Stan Meyer, l'inventore del motore ad acqua morto in circostanze misteriose...

Quella che vi proponiamo di seguito è la storia di Stan Meyer: un genio dimenticato, un po' come Nikola Tesla, anche se la sua storia è molto meno conosciuta.
Inventò un modello di automobile capace di percorrere 184 km con 4 litri d'acqua. Non si tratta di una "teoria", ma di una realtà. Le lobby volevano oscurare la sua invenzione, utilizzarla solo per scopi militari: gli proposero un contratto per acquisire il suo brevetto, ma egli rifiutò. Poco dopo fu trovato morto in un parcheggio...

Redazione Informati 

-

La macchina ad acqua inventata da Stan Meyer



L'elettrolisi avviene a bordo dell'auto, senza la necessità di contenere l'idrogeno in bomboloni, quindi di avere una bomba sotto il culo. La macchina percorre 184 Km circa con 4 litri d'acqua.

Stan Meyer è considerato il secondo miglior inventore del secolo, dopo Tesla.

Questo video, è un segmento della programma Equinox di Stanley, trasmesso nel dicembre 1995 (approssimativamente). Guarda l'intero programma, intitolato "It Runs on Water", raccontato da Artur C. Clarke.

Stan, riceveva delle minacce...inoltre, non voleva vendere la sua invenzione all'Arab Oil Corp.s. I militari volevano usare la sua invenzione per i loro mezzi.

Fu avvelenato nel marzo del 1998: fu ritrovato in un parcheggio, nei pressi di un ristorante, nella sua citta natale, di Grove City, Ohio.

Dopo una settimana, gli squali si erano appropriati dell'auto e tutti gli strumenti di sperimentazione, secondo quanto racconta suo fratello Steve.



Ottenne i brevetti, per la sua invenzione, ed era pronto per la produzione. Con 1500$, avrebbe trasformato la nostra auto, in una water car.
A Stan, venne offerto un milione di dollari, da un arabo, per archiviare la sua invenzione.
Ma Stan rifiutò: "tecnologia è al servizio delle persone"
Chi avrà avvelenato Stan? A chi la sua invenzione ha rovinato gli affari? Perchè i media non ne parlano?
Le nuove proposte, per risolvere i problemi di inquinamento, prendono in considerazione l'idrogeno, ottenuto dagli idrocarburi e delle relative pompe di distribuzione: ma quanto ci costerà?
Nessuno parla della sua invenzione.. e pure, se fosse applicata, molti problemi, a livello mondiale, potrebbero essere risolti...!
Purtroppo, gli interessi politici ed economici sono indirizzati altrove...
qui, vengono mensionati i casi di progetti di ricerca e di applicazione delle invenzioni, che ci renderebbero indipendenti dal petrolio, bloccati dalle autorità.
La libertà, proclamata dagli stati democratici, dov'è andata a finire?







GUARDA IL VIDEO 



IMPORTANTE:

Alcuni siti web, gestiti dai cosiddetti "debunker" (come questo) sostengono che si tratti di una "bufala", denigrando Stan Meyer. Fanno leva sul fatto che - per come conosciamo il mondo noi, o meglio per come ce lo fanno conoscere - è più facile credere che si tratti di una bufala che di una realtà, esattamente come la "free energy" di Nikola Tesla. I "debunker" sono quei simpatici individui che negano il signoraggio, la geoingegneria, sostengono che l'11 Settembre le cose sono andate esattamente come sostenuto dal governo americano, etc...




Ebbene, NON è una bufala: tra l'altro anche in Giappone, nel 2008, è stato brevettato un motore con caratteristiche simili a quello di Stan Meyer: (vedi gli articoli di Corriere della Sera e dell'agenzia di stampa Reuters) MA ANZICHE' ANDARE IN PRODUZIONE NEGLI ANNI SUCCESSIVI... è MISTERIOSAMENTE SPARITO: non si è saputo più nulla.



Redazione Informati



29 commenti:

Ios ha detto...

Se volessero davvero donarli al mondo senza lucrarci, potrebbero diffondere il tutto e niente potrebbe fermare questo progresso.
Invece con la sua morte tutto è sparito nel nulla...

Anonimo ha detto...

La umanita' e' morta...da quando e'
nata.

Anonimo ha detto...

Se volessero davvero diffondere i loro progetti si può' Basta solo.. fare come .. C'è' il web ...No!? Diffonderlo come un virus....idea ! Ma avranno il coraggio?!....

Anonimo ha detto...

Anche a me stanno succedendo robe strane...e succedono quando quello che scrivi in giro calpesta seriamente i calli a qualcuno che ha in mano la maggior parte della rete italiana, mi meraviglio che in questo Blog, riesco ancora a riportare dei commenti, perchè altrove, e sono sempre gli stessi, malgrado cambino faccia esternamente, perchè mi giungono email, su indirizzi completamente NUOVI, MAI USATI, chiamandomi con nomi ed avatar che ho assunto in alcuni forum e siti in passato.

COME FANNO A SAPERLI?
Chi si nasconde dietro la rete internet italiana?
Chi legge nel mio computer?
E se mi stanno leggendo, vuoi vedere che stanno anche scrivendo a mio nome, su siti, forum e quantoaltro?

Roba da andare dai Carabinieri e denunciarli IMMEDIATAMENTE!!!!

Anonimo ha detto...

Spett.Le Direzione del Blog Terra Real Time, siccome ho riscontrato che probabilmente il mio indirizzo IP, è sotto controllo e sicuramente manipolato a dovere, probabilmente potrebbe essere anche usato da Terze persone a me completamente sconosciute, ed a mia insaputa, debbo presumere, per cui:
NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITA' di ciò risultasse pubblicato sul Vostro Blog, da parte del mio PC di casa, perchè non so se tali messaggi, ove ve ne siano, risultano contrari alla mia Morale ed alle mie idee personali.

RingraziandoVi per la Vostra gentile attenzione, attendo al più presto riscontro di tale manomissione e macchinazione verso la mia persona, tramite rete online, dalle Autorità preposte a tali casi.

Distinti saluti.

Anonimo ha detto...

Sono ancora l'utente di cui subito sopra, mi dolgo della mia lettera, ma in attesa di chiarimenti ulteriori, anche da parte dei miei familiari, mi sono dovuto cautelare, per cui chiedo scusa al Vostro Blog, che leggo sempre con estremo interesse e che gentilmente mi ha accolto con libertà di vedute e di opinioni.

Buon lavoro.

Anonimo ha detto...

ma va .... al massimo sono in possesso della tua casella di posta ma no che usano il tuo indirizzo ip per postare al posto tuo. Si ci sono i troll ma sono dei poveracci che per quattro soldi screditano postando nei forum... se poi è l'N*A allora le cose cambierebbero :D

Anonimo ha detto...

Ne stò sentendo tante in giro, che oramai non mi meraviglio più di niente, specialmente chi come me, non ha molta dimestichezza con questi trollatori, che sono bravi anche al computer, di certo.
Mi sono detto: Mi dovessi trovare in qualche pasticcio a mia insaputa? Perchè ho trovato nel mio PC cose che non sono ancora chiare, ecco perchè mi ha preso il panico.
Mi scuso ancora con la Redazione, sono incidenti che possono capitare a tutti noi, non mi fido più neanche di me stesso, figuriamoci della rete internet, che viene manipolata in continuazione da chi fa solo questo.
Ora sono molto più calmo, ti ringrazio.

Anonimo ha detto...

He no quello che hai detto è scritto, e ne dovrai rispondere davanti a D-o e davanti agli uomini. E' troppo facile dire non sono stato io... sei tu il marcio e dovrai assumerti le tue responsabilità caro utente razzista...la gente come te non merita comprensione. Hai una possibilità però: sparisci se ti riesce.

Anonimo ha detto...


La cosiddetta legge Mancino, dal nome dell’allora Ministro dell’Interno che ne fu proponente (il democristiano Nicola Mancino), è una legge italiana introdotta nel 1993 che condanna gesti, azioni e slogan legati all’ideologia nazifascista, e aventi per scopo l’incitazione alla violenza e alla discriminazione per motivi razziali, etnici religiosi o nazionali. La legge punisce anche l’utilizzo di simbologie legate a suddetti movimenti politici.

Nata come Decreto-legge 26 aprile 1993, n. 122, in materia di Misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa e convertita con modificazioni in Legge 25 giugno 1993, n. 205, in materia di Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 26 aprile 1993, n. 122, recante misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa, la legge Mancino è il principale strumento legislativo che l’ordinamento italiano offre per la repressione dei crimini d’odio.

Disposizioni principale della legge:
L’art. 1 (“Discriminazione, odio o violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi”) dispone quanto segue: “Salvo che il fatto costituisca più grave reato, [...] è punito: a) con la reclusione fino a un anno e sei mesi o con la multa fino a 6.000 euro chi propaganda idee fondate sulla superiorità o sull’odio razziale o etnico, ovvero istiga a commettere o commette atti di discriminazione per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi; b) con la reclusione da sei mesi a quattro anni chi, in qualsiasi modo, incita a commettere o commette violenza o atti di provocazione alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. È vietata ogni organizzazione, associazione, movimento o gruppo avente tra i propri scopi l’incitamento alla discriminazione o alla violenza per motivi razziali, etnici, nazionali o religiosi. Chi partecipa a tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi, o presta assistenza alla loro attività, è punito, per il solo fatto della partecipazione o dell’assistenza, con la reclusione da sei mesi a quattro anni. Coloro che promuovono o dirigono tali organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi sono puniti, per ciò solo, con la reclusione da uno a sei anni.”

L’art. 2 (“Disposizioni di prevenzione”) stabilisce che “chiunque, in pubbliche riunioni, compia manifestazioni esteriori od ostenti emblemi o simboli propri o usuali delle organizzazioni, associazioni, movimenti o gruppi” come sopra definiti “è punito con la pena della reclusione fino a tre anni e con la multa da lire duecentomila a lire cinquecentomila”. Inoltre lo stesso articolo vieta la propaganda fascista e razzista negli stadi, disponendo che “è vietato l’accesso ai luoghi dove si svolgono competizioni agonistiche alle persone che vi si recano con emblemi o simboli” di cui sopra. “Il contravventore è punito con l’arresto da tre mesi ad un anno.”

L’art. 4 punisce con la reclusione da sei mesi a due anni e con la multa da lire 400.000 a lire 1.000.000 “chi pubblicamente esalta esponenti, principi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. Se il fatto riguarda idee o metodi razzisti, la pena è della reclusione da uno a tre anni e della multa da uno a due milioni.”

Fonte: Wikipedia

Anonimo ha detto...

Discriminazione razziale
Enciclopedie on line
Discriminazione razziale
Ai sensi dell’art. 43 del d. lgs. n. 286/1998, è considerato discriminatorio ogni comportamento che, direttamente o indirettamente, comporti distinzione, esclusione, restrizione o preferenza basata sulla razza, il colore, l’ascendenza, l’origine o la convinzione religiosa. In particolare, oltre a essere oggettivamente discriminatorio, il comportamento deve avere lo scopo o l’effetto di distruggere, o quantomeno di compromettere, il riconoscimento, il godimento o l’esercizio dei diritti umani e delle libertà fondamentali in campo politico, economico, sociale e culturale e in ogni altro settore della vita pubblica. La definizione è comprensiva sia dei casi di discriminazione diretta, sia di quelli di discriminazione indiretta. Inoltre, non è richiesto lo scopo di perseguire il risultato discriminatorio, essendo sufficiente, per considerare illecito il comportamento, il fatto che questo abbia l’effetto di produrre la discriminazione.
Oltre alla tutela civile prevista e disciplinata dalla legge sopra indicata, la legislazione italiana contiene altre norme, di stampo penale, destinate a sanzionare il rischio di discriminazioni razziali, etniche o religiose. La l. n. 654/1975, per esempio, all’art. 3 punisce con la reclusione da 15 giorni a 3 anni chiunque diffonda idee fondate sulla superiorità o sull’odio e con la reclusione da 6 mesi a 4 anni chiunque inciti a commettere, o commetta lui stesso, violenza o metta in atto provocazioni, motivate da idee di superiorità razziale, etnica, o religiosa. A scopo preventivo viene altresì punita la semplice partecipazione o l'assistenza prestata a una qualunque associazione che abbia tra i suoi scopi l’incitamento alla discriminazione, ovvero alla violenza. I partecipi sono puniti con la reclusione da 6 mesi a 4 anni e i dirigenti con quella da 1 a 6 anni. Sono previste anche possibili sanzioni accessorie, tra le quali l’obbligo di prestare un’attività non retribuita a favore della collettività. Il successivo d.l. n. 122/1993, convertito nella l. n. 205/1993, ha ampliato la sfera di punibilità dei comportamenti potenzialmente razzisti, in quanto ha disposto il divieto di manifestare in pubbliche riunioni ostentando simboli di associazioni di stampo razzista, pena la reclusione fino a 3 anni. Nei confronti delle persone denunciate o condannate per i reati di propaganda razziale, incitamento alla violenza per motivi razziali, ovvero per partecipazione ad associazioni di stampo razzista, opera il divieto, ispirato da evidenti finalità preventive, di accedere ai luoghi ove si svolgono competizioni agonistiche, pena l’arresto da 3 mesi a 1 anno. Tra le varie norme introdotte da questa legge, è importante ricordare l’art. 3 che ha previsto una particolare aggravante, applicabile quando un qualunque reato è stato commesso per finalità di discriminazione, odio etnico ecc., ovvero per favorire un’associazione che di tale discriminazione faccia il proprio scopo.
Sotto il profilo giurisprudenziale, la Corte di cassazione (sent. n. 44295/2005) ha affermato che, ai fini della configurabilità dell’aggravante in questione, non può considerarsi sufficiente che l’odio etnico, nazionale, razziale o religioso sia stato il sentimento che ha ispirato dall’interno l’azione delittuosa, occorrendo invece che questa, per le sue intrinseche caratteristiche e per il contesto nel quale si colloca, si presenti come intenzionalmente diretta e almeno potenzialmente idonea a rendere percepibile all’esterno e a suscitare in altri il suddetto, riprovevole, sentimento o comunque a dar luogo, in futuro o nell’immediato, al concreto pericolo di comportamenti discriminatori per ragioni di razza, nazionalità, etnia o religione. Pur essendo contenuta nelle disposizioni del testo unico del 1998, la nozione di comportamento discriminatorio non riguarda soltanto i cittadini stranieri, ben potendo applicarsi anche agli italiani che subiscano discriminazioni in merito alla razza, al colore, alle origine o alle convinzioni religiose.

Anonimo ha detto...

Guarda che stai sbagliando persona, mai stato razzista, vedi chi pubblica esclamazioni contro gli Americani, e contro gli Ebrei.

Vedi il tuo odio verso "gli infedeli" al tuo dio dove lo devi lanciare, perchè è odio che provi, tanto odio e razzismo per chi è non condivide le tue idee religiose.
Quale sarebbe la grande differenza tra te ed i razzisti intolleranti agli americani ed ebrei?
Dov'è il tuo grande amore verso i tuoi simili?

Anonimo ha detto...

Sono l'Utente anonimo che ieri ha scritto la lettera alla Redazione di questo Blog, perchè ho trovato robe strane ed inspiegabili nel mio PC, ma siccome alcune persone maleintenzionate stamane su questo Blog hanno pensato che avrei mentito per non assurmi la MIE Responsabilità davanti a tutti, compreso il loro Dio che ritengo sia un alieno, come ha scritto Biglino, riassumo in breve ciò che ho scritto e di cui mi assumo LA PIENA RESPONSABILITA':

1) Penso come Biglino, e non soltanto lui, ma tanti altri studiosi, che alcuni E.T. siano scesi sulla Terra in tempi remoti ed abbiano approfittato che eravamo ancora primitivi, analfabeti ed impauriti di tutto, per dirci delle menzogne enormi, insegnarci la magia, rituali a base di sangue umano ed animale da farsi tramite loro sacerdoti o prescelti tra il popolo, ponendosi come il nostro Dio e manomettendo e violentando la nostra vera natura di ominidi, insegnandoci a fabbricare armi di distruzione di massa.

2) Penso che siano ancora qui, sia in cielo che sottoterra, a manovrare una fine del mondo, che non è NATURALE, perchè hanno bisogno di far morire tante persone.

3) ADORO gli Americani, anzi penso che noi siamo americani, tanti nostri parenti vivono in tale continente e noi quotidianamente usiamo i loro costumi ed amiamo la loro musica, i loro films, il loro modo di vestire e di pensare in piena LIBERTA'!

4) Non sono intollerante a qualunque razza o popolo viva in Italia, ma DEVE Rispettare le nostre Leggi di Libertà di pensiero e le donne ed i bambini.

5) Credo che la nostra sovranità popolare sia soltanto ancora scritta su di un pezzo di carta, ma nella realtà dei fatti comandano chi eleggiamo, hanno stipendi enormi e la gente anche italiana vive indignitosamente, senza un tetto e pasti quotidiani, ciò è una VERGOGNA!

continuo in altro post perchè è troppo lungo.

Anonimo ha detto...

Inoltre, aggiungo che penso succederanno delle nuove guerre, dei disastri, alluvioni, terremoti, tzunamy e scolvolgimenti climatici, forse anche una era del ghiaccio che durerà anni ed anni, dovuta a queste razze che di diavoli, alieni, demoni o angeli cornuti, che sanno manovrare a loro piacimento il geomagnetismo terrestre, e lunare, di certo avranno anche dei complici su questa Terra a cui avranno promesso la sopravvivenza, la clonazione od il congelamento del loro corpo, ma sono loro gli artefici anche delle visioni e delle apparizioni olografiche dovunque che alcuni credono sia di provenienza Divina, in realtà molto si stanno scoprendo con chip alieni, perchè fatti di materiali non esistenti su questa Terra, conficcati sia nella ghiandola pineale, negli arti, negli occhi, e perfino nelle orecchie e spina dorsale.
Penso che vi siano persone su questa Terra a cui vengono fatti esperimenti fin da piccoli, e sono centinaia e centinai le testimonianze su siti e forum, e questi hanno sperimentato un esercizio di PNL che pare funziona, che ho postato per fare informazione nel caso alcuni ne avessero bisogno, ed anche perchè questo esercizio proposto ed inventato dal Prof. Malanga ha avuto esito positivo anche su non addotti che desiderano prendere contatto con la propria Coscienza incarnata in tutti noi, di cui la Fisica Quantistica stà insegnando in tutte le università più all'avanguardia al mondo.
Credo nella reincarnazione, essendomi ricordato di aver vissuto altre esistenze e non appartengo ad alcuna religione o credo che divulga tale credenza, nè vi apparterrò MAI più perchè ho preso Contatto con la MIA personale Coscienza, che è Quiete Eterna ed è la mia Verità!

Per il resto se ho scritto cazzate restano cazzate per stare un po' insieme a tutti gli Amici, che a quanto pare vi sono, ringraziando la Sorgente che ci ha dato e ci Donerà la vera Consapevolezza di Chi siamo e perchè stiamo vivendo.
Una sola ed unica Coscienza Umana, meravigliosa ed incarnata nell'Uomo: maschio e femmina, quindi completo delle 2 Componenti, che poi in ogni singola esistenza a seconda degli ormoni in percentuale, è maschio, femmina o entrambi, oppure maschio psicologicamente ma molto femminile nel suo corpo e viceversa, che ESISTONO anche fra gli animali e vanno Rispettati come Coscienza ha voluto, altrimenti non esistevano se erano contro la Morale, come non esistevano le persone dal colore della pelle diverse.

Ed ora crocifiggetemi!

Anonimo ha detto...

Sono d'accordo con te anonimo dell'ultimo commento, non c'è bisogno che ci sia una religione o un "Dio" che ti dica cosa fare. Penso che in ognuno di noi ci sia una coscienza che ti guida, basta solo volerla ascoltare. Non credo sia colpa dell'uomo, ma di come sia cresciuto e dalle usanze e credenze del suo luogo di nascita. La libertà di pensiero dovrebbe essere garantita fin da bambini, non credo che sia giusto far seguire ad esempio la catechesi ad un bambino, non capirebbe...gli verrebbe inculcata un'idea che è prestabilita ed uniformata per tutti i credenti, ma non sarebbe sua. Questo discorso vale per tutte le religioni, per gli insegnamenti scolastici....
Ogni creatura nasce diversa dall'altra ed è proprio questo che bisognerebbe preservare. Non esiste il buono o il cattivo.
Ognuno è così com'è, e la bellezza è proprio questa...ognuno complementare all'altro basta solo
unirsi ed aiutarci a scoprirlo.

Anonimo ha detto...

Invece in molti messaggi mondiali e soprattutto religiosi un ateo che Crede nella Coscienza Suprema, che non ha colore culturale ed è al di sopra di qualsiasi circolo chiuso, dove si deve per forza obbedienza CIECA ad un solo uomo che comanda su tutti, ti accomunano ad un satanico, un massone, quindi vi è il DISPREGIO all'ennesima potenza, vi è ODIO per gli esseri umani che non seguono per forza la religione statale che ci tocca sorbirci in ogni paese, ogni nazione, e che è completametne DIFFERENTE una dall'altra, tanto che si accusano perfino tra loro stessi di essere l'anticristo dell'altro, e si odiano, e si sono sempre fatti la guerra per la supremazia, per l'egemonia mondiale!

Ecco una nuova religione chiamata Mariana che sono anni che è nata e nessuno se ne accorto?
La data, vi è anche una data ipotetica che questa entità ha dato: 2017, quando dovrebbe Ritornare SUO FIGLIO sulla Terra a prendersi i suoi seguaci, e tutti gli altri, siccome gli fanno schifo se non si Convertono a questa singola religione non andranno nel loro Paradiso che ha promesso soltanto ai suoi Eletti.
Allora è normale che una persona più aperta mentalmente vi si allontani DEFINITIVAMENTE: questo pensare religioso non collima con la mia Coscienza.

http://www.youtube.com/watch?v=s2iUdUpuTTI

Anonimo ha detto...

Ti quoto in pieno, un'altra "religione" pericolosa secondo me è la new-age.
Siamo sicuri sia realmente quello che sembra?
Tutti quelli che si dividono per poi raggrupparsi nuovamente in base alle ideologie.... Non vi suona come la stessa vecchia storia?
Cambiano i suonatori ma la musica è sempre la stessa!!!!!
Siate voi stessi nel bene e nel male....

Anonimo ha detto...

Ma chi ha un solido contatto con la propria Interiorità non ci casca facilmente, diventa alquanto critico e giudizioso prima di mettere in gioco ciò che sente saldo dentro la propria Anima che chiamo Coscienza, quando uniamo il nostro lato femminile e maschile e diventiamo veri Uomini e Donne completi, ma felici di condividere idee, creatività, Amore ed evemtuale convivenza.
Ciò però non è seguire per forza la tradizione dei nostri padri, che come vedi non ci ha donato alcuna luce di Conoscenza, ma ci hanno amati tantissimo ed ancora per chi ha la fortuna di averli ci ameranno per sempre.

Anonimo ha detto...

"Penso che la Verità è una terra senza sentieri,
e non la si può raggiungere attraverso nessuna via,
nessuna religione, nessuna setta."
J. Krishnamurti

ed aggiungo al suo pensiero:
perchè la Verità è molto personale, e la si raggiunge vivendo pienamente e serenamente, senza doverci chiudere in un circolo dove tante persone si autoconvincono di sapere tutto e ne fanno la Propaganda mondiale.
Ognuno di noi è una Monade, collegata a tutte le altre in un mondo Eterno ed Invisibile, che non è l'etere dove alcuni fanno i famosi "viaggi astrali" e dove vivono anche gli dei, la "via del mezzo".
Questa Monade parla il medesimo linguaggio che è una Vibrazione che Emaniamo da noi stessi, ed è Coscienza di Esistere, non ha spazio nè tempo che la possa recintare in credenze dogmatiche, perchè la Verità è semplice ed anche Logica, basta cercarla in noi.

Anonimo ha detto...

Se in me sorge una Domanda, significa che è già pronta anche la Risposta, perchè la domanda è Coscienza e serve ad ampliare le nostre vedute mentali, questa è chiamata Crescita a 360°, non soltanto spirituale, altrimenti avremo fatto a meno del corpo, ed in particolare di questo corpo quantico, ne avremo un altro, se questo non fosse idoneo alla nostra Meta: prendere Coscienza che siamo la Coscienza dell'Universo che si conosce attraverso l'Uomo.
Gli dei conoscono solo l'Universo matematico, gli manca la componente Coscienziale che è Logica e Compassione all'unisono.
Alcuni li idealizzano perchè su questo pianeta manchiamo di conoscenza di calcolo preciso, ma possiamo insegnargli cosa sia portare il loro gravoso fardello secolare addosso, che ha spostato la nostra attenzione, rendendoci inumani ed infelici: un cellulare, una antenna parabolica con relativo abbonamento a Sky, un vestito griffato, alla fine ritorna polvere, ma la nostra Coscienza è Eterna, ciò non vuol dire di certo mancare di Equilibrio tra avere un corpo sano dato dal contatto interiore, non vuol dire girare nudi per strada, non vuol dire fare l'amore con tutti, non vuol dire abortire con leggerezza, non vuol dire lasciare un proprio compagno o compagna perchè non vi è più niente da condividere, non vuol dire non nutrirsi anche di alimenti particolari ogni tanto, e vuol dire avere il Diritto ad un tetto ed un lavoro dignitoso ed anche tanto spazio per poter esprimere la nostra grande Creatività, il nostro lato Femminile, da soli ed anche insieme agli altri in piena serenità.

Anonimo ha detto...

Dice ma perchè scrivi tanto...?
Per solitudine? Perchè ho perso il mio lavoro? Perchè mi preoccupo della new age che potrebbe convincere la gente credulona a suicidarsi, perchè la morte sarebbe l'unica salvezza per ricevere un corpo "supeiore" a quello che abbiamo, e questo è proprio quello che vogliono...toglierci al più presto dai coglioni!
Ma a te cosa te ne importa, scusa? Vi è la Libertà pure di rinunciare alla propria vita in nome della new age.

La propria Vita è Sacra, ed è importante viversela bene e fino in fondo, ed il nostro corpo se è stato Voluto così, se noi lo dispregiamo andiamo contro la nostra medesima Natura: quello è il vero Peccato!

Anonimo ha detto...

Però anche la lingua italiana sempre più subisce duri colpi come "la umanita" :-(

Anonimo ha detto...

Avevo pochi anni, ricordo, quando vidi per la prima ed unica volta il fabbro, questo era il suo mestiere, riempire il serbatoio della benzina del suo Moto Beta 48 con un bicchiere di acqua del rubinetto del bar dove ero andato a prendere il gelato. Il motorino partì regolarmente col suo passeggero, come se niente fosse. Gli astanti sorridevano tutti, e tutti si chiedevano l'ovvio: se fosse vero come mai la Fiat unne fa nulla? Già, perchè?

Io ho dimenticato la sua storia fino a quando non ho cominciato ad interessarmi di veicoli elettrici a metà degli anni 90. Incontrando un mio amico d'infanzia si tornò a parlare di lui. Seppi così che il fabbro aveva girato tutte le più importanti compagnie automobilistiche italiane per presentare il suo progetto, con il MotoBeta 48. Scoprii il suo nome, dove aveva il negozio, dove abitava (a 200 metri dalla mia vecchia abitazione). Ma il negozio non c'era più. Volevo andare fino in fondo, e cercai il numero di telefono sulle paginebianche on line.
http://petrolio.blogosfere.it/2007/02/la-storia-del-fabbro-e-del-suo-motore-ad-acqua.html

Anonimo ha detto...

http://www.twitlonger.com/show/n_1rov8ib una serie di articoli al riguardo

Anonimo ha detto...

"La umanità" è grammaticalmente correta. Commento privo di valore aggiunto. Inutile e sterile critica.

Anonimo ha detto...

conosco un modo perfetto per divulgare questo motore ed in modo assolutamente sicuro anche se poco redditizio ma mi serve un meccanico, mi chiedo però chi ne ha la conoscenza ed il coraggio.. io purtroppo ho soltanto il coraggio ed un buon metodo.. farei questo solamente per sfida e non per soldi sia questo ben inteso.

Mack Futuristico ha detto...

http://www.iene.mediaset.it/puntate/2014/10/08/viviani-e-se-l%E2%80%99acqua-fosse-un-carburante-_8797.shtml

R.Bachman ha detto...

Si tratta di una truffa, fisicamente è impossibile. Ho scritto un articolo di risposta qui

R.Bachman ha detto...

http://www.techdecay.altervista.org/auto-ad-acqua-truffa/

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny