“Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no"

Il termine Nuovo ordine mondiale (nwo) è un termine generico attribuito ad una cospirazione universale orchestrata da un gruppo estremamente potente ed influente di individui, legati geneticamente (per lo meno ai gradi più alti) tra di loro, che include molte delle persone più ricche al mondo, i capi politici più importanti, e l’elìte corporativa, così come pure i membri della cosiddetta Nobilità Nera d’Europa (dominata dalla Corona Britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo (fascista) Mondiale, privato dei confini nazionalistici e regionali, e che sia obbediente alla loro agenda.
Il loro scopo è quello di compiere un completo e totale controllo sopra ogni essere umano del pianeta e di ridurre drammaticamente dei 2/3 la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per riferirsi genericamente a chiunque impegnato in questa cospirazione, lo studio di chi compone esattamente questo gruppo è complesso ed intricato.

“Un Unico Governo Mondiale e un Sistema monetario, sotto il controllo permanente di un’oligarcha ereditaria non eletta, che si auto-proclama all’interno del proprio ristretto gruppo, sotto forma di un sistema feudale come ai tempi del Medio Evo. In quest’Unica entità Mondiale, la popolazione verrà decimata tramite limitazioni sul numero di bambini per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a raggiungere in calando circa 1 miliardo di persone, utili e controllabili dalla classe dominante, in zone rigorosamente e distintamente definite, così da costituire la popolazione totale del mondo.

Non vi saranno classi di ceto medio, soltanto dominatori e servi. Tutte le leggi saranno uniformate sotto un sistema giudiziario composto da tribunali internazionali che eserciteranno lo stesso codice di leggi unificato, sostenuto da un’unico corpo di polizia globale, e da un esercito mondiale unificato per far rispettare le leggi in tutte le ex-nazioni, nelle quali nessuna frontiera nazionale esisterà più. Il sistema sarà
sulla base di uno stato di benessere; coloro che saranno obbedienti e servili all’Unico Governo Mondiale saranno ricompensati con i mezzi necessari a vivere; coloro che si ribelleranno saranno semplicemente lasciati morire di fame o dichiarati fuorilegge, diventando quindi un bersaglio facile per chiunque desideri ucciderli. Armi da fuoco o di qualsiasi tipo privatamente possedute saranno proibite.”

[tratto da Conspirators Hierarchy: The Story of the Committee of 300 di John Coleman]

“Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L’unica questione è se questo governo verrà realizzato tramite la conquista o il consenso” .
[Paul Warburg 17 Febbraio 1950, testimonianza dinanzi al Senato degli Stati Uniti]


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ringrazio la Gentile Redazione per avermi ospitato con larga libertà di vedute ed anche da Anonimo e da diversamete abile mentale cosciente, come mi definiscono le persone "normali" e molto intelligenti che scrivono solo per criticare gli altrui scritti, perchè non hanno i coglioni adatti per scrivere di loro e per capire in che mani siamo, chi è il Vertice e perfino come si Gioca a far succedere le guerre mondiali, per cui vi lascio a tali menti eccelse, e nel frattempo mi beo delle letture di tali persone a dir poco geniali, per vedere se sono capaci, essendo "normali" di mente, a scrivere le cose che scrivevano gli psicolabili come me.

Ringrazio tutti per la Stima donatami in forma gratuita, benchè diversamente abile di mente e vi auguro un buon 2013, specie ai "normali" che di certo, vista la loro lungimiranza coscienziale per i fatti che stanno accadendoci, vi sapranno suggerire, senz'altro come fare per salvarvi il culo, nel prossimo futuro dittatoriale, che ci attende tutti.

Au revoir! Mes Amis...

Anonimo ha detto...

Quoto.

Anonimo ha detto...

Anche io ti quoto alla grande e mi unisco alla schiera dei diversamente abile di mente,però te lo chiedo per favore,continua a commentare insieme a noi e sbattitene delle menti eccelse che sono solo capaci di criticare gli altri e non portano alcun valore positivo alla discussione,quindi dai per favore rimani con noi,c'è bisogno di gente come Te. Mi raccomando,ci conto. Ciao.

Anonimo ha detto...

Esagerazioni. Ma comunque ci stanno provando; l'ultimo che ci ha provato è finito male.

Anonimo ha detto...

Sta gia` iniziando in USA con il marxista Obama...I Fema camps sono gia` pronti!

Anonimo ha detto...

Sicuro che Obama non sia un nazifasciocomunista?

Anonimo ha detto...

Quoto alla grande il primo commento.

Anonimo ha detto...

Nell'aprile del 1852 una rivista francese pubblicò un articolo secondo cui il barone de Rotschild avrebbe avuto la volontà di ripristinare un nuovo regno di Gerusalemme sulla terra, che si sarebbe esteso dall'Egitto alla Turchia. Per perseguire questo obiettivo questa famiglia, che ha creato l'attuale sistema finanziario mondiale, ha influito pesantemente sui destini dell'umanità negli ultimi 150 anni. Ora siamo al capitolo finale che culminerà nel 2017 quando de facto tutto il mondo sarà sotto il dominio del nuovo regno. Se rileggete la storia con questa chiave di lettura tutto sarà più chiaro

Anonimo ha detto...

Il 17 Febbraio 1950...
siamo nel 2013 e nonostante tutto noi umani siamo ancora in aumento. Poi liberi di credere in un gruppo di malvagi che volgliono la vostra morte. Senza capire che se rubi 1 centesimo a testa per 8 persone è meglio che rubare 1 centesimo ad una persona sola. Il problema è che ormai siete talmente confusi che non riconoscete la realtà obbiettiva e logica con la fantasia assurda e illogica.
Un ricco uomo d'affari tende a voler vendere più prodotto possibile, una mente rovinata da anni di negazionismo tende a voler vedere la morte ovunque. Si deve pur credere in qualcosa no?

Anonima C. ha detto...

esatto..siamo nel 2013 e la gente, le masse, le pecore ha un po la mentalità come la tua anonimo delle 15:51..
Non è perchè siamo ancora in aumento nel 2013 che dobbiamo ritenerci sani e salvi..i cambiamenti devono essere fatti poco alla volta, imponendoli alle masse come te con il nome di "progresso" vedi microchip, con la paura vedi guerre (RAGAZZI, PROVATE A LEGGERVI SOLAMENTE L INTRODUZIONE DEL SECONDO LIBRO CHE OBAMA HA SCRITTO CON LA COLLABORAZIONE DELLA MOGLIE E DELLE FIGLIE, X DARVI UN' IDEA DI QUANTO INCITI ALLA GUERRA, AL VALORE DI DIFENDERE LA PROPRIA PATRIA CONTRO NEMICI INVISIBILI-alias nazioni intere- E ALLO STESSO TEMPO DI NECESSITA' DI GOVERNI E ISTITUZIONI MONDIALI..MACCHETTENERA FAMIGLIUOLA! E' PURE UN LIBRO X BAMBINI PENSATE!), etc etc..
Io mi chiedo come davanti a video, frasi, e insomma prove ci sia la gente come te che nega! vergogna!

Mai sentito parlare di scie chimiche? E quindi di eventi metereologici e terrestri controllati tramite le stazioni di HAARP? Mai sentito ammettere ad aziende che producono vaccini x i bambini di gran parte del mondo, che è da anni che ci iniettano dentro il virus del cancro? Il giorno dopo naturalmente le aziende sono ancora aperte, perchè proprietà di certi uomini d'affari, sempre quegli uomini d'affari che tramite il denaro come scopo arrivano al fine, lo sterminio. Nè hai mai sentito parlare?? E ti sei fatto un idea della cosa cazzone? Non ti sembra una leeeenta decimazione della popolazione mondiale? Eh??

Tu credi ancora nel dio denaro, ma loro, questi uomini d'affari, hanno gia abbastanza denaro, multinazionali e x dirti isolotti di loro proprietà, non hanno bisogno di "8 centesimi al posto di 1" perchè tanto ne hanno già a montagne, e rendendo un umanità di 2 miliardi di persone schiava (il resto è già deceduto in catastrofi) tramite polizia ed esercito, LORO, sempre gli uomini d'affari non si sporcherebbero le mani di NIENTE. NIENTE. Non se ne farebbero piu un cazzo dei loro soldi.

Penso di aver smontato e dato un po di affermazioni credibili di risposta un po a tutti i tuoi punti chiave..fammi sapere!

Anonimo ha detto...

E' una bella discussione la vostra, molto interessante.

Provo a dire anch'io la mia molto semplicemente.
Non credo che ci riusciranno semplicemente per il fatto che molte persone si stanno iniziando a svegliare e a riportare l'intelligenza ad un livello umano.

Sono più che certo di questa malevola intenzione del nwo (volutamente minuscolo) perchè le prove oltre che essere schiaccianti sono più che evidenti, ma credo che comunque sia non ci riusciranno per quanto questi criminali vogliano.

Vi saluto, ciao :)

Unknown ha detto...

Ma vi rendete conto che non é una cosa stupida?
Un governo mondiale sarebbe ciò di cui l'umanità ha bisogno, una classe dirigente degna, niente più guerre, uguaglianza. Le vostre ideologie, fascismo, comunismo, nazismo,bolscevichismo ecc. sono morte, obsolete; il governo mondiale é il nuovo futuro, e sarà un futuro glorioso per la Razza.
Se fossifossimo uniti e concentrassimo le nostre forze in esplorazione spaziale, sanità e istruzione; avremo un welfare meraviglioso, colonizzeremo altri pianeti dove potremmo alleggerire l'incidenza della demografia su Terra.
Verrà il giorno in cui tutti capiranno che lo stato a cui loro erano legati era una loro pura immaginazione e che la loro vera patria si chiama Terra.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny