dell'oro(miti su Atlantide,Lemuria Shanghri-La,ecc.ecc.)e concordano anche che una catastrofe planetaria(diluvio,asteroide,cometa,chissà cosa...)spazzò via tutto e l'umanità ricominciò da zero,però alcuni dei loro manufatti incredibili sopravvissero alla catastrofe.Questa è la spiegazione che io mi do basandomi sugli antichi racconti mitologici presenti nella maggior parte delle culture dei popoli della Terra. Ciao ti saluto e ancora grazie per la tua cortesia.

Anonimo ha detto...

Per l'anonimo delle 18:21
Innanzitutto grazie a te per aver esposto le tue teorie in modo educato e cortese. Forse nel mio intervento delle ore 16:11 non mi sono spiegata come volevo. Innanzitutto ti dico che sono in completo accordo con te per quanto riguarda le nostre origini.
Secondo me ci siamo evoluti varie volte per poi per qualche ragione o qualche catastrofe ricominciare tutto dall'inizio e rievolvere. Però al di la di questo ragionamento che trovo corretto, ci sono dei punti oscuri che riguardano il popolo delle stelle che viene citato da tutte le civiltà terrestri. Secondo il mio modesto parere siamo stati influenzati da parte di questi esseri a prendere certi tipi di decisioni. Non allontanandoci molto nel tempo, durante la prima guerra mondiale, siamo stati monitorati dalle famose sfere di luce, e noi non avevamo quelle potenzialità ancora...
Tu pensi che i passi fatti negli ultimi anni siano tutta farina del nostro sacco? Non è per sminuire l'ingegno umano , ma essendo realista penso che abbiano scoperto molto più di quello che ci hanno riferito. Usando la tecnologia che hanno "copiato", oggi ci stanno ingannando alla grande su tutto quello che vogliono e come vogliono. Io esorto le persone ad informarsi su cosa sia realmente la nostra storia perché...ragazzi quello che ci hanno insegnato a scuola fino ad oggi è tutta un'illusione creata per manipolare la gente e lasciarla nell'ignoranza più totale.
Un abbraccio a tutti buona serata.
S.

Anonimo ha detto...

Si e' fatto un gran parlare dei Maya fino a pochi mesi arsono, ma ben pochi sanno che sono stati scoperti manufatti e altro degli antichi Maya dove sono chiaramente raffigurati gli Ufo che si vedono anche oggi e anche entita' aliene. Infatti, risulta quindi piu' che certo che in un passato remoto, i Maya ebbero contatti con civilta' aliene e da cui hanno avuto tutte le loro conoscenze avanzate che avevano, a partire da quelle astrononiche! Come la mettiamo anonimo delle 18,21?!

Anonimo ha detto...

Si è vero,la mitologia dice che le antiche civiltà terrestri vennero in contatto con il popolo delle stelle che insegnò loro innumerevoli cose.Ma il punto è anche questo,non furono sfuggevoli come dei fantasmi nella maniera degli UFO odierni,ma contattarono le antiche civiltà donandogli parte del loro sapere,questo dicono gli antichi miti,invece gli UFO odierni sembrano quasi come dei demonietti che si divertono a prendere in giro gli esseri umani,ed è questa loro maniera d'agire che mi fa propendere per l'ipotesi militare(ologrammi,progetto Blue Beam,ecc.),poi ci sono anche cose che per adesso non riusciamo a spiegare,ma che in futuro potrebbero anche trovare una risposta,come ad es. i fenomeni delle sfere di luce che seguivano gli aerei militari durante la prima guerra mondiale,o per es. il fenomeno delle luminescenze celesti poco prima di un grande terremoto.Contraccambio i saluti e una buona serata a tutti quanti e vorrei fare se mi permettete un augurio,di essere tutti uniti e solidali tra noi nonostante le piccolissime differenze di opinione che potremmo avere,perchè i NOSTRI VERI NEMICI sono i nostri capi politici,economici e i loro lacchè religiosi e non solo qua nel nostro orticello italiano ma a livello mondiale,che ci stanno conducendo alla miseria e alla morte senza che neanche magari ce ne accorgiamo,quindi dai non facciamoci la guerra tra noi. Ciao a tutti quanti.

Anonimo ha detto...

CONTATTI DEI MAYA CON GLI ET!
VEDERE IL VIDEO SU YOUTUBE:

http://www.youtube.com/watch?v=bOlvsVYY6xo

COPIA E INCOLLA

p.s. ma gli Et dei Maya stanno tornando ed e' dimostrato dal fatto che in Messico, dove i Maya risiedevano, gli avvistamenti di Ufo sono all'ordine del giorno ! Nessun paese ha tanti avvistamenti di ufo quanti ne' ha il Messico, informarsi prego!
P.S. per che crede nei governi segreti occulti e onnipotenti, ricordarsi bene che di onnipotente su questo pianeta non c'e' nulla, perche' alla fine la morte se li porta tutti quanti al camposanto!

Come diceva un profezia di Rasputim: " povera gloria del mondo che passi furtiva e di te non rimane che polvere!"

Anonimo ha detto...

GLI OLOGRAMMI NON SI POSSONO TOCCARE CON MANO E TANTO MENO RICEVERE COSE!
GLI OLOGRAMMI NON PARLANO E TANTO MENO SCAMBIANO INFORMAZIONI.GLI OLOGRAMMI SONO ESCLUSIVAMENTE PROIEZIONI!
GLI OLOGRAMMI SONO INNOQUI E NON REAGISCONO A NESSUNA ATTIVITA'FISICA!
SE VUOI FARE DELLA DISINFORMAZIONE CAMBIA CANALE!

Anonimo ha detto...

E no caro amico la disinformazione la stai facendo tu sviando l'argomento dalla vitale questione delle scie chimiche e da tutte le schifezze che fa l'apparto politico -militare -economico ai danni del genere umano e spostando il discorso sugli UFO.Io sono coerente al 100/100 con quelli che sono gli argomenti di Terra Real Time,tu invece no,allora chi è che fa disinformazione e deve cambiare canale? Ti ricordo che oltre ad essere coerente,sono anche stato della massima gentilezza e cordialità possibile e che non sono un ragazzino (tu non lo so).Saluti anonimo 22:48 senza rancore.

Anonimo ha detto...

LA DISINFORMAZIONE LA FANNO QUELLI CHE NON TRATTANO LA QUESTIONE DEGLI UFO...IL SILENZIO E' PEGGIO DELLA NEGAZIONE!!! CAPITELO BENE!!!

Anonimo ha detto...

Rispondo all'anonimo delle 09.57.
Sono convinta che in tutti i commenti ci siano delle verità non ultima quella sugli ufo.
Io ho sempre sostenuto che esistano loro quanto esistiamo noi...premesso questo dico anche che non stiamo uscendo fuori tema perché ci sono molte correlazioni tra ufo e scie chimiche, chi non lo sa vada ad informarsi e documentarsi. I cosiddetti alieni sono un argomento talmente vasto che di qualunque cosa si parli è comunque coerente con la loro presenza.
Ora...non credo che se ci osservino da così tanto tempo e credo anche ci "aiutino" in qualche cosa non sia da tenere in considerazione. E' un filo logico che ci porta in queste discussioni e dovremmo chiederci umilmente se riusciremo mai a trovare il bandolo della matassa...Penso sia una cosa talmente grossa che noi non riusciamo neanche ad immaginare!
Perché sono presenti quando irrorano nei cieli? Perché erano presenti o addirittura qualcuno dice ci abbiano aiutato in Russia durante la caduta del meteorite? Perché erano e lo sono ancora presenti sopra la centrale di Fukushima? Perché nei più grandi disastri naturali loro osservano? Durante le guerre, durante i lanci spaziali, intorno all'atmosfera, sott'acqua, durante le parate militari, durante i voli affiancano gli aerei di linea ecc... Ce ne sono a milioni di esempi!
Apriamo gli occhi e cerchiamo al di la di quello che sembra scontato...E non venitemi a dire che sono i nostri militari che hanno veicoli di questo genere perché anche se ne fossero in possesso, lo sarebbero solo da pochi anni e non da sempre.
Buona giornata a tutti!
S.

Anonimo ha detto...

per anonimo delle 12,06

BRAVA! HAI RAGIONE SU TUTTO!!!

E SPERO CHE ALTRI QUI' CAMBINO ATTEGGIAMENTO SULLA QUESTIONE UFO E INTELLIGENZE ALIENE CHE DI FATTO CI SONO REALMENTE! piu' spazio anche per gli ufo in questo sito!

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny