Una protesta congiunta senza precedenti per dimensioni avrà luogo fra pochi giorni negli USA: più di un milione di camionisti con i loro automezzi per tre giorni rallenteranno volutamente il traffico sulle arterie stradali di Washington per protestare contro lo shutdown del governo, chiedendo l’arresto dei membri del congresso e il ripristino della costituzione originaria degli Stati Uniti. Ad essi si uniranno più di un milione di veterani dell’esercito, che condividono il sentimento patriottico della protesta e si uniscono ai camionisti nel pretendere il ripristino della legalità.
Il comitato dei camionisti ha anticipato che essi non si fermeranno nel caso il governo decida per la linea dura.
La situazione, della quale giungono finora pochi echi qui da noi, è gravida di interrogativi sugli esiti di una tale manifestazione, ma quel che è certo che in ogni caso sarà un evento tale da scatenare delle dinamiche le cui conseguenze saranno avvertite non solo in America, ma nello scenario globale.
Jervé
http://digitaljournal.com/article/358989
http://canauzzie.blogspot.com/2013/09/convoy-2013-truckers-roar-to-dc-with.html
http://www.usnews.com/news/articles/2013/10/07/truckers-for-the-constitution-plan-to-slow-dc-beltway-arrest-congressmen
http://2012thebigpicture.wordpress.com/2013/10/06/one-million-veterans-to-march-on-washington-dc-october-13th-2013/
http://oathkeepers.org/oath/2013/10/01/oath-keepers-is-going-operational-by-forming-special-civilization-preservation-teams/
11 commenti:
Il fatto è, i militari cosa faranno?? Con i camionisti e i loro nonni si dovrebbero aggiungere, invece sono zombie e burattini di satana e per lui agiranno, ameno che una volta per tutte non daranno ascolto alla giusta coscienza quella che proviene dal cuore e non dal pugno! anche se la vedo moooolto dura.. Sono convinti che portare la divisa sia da fico, da eroe, da uomo di ferro, e non da assassino, delinquente, antipopolare, parricida, traditore del suo stesso credo...
...vedremo se si paleserà la somiglianza tra gli evoluti U.S.A. e le dittature peggiori...o se si svilupperà una reazione a catena che intaccherà questa corsa alla repressione/controllo mondiale...
Gli USA credo abbiano raggiunto una situazione sociale pronta ad esplodere, vi sono molti indici che sono ormai fuori controllo e il vivere a credito su tutto stia presentando il conto finale, e sarà salato.
A meno che Obama riesca a fare delle riforme epocali che lasceranno sicuramente molti "cadaveri" Sul selciato.
L'innalzamento della soglia del debito è quella di maggior rilievo e a seguire tante altre, la riforma sanitaria, la regolamentazione dell'esposizione bancaria, il rinsaldamento delle varie etnie, la limitazione delle spese militari, ecc.ecc.
Paradossalmente in concomitanza con tutti questi cambiamenti vi è anche qualche strano segno della terra che sta diventando molto instabile.
Sarei curioso di sapere da altre fonti quali sono le ipotesi per il futuro di questo paese.
https://m.facebook.com/photo.php?fbid=433317220109966&id=249588228482867&set=a.249590151816008.50771.249588228482867&refid=28&ref=logo&_ft_=qid.5932111136235274885%3Amf_story_key.-2440028167537057466
Gli USA a differenza di noi burattini s'è svegliata e messa in moto al primo allarme! Noi? Champions League,Maria de Filippi,passa a vodafone,passa da casa mia...quando poi saremo nella merda totale chiamiamo a paperinik poi...bahhh
tranquilli, rientra tutto nei loro piani, sta andando alla grande.....per loro! Non sbagliano un colpo e se Cristo ha detto che tutto è necessario che accada, sicuramente tutto accadrà!! Mi piacerebbe sapere perché tutto deve accadere e non deve essere risolto invece, però si vede che ci saranno le giuste motivazione se così ha detto, no?!
Anonimo delle 03:49, è proprio quella cosa sbagliata che non dovremmo fare! Non dobbiamo svegliarci in quel senso, ma coscientemente! Andare in strada a gridare guerra ai delinquenti, sarebbe regalare loro la prossima mossa.. Signori quà si tratta di una 3° guerra mondiale combattuta con armi non convenzionali, tra le coscienze maligne e quelle deboli e questo è il nuovo fascismo!! Così vogliono il controllo e faranno di tutto per ottenerlo e lo otterranno, perché? Perché siamo corrotti dal soldo fino alla fine, è questa la pura verità. Non ci interessa più formare una famiglia, ma scopare tutte e tutti a più non posso, non ci interessa più godere delle bellezze che ci sono state donate, ma comprare allo sfinimondo ogni possibile fregnaccia inutile, sballarci come pochi perché ci fa falsamente sentire vivi e ,molto di più.., ecco quà, che li abbiamo aiutati a vincere.. E purtroppo non riesco a vedere la possibilità di recuperare perché stiamo cadendo nel baratro ormai.. Provateci voi che "fumate" da anni 20 sigarette al giorno a smettere ora, subito e per sempre, allora allaccerete una speranza reale, ma scommetto che non ne avete più né volontà, né forza e né voglia!
Ciao Anonimo delle 10.06 mi è piaciuto molto ciò che hai detto! Hai voglia di lasciare un recapito? vorrei contattarti! Grazie
C.
Ciao anonimo delle 23:51, non credere, è stato solo un attimo di sfogo per ciò che sento e che vedo diversamente da molto altri. Figurati, è come se spesso mi sentissi in vantaggio sugli altri nel conoscere quello che succederà e a me sembra incredibile che siano tutti con la testa tra le nuvole e ancora non hanno il minimo sentore di nulla... Sai la cosa assurda qual'è, è che spesso parlo con diversi devoti cristiani in relazione all'apocalisse e mi fanno quasi passare per pazzo che ha voglia solo di scherzare.., bhoo!! Duro si e no 1 minuto nell'affrontare questa tematica con loro perché capisco che sto parlando ad un muro e per me è veramente assurdo questo e mi domando: ma come, credi in tutto ciò che Cristo ti ha detto meno che al momento dell'apocalisse?? Perché? Cristo ha parlato chiaro, "tutto è necessario che avvenga" e così è.. Ma la colpa rimane comunque nostra... Difficilmente lascio i miei recapiti a chi non conosco bene, mi dispiace, ma mi riconosci quando scrivo perché l'incazzatura mi fa scrivere sempre molto. :-)
Certo, se uno dice di essere un vero Cristiano deve credere anche all' apocalisse e ormai dovremmo essere proprio agli sgoccioli del tempo della fine,infatti i segnali ci sono tutti quanti. Poi dai calcoli del libro di Daniele si evince che i tempi della fine sono iniziati nel 1914,infatti dall'autunno di quell'anno il mondo è cambiato completamente rispetto a prima. Ora Gesù Cristo disse che la generazione che aveva visto l'inizio della fine dei tempi(1914)non sarebbe passata completamente finchè non sarebbe arrivata la fine.Quindi, siccome ormai siamo già quasi nel 2014,a cento anni dall'inizio della fine dei tempi,e le persone rimaste sulla Terra con più di 100 anni sono poche,se crediamo nelle parole di Gesù, ormai la fine dovrebbe essere imminente.
Al di là degli aspetti religiosi ci sono dei commenti di grande spessore, complimenti davvero ragazzi, questo è parlare con sentimento.
Saluti.
Posta un commento