Un incredibile tornado crea distruzione e morte a Johannesburg

4 ottobre 2011 - JOHANNESBURG , Sud Africa - Il tornado che ha colpito il comune di Duduza Domenica sembrava un gigantesco serpente con occhi enormi, un testimone ha detto. Un altro residente ha detto che pensava che fosse la fine del mondo. Un bambino di 8 anni è morto e oltre 160 persone sono rimaste ferite quando il tornado ha colpito Duduza, a circa 40 miglia ad est di Johannesburg, distruggendo decine di case, e spazzando via baracche di latta, nel comune di Ekurhuleni.

Domenica un altro tornado ha ucciso un'altro bambino di 9 anni in una baraccopoli vicino alla città di Ficksburg nel Free State, 185 miglia a sud di Johannesburg. Oltre 40 persone sono rimaste ferite e più di 1.000 baracche e case sono state rase al suolo. "Ho visto il cielo aperto e ho pensato che questo è l'Armageddon", ha detto un residente. Prima che me ne rendessi conto di cio' che stava accadendo, il mio tetto e' volato via. "Tutto è stato spazzato. La mia tv, i miei mobili. "" Ora io non so dove dormire e non ho niente da mangiare" Mondli Gungubele, il sindaco di Ekurhuleni, ha detto che Lunedi Duduza sarebbe stata dichiarata zona disastrata.

Fonte

ISCRIVITI ALLA PAGINA FACEBOOK

Nessun commento:

 


Post più popolari

 SEGUICI SENZA CENSURA SU TELEGRAM

AddToAny