Italia sotto attacco. Dopo i terremoti artificiali,ecco i tornado artificiali!


Una cosa è certa: di naturale in questi fenomeni che attanagliano da un pò di tempo l'Italia, non c'è proprio niente.



Dopo i terremoti provocati l'anno scorso dalla mano militare, ecco i tornado artificiali. Perché questo particolare accanimento sull'Emilia da parte dei padroni USA? Da 70 anni lo zio Sam ha l'Italia in pugno, grazie ad una masnada di politicanti venduti!  



Allora, cui prodest? Altro che emergenza maltempo... cavie!

 Il cittadino italiano Aldo ha fornito una plausibile spiegazione:

"Il "cui prodest" è affossare l'unica regione che incide sull'economia reale dell'Italia. Dove ci sono aziende che producono, vendono e soprattutto la gente ancora lavora. Insomma tutte quelle cose che ostacolano gli obiettivi illuminati dei nuovi architetti del sociale".

  
Ultima spiacevole notizia: fonti interne del nemico confermano che si è trattato di un esperimento bellico, solo per vedere l'effetto che fa.

Alcuni terremoti  sono stati causati dagli Alleati USA. In questi ultimi giorni il bollettino sismico dell'Istituto nazionale di geofisica e Vulcanologia ha registrato terremoti artificiali, innescati dai dispositivi bellici degli Stati Uniti d'America. La firma inconfondibile è l'ipocentro superficiale a circa 8-10 chilometri di profondità.
  

                                                 Gianni Lannes








IL GOVERNO USA E' RESPONSABILE DEL TERREMOTO IN EMILIA:










Brevi di  cronaca:

Modena, tornado a Castelfranco Emilia


Come se non fosse bastata l'improvvisa e decisamente aggressiva grandinata abbattutasi sul Modenese nel pomeriggio di oggi, a Castelfranco Emilia ha fatto visita non una tromba d'aria qualsiasi, ma un tornado in grande stile che, quasi quasi, sembrava uscito dal popolare "Twister", disaster movie del 1997. Il gioco di correnti d'aria ha dato vita un fenomeno che, negli ultimi anni, sta diventando purtroppo sempre più frequente nelle nostre zone.

TROMBA D'ARIA: IL TORNADO A RIDOSSO DELLE CASE (YOUREPORTER)

In molti, esterrefatti, si sono fermati ai lati delle strade per scattare foto o girare video (filmati qui e qui). Fortunatamente, oltre a sollevare un gran polverone, pare che il fenomeno meteorologico non abbia causato particolari disagi alla popolazione (il centralino dei Vigili del Fuoco non è stato subissato di telefonate e di richieste di intervento), ma solamente tanta, tanta paura a chi, per qualche attimo, si è sentito come Dorothy, in Arkansas, nel celebre romanzo di Frank Baum "Il Mago di Oz".

TROMBA D'ARIA: IL VIDEO (YOUREPORTER)

SAN MARTINO IN SPINO - Tromba d'aria anche a Mirandola. Nella frazione di San Martino in Spino, è stato temporaneamente chiuso al traffico il tratto della strada provinciale 7 che attraversa il centro abitato, per agevolare l’accesso dei mezzi di soccorso. Oltre al personale del settore Viabilità della Provincia, sul posto stanno arrivando i tecnici della Protezione Civile provinciale per valutare i danni causati dall’evento e approntare una sistemazione per le persone la cui casa è stata resa inagibile.

TROMBA D'ARIA: IL VIDEO DI UN'AUTOMOBILISTA (YOUREPORTER)

AGGIORNAMENTO - Stando a quanto riportato da YouRepoter, il tornado manifestatosi oggi pomeriggio a Castelfranco Emilia ha causato danni a una decina di edifici: a patire le conseguenze del fenomeno meteorologico sono stati capannoni ed edifici rurali siti nella zona di via per Panzano. Il violento spostamento d'aria ha anche sradicato alberi secolari. Sono all'opera i vigili del fuoco con diverse unità per valutare le conseguenze del fenomeno atmosferico.







video:







tornado in Italia:









12 commenti:

Anonimo ha detto...

Altra mega vaccata

sam ha detto...

ma dai.......
vedete complotti ovunque

Anonimo ha detto...

piuttosto si e' verificata la profezia anguera su napoli ed il crollo durante la festa...

Anonimo ha detto...

Qui, in Emilia il terreno e' molle! I mezzi pesanti aumentati a dismisura fanno tremare le case! La gente scrive cartelli supplicando di andare piano. L' amministrazione comunale promuove in tutti i suoi aspetti il trasporto delle macerie sui camion che sono sempre carichi a dismisura e mai uno sbirro li ha fermati per controllare i pesi. I soliti rappresentanti di paese dicono che bisogna raccogliere firme e poi chiedere in regione se rifanno l'asfalto delle strade. Emiliani! !! Sveglia!! Ci stanno buttando giu' le case rimaste in piedi dopo il sisma. Non bisogna andare in regione, o dai caramba, i quali non sono dei nostri, e se fregano della tutela della salute e sicurezza dei cittadini!!! I mezzi pesanti vanno fermati immediatamente! Ripristinando le strade!!! Le maceri al momento vanno stoccate in loco, almeno fino a quando la terra tremera' meno. Andate in campagna a fare un giro, vedrete voragini, colline, dove prima era tutto piatto
Mi auguro, e prego perché a chi dice " e' tutto normale" gli crolli la casa in testa con i familiari dentro. Ai camionisti, dico, si guida col cervello e non con l' acceleratore. So' che siete dei morti di fame, ma se vai semore a busso poi capitano incidenti!

Anonimo ha detto...

Anche la pioggia al mare solo per il week-end, e per tantissimi week-end dietro fila?

Anonimo ha detto...

che odio assoluto, sono nata in emilia ed è un ottimo posto, andarlo a rovinare sarebbe da figli di pu...., che schifo che mi fa l'umanità in certi casi

Anonimo ha detto...

Non corncordo! I 4 elementi: terra,fuoco,acqua,aria, si stanno rivoltando per conto proprio contro il mal operato degli umani sulla natura! Di artificiale c'e' ben poco e tali ipotesi non sono verificabili!

Anonimo ha detto...

Vieni in zona terremoto! E poi lo verifichi di persona! I danni non li fa' un presunto dio, ma gli uomini! Quelli vanno fermati! Con la legge! Ah! E' vero chi scrive le leggi "legislatore " si sono prostituiti al danaro!!

Marktiè ha detto...

è quello che dico io... Sono proprio fissati mamma mia, ci sono cose ben peggiori nella società odierna e questi pensano agli uragani artificiali... che perdita di tempo.

Anonimo ha detto...

Quale profezia? Non l'ho trovata nei msg di anguera

Anonimo ha detto...

Tornado artificiali ? ...non penso abbiamo tecnologie sufficenti, altrimenti le sperimenterebbero in zone di guerra, mica in Emilia, smettiamola di dire boiate che non stanno ne in cielo ne in terra !
Terremoti : Spero non sia così, ma come voi su questo ho dei dubbi, di certo non è stato il governo Usa, ma se ci sono colpe di innesco delle scosse e del processo di movimenti sono dovuti ad una tecnica chiamata ''Fracking'' che consiste nell'innescare piccole esplosioni per poter sondare il terreno, il tutto a favore dell'utilizzo di sacche sotterranee (ex bacini idrici ormai esauriti) che vengono utilizzati da aziende come la Erg Petrolifera, nel caso dell'emilia romagna per immagazzinare gas combustibili, il problema è che , a parte essere immense e potenziali bombe, questo gas sotto pressione spinge sulle pareti delle sacche (si parla di migliaia di metri cubi ed estensioni chilometriche) e ovviamente, una parete che non è fatta per resistere ad pressioni indotte prima o poi in qualche punto cede, e se è lunga chilometri provoca terremoti. ...Motivo per cui la suddetta tecnica di trivellazione e stoccaggio è stata proibita gia da anni sia su suolo Usa che su suolo francese ...prima di tutto, informatevi !

Anonimo ha detto...

A tutti quei dementi che non riescono ad accendere il cervello, ne'ad aprire gli occhi per guardare quello che sta succedendo, auguro di ritrovarsi la casa distrutta da qualche bel tornado artificiale. I disastri si possono creare eccome. Il problema siete voi, italioti cerebrolesi, che vi mettete a 90 gradi per accogliere il cazzone di zio sam. Ben vi sta, questo stupido paese deve essere solo raso al suolo.

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny