Governo e media occultano l'impatto dell'onda radioattiva di Fukushima

Il Governo ed i media stanno coprendo l'ondata radioattiva che sta colpendo gli Usa
Come livelli di radioattività si impennano e la vita marina viene geneticamente alterata il governo ed i media diffondo illusioni

Anthony Gucciardi per Infowars.com
January 8, 2014

Punti con elevata radioattività vengono rilevati negli Stati Uniti in percentuale migliaia di volte superiore rispetto alla "radioattività di fondo", la fauna selvatica mutata viene trovata morta nelle stesse spiagge ad ovest dove la quantità di radioattività è cresciuta come documentato da ricercatori indipendenti ed i lavoratori della Tepco  all'impianto di Fukushima sono stati beccati mentre usavano del nastro adesivo per riparare l'attrezzatura nucleare. Ma secondo le autorità giapponesi ed americane questo non significa un bel niente. 

Infatti, devi essere un teorico della cospirazione se non credi alla storia ufficiale che tutto ciò è causato da utensili di colore rosso che causano il picco di radioattività rilevato lungo la costa californiana ( sì, il governo attualmente ha offerto questa versione come risposta ufficiale) [ndt 1 ]. E devi assolutamente essere un cospirazionista se hai il fegato di tornare indietro al 2011, quando ricercatori hanno presentato le loro scoperte riguardo l'incombente ondata di cui sono state trovate tracce nel paese.

Questa informazione del 2011 mostra come gli scienziati fossero a conoscenza
riguardo all'incremento del livello di radioattività e del fall-out totale dall'impianto delapidato di Fukushima. Possiamo anche ricordare la dichiarazione dello scienziato Marco Kaltofen del politecnico di Worcester Institute che particelle altamente radioattive sono state rilevate da due delle 3 stazioni di monitoraggio sulla radioattività di Boston. Come probabilmente saprete, queste particelle sono microscopici pezzi di materiale radioattivo che può assolutamente causare caos nel vostro organismo sprigionando radiazioni concentrate. 
Queste particelle, secondo Kaltofen, sono già state trovate a Boston già nel 2011.
Siamo entrati in un turbinio di storie che sembra stiano emergendo una dietro l'altra man mano che i livelli di radioattività vengono monitorati in tutta la nazione - più precisamente nella Costa ovest, dove secondo gli scenari relativi a Fukushima mostrano vi sarà l'impatto più rilevante. In qualche modo suona come la trama apocalittica dell'ultimo film thriller, abbiamo mutato balene che si spiaggiano a riva morte sulla costa ovest nel primo caso documentato di balene grige siamesi. Sono anche stati  rilevati elevati livelli di radioattività in St. Louis, Missouri.

Coincidenza vuole che, questo stia accadendo nello stesso momento in cui i ricercatori riportano di luoghi ad elevatissima radioattività, oltre il 1.400% oltre il livello "normale". Sta anche accadendo che incrementi del 500% siano stati trascurati dalle autorità governative che ammettono di non avere alcuna idea di cosa stia succedendo ma negano con estrema convinzione che abbia a che fare con Fukushima. In effetti, questo è sempre stato il mantra di questi impiegati governativi responsabili della salute . Non abbiamo idea di cosa stia succedendo ma non è Fukushima!
Proprio come il governo giapponese assicura i suoi cittadini che Fukushima è perfettamente sicuro e non rappresenta alcuna minaccia per la salute pubblica, mentre in segreto studi di controllo rivelano che l'impianto ha rilasciato in maniera massiccia molta più radioattività di quanto ammesso ed il 78% dei rifiuti radioattivi sono stati scaricati in mare, gli Usa preferiscono acquistare in segreto 14 milioni di dosi di ioduro di potassio che ammettere esistano motivi di preoccupazione.

I media mainstream e le agenzie governative sulla cronologia del disastro di Fukushima non hanno fatto altro che ripetere a pappagallo le informazioni fortune dagli operatori della Tepco - un'azienda che ha il record di menzogne raccontate ai cittadini del mondo. E non c'è alcun segno che possa far supporre che racconteranno mai la verità se non vengono obbligati a farlo. E' stato quando una ricerca indipendente ha stabilito che il livello di radiazioni rilasciate dall'impianto (circa due volte e mezzo in più di quanto dichiarato da Tepco) che Tepco ha toccato il record della menzogna e ha ribadito che il livello di radiazioni rilasciato era in realtà molto inferiore. 

Ad ogni modo, la ricerca indipendente, non soltanto ha mostrato le menzogne della Tepco riguardo all'esplosione radioattiva nell'impianto, ma ha riscontrato che il 78% del cesio 137 rilasciato dall'impianto è stato buttano nell'oceano pacifico. Il gestore dell'impianto adesso dichiara che la fusione dei tre reattori presso lo stabilimento di Fukushima Daiichi ha rilasciato circa 900.000 terabecquerels di sostanze radioattive. Circa il 20% è ricaduto sul territorio giapponese, 2% da qualche altra parte al di fuori del paese ed una quantità bestiale del 78% si suppone sia entrata nell'oceano pacifico.

Quantomeno, il governo giapponese ed americano dovrebbero preparare i cittadini su ciò che gli scienziati dichiarano potrà durare migliaia di anni: l'incubo di Fukushima. E comincia con l'ammettere che la minaccia è reale. Se non ci prepariamo e lavoriamo insieme come pianeta per sistemare l'impianto di Fukushima e si mettano in sicurezza le 1,4000+ barre non causino un altra massiccia fusione (come gli esperti presumono possa accadere durante il trasferimento), rischiamo seriamente di affrontare un incubo radioattivo di proporzioni epiche.



Link articolo originale con i vari links di approfondimento qui
This article was posted: Wednesday, January 8, 2014 at 1:02 pm
traduzione a cura di Barbara notav

nota 1 - In questo articolo si documenta come, a seguito della diffusione di un video amatoriale che mostra un contatore geiger rilevare ben 5 volte oltre la radioattività in svariati punti della spiaggia della costa ovest. Molti altri sono seguiti, diverse persone hanno fatto le loro rilevazioni fino a che si sono mosse le autorità che sì, anche loro ammettono un valore di 5 volte superiore alla norma MA imputano la causa alla possibile presenza di posate radioattive. A tal proposito, mi viene in mente questo articolo

Riguardo le mutazioni genetiche nella fauna, traduco questi frammenti di notizie da Enenews- SE NON FOSSE ABBASTANZA UNA VERGOGNA INENARRABILE QUANTO HA FATTO L'UOMO AL PIANETA (QUALI RAGIONI GIUSTIFICANO UNA SIMILE DEVASTAZIONE???) E' RIPUGNANTE IL SILENZIO COMPLICE DEI MEDIA E DELLE ISTITUZIONI. L'uomo non ha mai raggiunto vette così BASSE di civiltà, altro che medio evo e si vanta perfino di aver creato il migliore dei mondi possibile. 

Scienziati allarmati e confusi: centinaia di tartarughe marine spiaggiate morte sulla costa pacifica - Cani "hanno smesso di respirare e muoiono quasi istantaneamente" dopo averle mangiate - I ricercatori analizzano la tossicità - Molte di loro con problemi all'apparato riproduttivo


AFP, Nov. 12, 2013 (enfasi aggiunta) : Centinaia di tartarughe marine sono state trovate sulle spiagge del centro america morte e gli scienziati non sanno perché. Un'ipotesi è che l'omicida sia una potente neurotossina che è prodotta dalle alghe durante le maree rosse, [...] Quello che confonde gli scienziati è il fatto che le maree rosse si sono verificate già altre volte in passato senza lasciare mai tante tartarughe morte sulla riva. [...] Nel Salvador, per la precisione, da settembre inoltrato alla metà di ottobre, 114 tartarughe marine sono state trovate morte sulla costa pacifica [...] Gli scienziati del centro america sono allarmati [...] Il numero della mortalità è elevato anche altrove - 115 in Guatemala, 280 in Costa Rica ed un numero non precisato in Nicaragua. Altre 200 morte nel tardo 2012 a Panama. Ed in Nicaragua c'è un altro problema, le tartarughe arrivate con settimane di ritardo, alla fine di settembre, per deporre le uova. [...] In una zona della costa del Salvador, cani che stavano mangiando le tartarughe morte hanno smesso di respiare e sono morti all'istante. [...] A Settembre gli scienziati in Honduras hanno detto che le tartarughe hanno deposto il 40% in meno. [...]

Costa Rica Star, Nov. 12, 2013: [...]
Pescatori e operatori turistici marittimi della provincia del Guanacaste hanno trovato oltre 40 carcasse di tartarughe marine martedì 5 novembre ed hanno immediatamente allertato gli impiegati per la conservazione della natura.

I Biologi marini stanno ancora cercando una spiegazione sulle cause di questa morìa di massa che si estende per tutta la costa pacifica del centro america. [...] Possono essere rimaste intrappolate in reti e ami da pesca. Presentano segni di concussione nella zona vicino alla testa. I ricercatori stanno conducendo analisi per escludere la tossicità. [...] Ricerche in Costa Rica, comunque, propendono per una sindrome neurologica [...]


3 commenti:

Walt_Supertramp ha detto...

Ed il pesce che nel frattempo viene pescato diretto x noi o x la megaindustria di surgelati ecc ecc ?!

Anonimo ha detto...

"Para magnetizzano" l'aria, sottoponendola ad un determinato campo magnetico costante.
Fanno vibrare l'aria "paramagnetizzata" simulando un suono di cui non si comprende l'origine, usando multiple sorgenti simulano piu fonti o tramite "interferenze" (composizioni di forze) determinano un "virtuale" ma udibile "spostamento" della sorgente "sonora".
I cosiddetti suoni dal nulla potrebbero avere origine atmosferica e sono causati da vasti fenomeni elettromagnetici ("coerenti" somme di vibrazioni elettromagnetiche nel volume influenzato), e possono essere ingenerati nell'aria, acqua, suolo, in funzione delle caratteristiche molecolari ed atomiche, nonchè frutto del propagarsi alla sezione adiacente (quella non direttamente interessata) a quella messa in vibrazione.
In'oltre usano sistemi che intervengono sulle membrane timpaniche o direttamente a livello neurali (cosa che comporterebbe la conoscenza del funzionamento dell'apparato uditivo di ogni individuo oppure l'eccitazione dei primari neuroni sensori dell'apparato uditivo umano, sicchè a differenza di un suono distribuito, il "suono", la vibrazione elettromagnetica si propaga solo nell'apparato uditivo consentendo di risparmiare energia influendo su di un numero minore di sostanze chimiche, ovvero sia il suono potrebbe non essere udito da tutte le persone se la composizione chimica differisce troppo).


Usando campi magnetici aggiuntivi o realizzando poli magnetici che deformano il campo magnetico terrestre presente, facendo ruotare, vibrare, gli assi della polarizzazione, o facendo rivoluzionare sull'asse di polarizzazione la deformazione del campo generato dal nuovo "debole" polo artificiale, costruiti da "piccoli" macchinari (anche satellitari o da torri manomesse o non legali, magari temporanee, di telecomunicazioni, nonchè mezzi di trasporto), possono indurre una parziale deformazione di quanto attraversa le rocce, e facedo vibrare la rotazione attorno ad un angolo iniziale riscaldano le rocce. Usando campi perfettamente allineati e sovrapposti, controrotanti, nella opportuna "fase d'onda", potrebbero nell'acqua ed aria ottenere l'accelerazione verso l'esterno o l'interno del centro di rotazione (perpendicolarmente all'asse di rotazione) di masse d'acqua od aria (più aria che acqua vista l'energia o la deformazione necessaria rispetto la condizione neutra)

Possono usare lo stesso sistema per scaldare sostanze chimiche nel sottosuolo rendendolo maggiormente soggetto alle tensioni meccaniche presenti, ingenerando armoniche nella massa che possono a loro volta influire su vaste proporzioni di sottosuolo, producendo fratture e scosse sismiche.
Si evince, che terremoti artificiali, gli tsunami, le tempeste e gli uragani artificiali potrebbero già venire prodotti, con gli ovvi scopi di attaccare l'economia ed i popoli nelle Nazioni dirottare i profitti e definire i poteri.


Oltre ad un campo elettromagnetico potrebbero sfruttare un onda laser (oppure generata da opportuna antenna), di fase lunghissima o magari "diritta", di determinata intensità, il cui asse di polarizzazione verrebbe fatto "vibrare" spazialmente, attorno ad un asse di riferimento mediano, attraverso il moto opportuno della sorgente del laser (od un sistema equivalente ottenuto dall'"alimentazione della sorgente in maniera particolare"); tale asse di polarizzazione verrebbe altresì ruotato su se stesso, longitudinalmente, alternativamente, attorno ad un angolo di riferimento; l'onda possederebbe un'intensità media attorno alla quale vi sarebbero più o meno deboli incrementi e decrementi. Le "vibrazioni", dell'asse e nell'asse di polarizzazione, avrebbero frequenze opportune in funzione degli effetti desiderati.

Anonimo ha detto...


In altri termini l'onda lunghissima, del campo, laser od antenna opportuna, è costante ed è incrementata d'intensità lentamente di modo da non essere rilevabile se non da strumentazione, dopodichè tale onda od altre in aggiunta a tale onda, vine posta in "vibrazione nelle sue componenti e caratteristiche".

Ovvero sia, in ulteriori termini, un onda lunghissima ed intensa, od impulsi più brevi e meno intensi, durante i quali la polarizzazione dell'onda è messa in "vibrazione" alla frequenza opportuna, generando effetti simili a quelli delle onde lunghe o microonde o terahertz o gamma, qualsiasi.


Tali apparati, laser o cem, avrebbero la particolarità, di permettere, anche se generati secondo criteri meno complessi, di ingenerare una difficoltà di apprendimento e memorizzazione richiedendo ulteriore sforzo biologico per ottenere gli stessi risultati che si avrebbero in assenza di tali laser o cem.

In combinazione a tali apparati potrebbero usare suoni (ultrasuoni ed infrasuoni), i quali anchessi potrebbero essere generati da sorgenti poste in vibrazione (oltre che con il tradizionale metodo per ottenere onde sonore, anche ruotando le sorgenti alternativamente sul piano d'origine delle onde, sfruttando così ulteriori effetti determinati dall'attrito viscoso dell'aria) così da influire sulle condizione corporee (ghiandole ed udito, memoria, stress, irascibilità, memoria).


Tali apparati potrebbero essere usati per effettuare una rilevazione degli ambienti dalla distanza e conoscere la posizione delle persone ed oggetti nonché rilevare la variazione dell'intensità di campi magnetici od elettrici (mediante la riflezzione o la variazione dell'energia elettromagnetica nel volume attorno alla sorgente, posto che siano ivi presenti sistemi di rilevazione delle deformazioni del flusso).

Mentre affinano gli apparati capaci di generare i fenomeni da lontano, usano criminali da vicino, al suolo per creare gli effetti e valutare gli accadimenti, calibrando gli strumenti che serviranno per non dovere darne nulla a nessuno e tenersi tutto loro (non i criminali locali).


In Busto Garolfo, sembrerebbe che taluni facciano già qualcosa di "simile" a quanto appena descritto (mi permetto un poco d'ironia essendo vittima impossibilitata, a forza, a reagire: eccetto, per fortuna di coloro che non sono stati presi a bersaglio, le scosse sismiche e qualcosa d'altro citato), od anche qualcosa di più selettivo.


Andrea Dell'Acqua (V. P.M. 40, B.G. -MI- ) - Post Scriptum ci ho impiegato del tempo a capire od ipotizzare cosa mi stavano facendo, avendo un'organizzazione a delinquere la collaborazione di taluni nelle mie vicinanze; hanno cercato di uccidermi e qui è tutto strano, ma va tutto bene madama la marchesa che l'unione criminale fa la forza del paese che affonda.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny