Messico: crolla una montagna,seppellito un intero villaggio

(AGI) - Acapulco (Messico), 19 set. - Il passaggio della tormenta tropicale Manuel e l'uragano Ingrid stanno lasciando una scia di devastazioni in Messico: le intense piogge hanno causato un'enorme frana dalla montagna sovrastante il villaggio di La Pintada, nello Stato sud-occidentale di Guerrero, seppellendo persone, case e scuole. Finora sono stati estratti dalle macerie 15 cadaveri e altre 58 persone sono disperse. Video 

16 commenti:

Anonimo ha detto...

E nel frattempo in Costa Rica un altro vulcano ARENAL, stà iniziando ad andare in fumo...tutti fumati questi vulcani, ed i vulcanologi più fumati di loro, a non dare l'allarme planetario, della risalita dei magmi ribollenti dalle profonde viscere della Terra.
Qui finiamo sotto zero anche d'estate!

roberta ha detto...


Il mondo grida no agli allarmismi!
E nessuno glieli da

Poi...diciamocela tutta...se venissero dati...chi ci crederebbe??
Quanti salirono sull'arca di Noè??


Anonimo ha detto...

Anche DIO ha i suoi raccomandati...
da mandare sull'arca.

Anonimo ha detto...

Sempre che la storia dell'arca di Noè sia vera!

Anonimo ha detto...

Anche oggi la Lombardia straricoperta da scie chimiche.

Anonimo ha detto...

Io rimango della mia idea... Esperimenti bellici USA-NWO. E mi riferisco sia a questi disastri inn-naturali che alle scie chimiche(e chissà che le due cose non siano concatenate tra loro).

Anonimo ha detto...

Sale il numero delle vittime a 97, 68 dispersi e 50.000 evacuati.


"Il bilancio della terribile ondata di maltempo che sta colpendo il Messico da ormai dieci giorni continua a salire: questa mattina la conta delle vittime parla già di 97 morti. Ci sono 68 dispersi, 50.000 persone evacuate e centinaia di migliaia senza più casa o con l’abitazione danneggiata. Lo stato più colpito è il Guerrero, ma ben 22 dei 31 stati messicani risultano danneggiati e colpiti dal maltempo. Secondo la Commissione Federale dell’Elettricità, le precipitazioni cadute in questi giorni sono il 43% dell’acqua caduta in tutto il 2012.

In queste ore i soccorsi stanno cercando di tirar fuori dal fango decine di persone disperse nel piccolo comune montano di Atoyac de Álvarez, nel Guerrero, dove una enorme frana ha sepolto una trentina di casa e dove ben 68 persone sono disperse. I lavori di soccorso sono resi molto difficili dal maltempo e dall’instabilità della frana: secondo i soccorritori c’è il serio rischio che la collina su cui sorge il piccolo villaggio di La Pintada possa cedere ulteriormente.

(1)MEXICO-SINALOA-MEDIO AMBIENTE-TORMENTAIntanto ad Acapulco, uno dei punti più colpiti dal maltempo, continua la lenta evacuazione dei quasi 40.000 turisti rimasti bloccati dall’interruzione di strade e ferrovie. Il ponte aereo ne ha già portati via 12mila, ma ancora a migliaia restano nel noto centro turistico.

Sono attivi punti di soccorso un po’ in tutto il paese, con distribuzione di alimenti e acqua, ma le aree montane più colpite sono anche le più difficili da raggiungere per l’interruzione delle vie di comunicazione.

Intanto l’uragano Manuel è stato declassificato nuovamente a tempesta tropicale, e sta provocando piogge torrenziali nello stato del Sinaloa, dove ben 11 fiumi sono a rischio esondazione e dove centinaia di abitanti della costa sono stati evacuati."

fonte Meteoweb

Anonimo ha detto...

Terremoto Romagna: scossa magnitudo 3.3 a largo della costa ad una profondità di 10 Km.

Per anonimo delle 18:25
L'Arca di Noè prese a bordo soltanto i "prescelti, i selezionati".
Quindi dovettere lasciare i loro figli, i loro genitori, le loro mogli, amici e parenti che lasciarono morire affogati.
Bella gente...i prescelti, te li raccomando!

Anonimo ha detto...

La religione predominante in Mexico è quella cattolica (83,9%), seguono protestanti (7,6%), religioni altre (2,5%) e atei (4,6%).

Sommando le 2 cristiane si raggiunge il quorum del 90%, quindi queste persone sono sulla Retta giusta per questo Dio, ma pare che non risparmi proprio nessuno della popolazione, nemmeno i convertiti, quindi non ci resta che piangere.

http://www.youtube.com/watch?v=zEibwXABSjo


jose ha detto...

Chi saranno i prescelti?

Anonimo ha detto...

Si dice in giro da chi lo ha vissuto...

"I ricchi, i potenti da vivi, gli spiritualisti convinti che avranno un corpo "superiore" a quello "indegno" di adesso, oviamente da morti...

E quando e se ti suoneranno le trombe...tutti a Vibrare alto, altrimenti ti ascendono anche a tua insaputa!
Ti si potrebbe aprire un grosso Buco Nero magnetico all'improvviso nel tuo cielo e ne esce san gabriele e michele arcangelo, con una lunga spada tecnologica-magnetica, che ti recide il Filo dell'Anima mentre stai dormando per cavoli tuoi...allora devi decidere subito se FULMINARLI all'istante o andartene nel Buco magnetico, dove ti aspetta a braccia aperte anche uno con il saio bianco e gli occhi come i fari nella notte, è canuto con lunga barba, ti dice che è dio, ma orami lo hanno sgamato parecchie Anime...ha anche una specie di aureola, ma giusto per non farti vedere le cornicine appuntite...
Se ti fai tagliare il Filo ti fai il Viaggio senza ritorno...altrimenti potrebbero anche ritornare, ma già sanno che oramai devono fare i conti pubblici con la Coscienza, altro che animuccia.

vuoi altro?

Anonimo ha detto...

Ma la mattina dopo la persona rimane incredula e pensa:
"Me lo sarò sognato!" evidentemente si, dato che è ancora viva e vegeta, ma sa che se ritornano nel Sogno...san michele con la spada ci ha rimesso l'elmetto che gli è saltato letteralmente in aria, e l'altro della banda uscito da quel Worms spazio-tempo, con gli occhi abbaglianti se l'he svignata a gambe levate, perchè era in presenza di una Anima incazzata, che sapeva che nessuno l'ha creata, essendo l'Anima stessa una Scintilla della Coscienza.
Ma non a tutti è capitato così, e non a tutti gli capiterà fortunatamente.

Anonimo ha detto...

i prescelti saranno coloro che hanno cuore e vivono la loro vita consapevolmente, quelli che non hanno bisogno di odiare uno che vive con tradizioni diverse ma è un suo simile.
Non credo che colui che tutto ha creato, qualora vi fosse, faccia distinzione di religione o razza ma avrebbe certamente la forza di poter guardare dentro ad ognuno di noi.

Anonimo ha detto...

Già chi si pone automaticamente nella categoria dei prescelti, è SUPERBO e farà la fine di chi lo fa sentire un prescelto, nessuno è migliore dell'altro, tranne chi fa finta di stare sotto gli altri, apparentemente, ma sa in se stesso che è Supersandos, ovvero un pallone gonfiato, che viene giocato alla grande da altri prescelti psicologici come lui: siamotutti peccatori, tutti imperfetti, tutti ipocriti, ma all'inferno ci mandiamo sempre gli altri, specie se di religione diversa, partito politico diverso e non ti dico se si azzarda a non tifare la nostra squadra del cuore.

Nel caso poi dovesse malauguratamente "rubarsi" la nostra femmina, che significa che lei non ci fila più per quall'altro, non essendo un pacco postale od una mentegatta, altrimenti non ci garbava neanche, allora lo si bestemmia addirittura e lo si odia nelle profondità delle viscere, è un diavolo di certo, non sarà mai un prescelto nè lui e soprattutto lei è una gran figlia di bottana!
Poi invece se capita il contrario, era una cretina che non ci ha mai capito fino in fondo, la nostra sensibilità e grande amore per lei, mai ricambiato veramente, aveva ragione mammà, ci aveva avvertiti che non era per noi.

Anonimo ha detto...

Rassegna stampa per il Diluvio Universale: ovvero il Ritorno di Santokan!

http://www.youtube.com/watch?v=FdeV9i5utAM

Anonimo ha detto...

Pare che il numero dei morti sia salito a 200? e non è ancora finita.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny