Un ghiacciaio grande come la citta' di Manatthan si sbriciola in pochissimi minuti generando un onda glaciale
Artico- Più di sette chilometri cubi si sono staccati dal ghiacciaio Ilulissat e poi sono sprofondati nel buio dell’oceano, accompagnati da un boato che fa venire la pelle d’oca. E’ stato come assistere allo sprofondamento della città di Manhattan con tutti i suoi edifici, ha dichiarato il regista.
Commenti
Piccola era glaciale? No! solo glaciale.
poi ho visto la mia cucina all'interno della mia abitazione che era ricoperta di ghiaccio...quel sogno era impressionante, ecco la verità.
Quindi non lo prendete sul serio, anzi vi prego di scusarmi se l'ho dato per vero, ma quel sogno sembrava vero!
Entrambe questa specie di fenditure era taltamente profonde che pare non avessero un fondo.
Poi nel sogno sapevo che la lava fluida passava per il Vesuvio ma si stava riversando nei Campi Flegrei ma come funziona per i vasi comunicanti, si stava accumulando sotto il mare, come se risalisse verso il Sud laziale...ma sempre nel mare.
Quanti Ascesi!...quanti ascesi! ci sono stati e vi saranno oltremodo, per questo grandioso passo avanti che ha fatto il nostro magnetismo terrestre nella consapevolezza di generare tante piogge acide per la gioia di Gaia e dei suoi abitanti!
Nuove prospettive terrene si affacceranno all'orizzonte, tra poco, per la presa di coscienza del magma in risalita, quindi insieme cercheremo la migliore soluzione ad un mondo troppo gelido ed impazzito, fino a quando non vedremo più alcuna scia, del passato che ci perseguiterà!
E soprattutto ridere elimina le DIO-sssine..
Si vede prima come si mettono le cose in Italy e altrove, quali vulcani ci toccano, quale tipo di crisi economica ci investe e quante regioni diventassero troppo terremotate. Poi decidiamo.
Penso che tutta l'Europa compresa l'Italia finisca sotto il ghiaccio, nel caso il mio sogno fosse sul serio premonitore, ed allora toccherebbe trovarci un luogo SALDO a livello tettonico, e dove il Sole riuscirà a spuntarla dai materiali sputati nella stratosfera dai grandi vulcani, se è vero che si volessero dare sul serio appuntamento proprio ora, in molti.
Ma per il momento sono soltanto sensazioni e supposizioni a cui aggiungiamo tanti piccoli terremoti in giro per l'Italia, ANOMALI, più un vulcanetto a Fiumicino e nel Nord la terra che ha già iniziato a ribollire.
Potrebbe rietrare tutto, come potremo sul serio doverci spostare dalla nostra amata terra, per diversi anni, nel frattempo, ci conviene non farci prendere dall'isterismo e valutare tutto alla luce dei nuovi fatti che accadranno.
Siamo qui per questo, per scambiarci idee, oltre che il buon umore in mezzo a questo piagnisteo che non fa bene a nessuno, come buoni amici.
Ci sono i Pupi, i Pupazzi e i Paparazzi...e pure chi li Osserva.
(Charlie Chaplin, Il grande dittatore)
Non lo dimenticheremo mai.
Anche perchè ci ricorda che siamo noi il vero Tempio di carne ed ossa, altro che circoli chiusi ed elitari di soli uomini, che si contendono il potere mentale sulla mamma idiota, che ha bisogno sempre di venire salvato da se stessa, per mano di altri che hanno capito il gioco di come si fa a fregare il nostro prossimo, che non sa chi è nè lo saprà mai, potesse ripetere cento volte la propria esistenza.
Apposta è in corso la Raccolta Differenziata, degli estremisti "buoni" e degli estremisti "cattivi", ed ognuno di loro si aspetta il Premio e ricchi cotillons...ma sarà quello del Luna Park.
Ma allora chi si Salva? tutti gli anonimi, nè buoni, nè cattivi, ma ancora con cervello in testa!