Terremoto in Veneto preceduto da scie chimiche





di Gianni Lannes



Terremoto bellico in provincia di Belluno, come dal prestabilito copione delle Forze Armate degli Stati Uniti d'America. Infatti è in atto nella disattenzione generale, dal 6 aprile 2009 - data della strage aquilana che è costata la vita 309 ignare persone - una strategia criminale di devastazione dello Stivale proseguita colpendo l'Emilia Romagna nel 2012 e ben 8 regioni nell'anno in corso. 


Prealpi Venete (anno 2013): scie chimiche - foto Daniel De Min


Il sisma è stato preceduto - come in gran parte d' Italia - da un'intensa nebulizzazione rilasciata da velivoli NATO che hanno disperso nell'aria alluminio, bario e polimeri artificiali. Tale sistema rende l'atmosfera elettroconduttiva in modo da consentire alle onde Elf emanate dai riscaldatori ionosferici (brevetto Eastlund) di colpire le faglie primarie. Infatti il terremoto presenta un ipocentro  estremamente superficiale, ad appena 9,2 chilometri di profondità.


 Prealpi Venete (anno 2013): scie chimiche - foto Daniel De Min

 Prealpi Venete (anno 2013): scie chimiche - foto Daniel De Min
Singolare combinazione: proprio due giorni fa ho pubblicato la lettera e le significative immagini di Daniel De Min, inviatemi proprio da Belluno, ossia dai luoghi colpiti dall'incessante inquinamento e bombardamento chimico "alleato".

Senza alcun dubbio, siamo dinanzi a crimini contro l'umanità che culmineranno secondo le dichiarazioni pubbliche degli esperti di Stato, in un sisma (di magnitudo stimata in 7.5 gradi della scala Richter) che annienterà il Sud Italia. 


suggerimenti di lettura:









Comunicato INGV


Un terremoto di magnitudo(Ml) 3.6 è avvenuto alle ore 15:59:01 italiane del giorno 24/Ago/2013 (13:59:01 24/Ago/2013 - UTC).
Il terremoto è stato localizzato dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico: Prealpi_venete.
I valori delle coordinate ipocentrali e della magnitudo rappresentano la migliore stima con i dati a disposizione. Eventuali nuovi dati o analisi potrebbero far variare le stime attuali della localizzazione e della magnitudo. 

Dati evento


Event-ID7229558790
Magnitudo(Ml)3.6
Data-Ora24/08/2013 alle 15:59:01 (italiane)
24/08/2013 alle 13:59:01 (UTC)
Coordinate46.219°N, 12.496°E
Profondità9.2 km
Distretto sismicoPrealpi_venete
Comuni entro i 10Km

BARCIS (PN)
CIMOLAIS (PN)
CLAUT (PN)
Comuni tra 10 e 20km

CASTELLAVAZZO (BL)
CHIES D'ALPAGO (BL)
FARRA D'ALPAGO (BL)
PIEVE D'ALPAGO (BL)
PUOS D'ALPAGO (BL)
SOVERZENE (BL)
TAMBRE (BL)
ANDREIS (PN)
AVIANO (PN)
BUDOIA (PN)
ERTO E CASSO (PN)
MONTEREALE VALCELLINA (PN)
POLCENIGO (PN)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

CONFERMO DI AVERLE VISTE E DI AVERLO PUBBLICATO QUI TRA I COMMENTI.
dUE MATTINE CONSECUTIVE. PER FORTUNA I TEMPORALI DEVONO AVER AMMORTIZZATO

Anonimo ha detto...

Sono dello stesso parere del signore qui sopra, dove vivo (a Caorle - VE) si vedevano queste scie a non finire e spero siano stati i temporali a diminuire l'intensità.

Anonimo ha detto...

Di terremoti in Italia c'è ne sono centinaia ogni giorno per ogni anno.
Il 90% sono di origine naturale il restante 10% derivano da trivellazioni petrolifere e di gas,poi ci potrebbe essere una piccola percentuale derivate da origine dolosa,esempio H.A.A.R.P,PAMIR ecc.
Secondo le fonti ufficiale le scie chimiche non servirebbero a creare terremoti,ma solo a deformare e controllare il clima dell'atmofera oltre che a danneggiare il dna umano,secondo altre fonti servirebbero,oltre a questi scopi anche per nascondere oggetti che si starebbero avvicinando al nostro pianeta.
Ovviamente sono tutte teorie.

Anonimo ha detto...

Dato le ultime discussioni sulla grammatica chiedo anticipatamente scusa per eventuali errori.

anonimo7 ha detto...

non so a cosa servono le scie chimiche. Di certo ce ne sono tantissime in giro. E spessissimo. Dato che spesso ci sono e non sono presenti terremoti, come viene spiegato questo da chi sostiene che sono legate ai terremoti? se fanno male come mai i potenti lo permettono dato che fanno male anche a loro?

Anonimo ha detto...

Ma quale piano militare criminale ci sarebbe contro il Sud Italia e perchè ?

Claudio

Anonimo ha detto...

E mentre guardiamo il cielo si accaparrano le sementi. Non so se le scie si generano a causa dell'inquinamento atmosferico (polveri sottili che si uniscono con il vapore acqueo emesso dagli aerei), non so se è voluto per qualche fine che ignoro ma di certo sono pochi quelli che cercano di difendere le sementi che i nostri avi hanno per millenni selezionato e tramandato. Le multinazionali stanno puntando al controllo del cibo mentre stiamo tutti con il naso in aria.

Anonimo ha detto...

Se ben ricordo, il terremptp del Friuli del 1976 aveva una profondita' di circa 15 km, quindi superficiale, e quella volta non c'erano scie chimiche. Oggigiorno il traffico aereo e' altissimo e le turbine degli aerei inquinano non poco in alta quota. In piu' c'e' l'inquinamento delle industrie e dei veicoli a motore terrestri, e il clima spesso afoso quasi tropicale puo' favorire il ristagno dei fumi. Non mi meraviglio quindi di vedere scie in cielo. Non posso escludere che qualcuno possa fare qualche esperimento seminando per qualche motivo alcune sostanze chimiche, ma per i terremoti mi preoccuperei maggiormente di quello che sta facendo l'Africa, in modo del tutto naturale, e mi sembra che essa stia spingendo in modo piu' violento del solito l'Italia verso il centro Europa e i terremoti che vediamo sono la conseguenza di questa spinta

Anonimo ha detto...

uscendo dal lavoro questa sera ho pensato a questo articolo perchè il cielo era pieno di merda... http://www.emsc-csem.org/Earthquake/earthquake.php?id=331656

Anonimo ha detto...

Una volta i terremoti erano meno frequenti invece oggi
sembra di stare su un suolo minato......
Da piccolo avevo una base americana vicino a casa e vi assicuro che ti sentivi
i vetri tremare: non erano terremoti ma di sicuro qualcosa stavano facendo........
Quindi non mi meraviglio affatto se qualcuno dice che
i terremoti sono provocati!!!!!!
Un tempo era fantascienza volare ed oggi voliamo sugli
aerei,oggi è fantascienza credere che qualcuno possa
modificare il clima o provocare terremoti e domani quando ci sveglieremo
ci accorgeremo di quanto abbiamo dormito fin ' ora.
Ciao a tutti

Straniero ha detto...

Ma piantatela di scrivere puttanate!
Il Veneto è zona sismica, fine.

Anonimo ha detto...

siamo arrivati al punto di non ritorno, e le persone ancora credono che tutto sia normale, l'importante è farsi le ferie e comprarsi l'ultimo tipo di telefonino, quando li metti davanti a queste realtà ti dicono che c'è sempre stato il terremoto perchè siamo un zona sismica, ma io non ho mai sentito di scie sismiche che durano da più di 2 anni nel Pollino, e i nostri telegiornali non parlano...

Anonimo ha detto...

È vero che il Veneto è zona sismica,però Io ero in vacanza ad Agordo (BL) in questi giorni e il cielo era solcato spesso dagli aerei che rilasciavano scie chimiche e oltretutto i miei parenti che abitano li (Io sono della zona di Monza,anche questa messa male con le scie chimiche) mi dicono che i cieli dell'Agordino,della vallata di Feltre e del Bellunese in generale, sono spesso ricoperti da queste schifezze di scie chimiche. Un saluto a tutti comunque la pensiate da Franco.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny